Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno a tutti, stamattina apro il portone del nosocomio per dare una info soprattutto a @sengine7[emoji6]
Ven 14 Giu dalle ore 21:00 a Piazza Plebiscito https://www.facebook.com/events/2407401279546186/?ti=wa
Carissimo potrebbe essere una buona occasione per conoscerci e girare per la nostra splendida città di sera.
Se ho capito bene non è un semplice incontro tra amanti delle due ruote ma un vero e proprio raduno dove ci saranno, forse, oltre 100 partecipanti.

Già ho preso accordi con alcuni amici per il rientro, caricare le bici sull'auto per tornare a casa. Non so tu dove abiti e se ti fa piacere possiamo organizzarci per vivere insieme questa splendida avventura[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.685
10.257
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
La chiavetta a bussola da 5,5 non è il Santo Graal ma c'è in tutte le sue di bussole che vanno dal 10 in giù. Io ne ho una del Lidl da 29 euro e parte dal 3 e mezzo. Poi c'è 4,5 e 5,5.
Credo che dopo che l'hai chiamato amore e hai fatto la foto lacrimosa @franzquattro avrà avuto un conato e si guarderà bene dal ridarti confidenza.

scritto col cell.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La chiavetta a bussola da 5,5 non è il Santo Graal ma c'è in tutte le sue di bussole che vanno dal 10 in giù. Io ne ho una del Lidl da 29 euro e parte dal 3 e mezzo. Poi c'è 4,5 e 5,5.
Credo che dopo che l'hai chiamato amore e hai fatto la foto lacrimosa @franzquattro avrà avuto un conato e si guarderà bene dal ridarti confidenza.

scritto col cell.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] spero di no[emoji15]
Mi sono commosso realmente e c'ero rimasto davvero male, anche perchè per come ho scritto è stato facile fraintendermi...e perdere la sua amicizia a causa mia è stata una pugnalata[emoji17]
Scattare la foto del momento è stato un gesto d'impulso [emoji173]
Pietro io ho 3 set di bussole e crikketti. Beta, Usag e...Beta e la 5.5 non è presente. Quindi per me è stata una botta di culo ritrovarmi quella in foto che entra perfettamente nei fori del cerchio e ingaggia il nipplo[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
questo è il set povero del lidl
come puoi vedere c'è il 4,5 e il 5,5.
per il resto, anche per la questione pacco pignoni poi ti rispondo.
Azz, piccolo e funzionale[emoji106] nei miei non c'è[emoji36]

Per il PP lascia stare Pietro, davvero.
Abbiamo appurato che non voglio stare ad ascoltare ed è una prova a basso costo che devo fare per togliermi i tarli dalla testa. Se ne trarrò beneficio bene sennò chissenè.
Ne ho trovato un altro della Sunrace a 20€ spedito[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Prima di svenire però...devo far vedere qiesto a @Minitrek.
Ne sai qualcosa?[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Vedi l'allegato 277660

Basta, svengo!!![emoji99][emoji99][emoji99]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Buongiorno.
BSO, se sei interessato i ragazzi di Basilicata MTB 4 Seasons (cercali su FB) organizzano le risalite meccanizzate anche sui percorsi del vecchio BikePark di Pierfaone, che al momento è chiuso ma è utilizzato per tour sia Enduro che DH.
Il posto è bellissimo e i trails sono veramente divertenti, due anni fa ci hanno anche organizato una gara Enduro.
Io ci vado almeno un paio di volte all'anno.
Se vuoi più info, eccoti la pagina col calendario delle attività e i numeri per prenotare.
https://www.sellata.info/escursioni...olF2D79kWz26Gos-pyouOkCe-QGLFbu8flFML0gKQVCqQ
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.046
824
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Prima di svenire però...devo far vedere qiesto a @Minitrek.
Ne sai qualcosa?[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Vedi l'allegato 277660

Basta, svengo!!![emoji99][emoji99][emoji99]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ci sono dei sentieri da paura là. E' un bike park storico che è stato chiuso da anni, ci hanno fatto gare DH e enduro. I ragazzi del posto stanno ripartendo con l'attività. Basilicata4Seasons, cerca....
Ne vale la pena perchè il posto è molto bello e si mangia bene :D :D
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.685
10.257
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Abbiamo appurato che non voglio stare ad ascoltare ed è una prova a basso costo che devo fare per togliermi i tarli dalla testa. Se ne trarrò beneficio bene sennò chissenè.
potevi averlo fatto da subito visto che alla fine quello volevi fare. senza cercare decine di pagine di finte motivazioni per farlo...
ma vabbè... non saresti tu...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno.
BSO, se sei interessato i ragazzi di Basilicata MTB 4 Seasons (cercali su FB) organizzano le risalite meccanizzate anche sui percorsi del vecchio BikePark di Pierfaone, che al momento è chiuso ma è utilizzato per tour sia Enduro che DH.
Il posto è bellissimo e i trails sono veramente divertenti, due anni fa ci hanno anche organizato una gara Enduro.
Io ci vado almeno un paio di volte all'anno.
Se vuoi più info, eccoti la pagina col calendario delle attività e i numeri per prenotare.
https://www.sellata.info/escursioni...olF2D79kWz26Gos-pyouOkCe-QGLFbu8flFML0gKQVCqQ
Ci sono dei sentieri da paura là. E' un bike park storico che è stato chiuso da anni, ci hanno fatto gare DH e enduro. I ragazzi del posto stanno ripartendo con l'attività. Basilicata4Seasons, cerca....
Ne vale la pena perchè il posto è molto bello e si mangia bene :D :D
Grazie ragazzi, ho appena salvato tra i preferiti queste info che torneranno molto utili per le prossime escursioni.
Grazie ancora[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
potevi averlo fatto da subito visto che alla fine quello volevi fare. senza cercare decine di pagine di finte motivazioni per farlo...
ma vabbè... non saresti tu...
Pietro ti ho risposto di la con un megapippone esagerato[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non potevo farlo da subito.
Avevo bisogno di quante più informazioni possibili per valutare.
Cioè capisci? Non erano tutti NO secchi. Li non si discute, ti trovi?
Ma da quello che ho appreso non si è parlato di una impossibilità nel montaggio ma semmai di una inutilità fisica....quindi ho valutato che per pochi soldi farò come San Tommaso[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.685
10.257
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Pietro ti ho risposto di la con un megapippone esagerato[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non potevo farlo da subito.
Avevo bisogno di quante più informazioni possibili per valutare.
Cioè capisci? Non erano tutti NO secchi. Li non si discute, ti trovi?
Ma da quello che ho appreso non si è parlato di una impossibilità nel montaggio ma semmai di una inutilità fisica....quindi ho valutato che per pochi soldi farò come San Tommaso[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non mi interessa. fai quello che ti pare. ormai in sto forum ti permettono tutto. anche andare in giro a scrivere OT nelle discussioni degli altri. E fare risposte chilometriche inutile e sempre fuori tema. Altri per molto meno sono già in "volo nel vento"...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non mi interessa. fai quello che ti pare. ormai in sto forum ti permettono tutto. anche andare in giro a scrivere OT nelle discussioni degli altri. E fare risposte chilometriche inutile e sempre fuori tema. Altri per molto meno sono già in "volo nel vento"...
Veramente col mio messaggio iniziale:
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8676896 non ero OT, semplicemente ho chiesto all'utente che ha aperto la discussione come si trovava e in seguito giusto una piccola considerazione al riguardo.
Poi se non si può domandare e chiedere su un argomento che è trattato nella discussione ...
Infine...vedi come e perchè si è andati OT, un'inserimento a gamba tesa da parte di qualcuno che non c'azzecca proprio li in quella discussione e sono stato pure fesso che l'ho risposto citandolo.
Poi sei arrivato tu a dire che non faccio salite impegnative e tutto il resto.
Quindi forse in "volo nel vento" dovrebbe ritornarci qualcun altro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bso, ma davvero ti piacciono tutti i messagi a cui metti il "pollicione"???
non vale nulla quel bottone, ma usato così ancora meno, personalmente trovo fastidioso che "spollici" qualunque cosa!
ma è un problema mio, lo so.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
in quella discussione si parlava di tutt'altro. la tua domanda era un OT.
Altro che no. ma siccome hai ragione tu e siccome tutto ti è permesso cito minitrek.
Che ho fatto?!?
Citi su Aldo Baglio o sulla sua creazione e il compito a lui assegnatogli di scassare le 00? :smile:
Questa è una storia dalla quale non se ne esce più se non con l'ignorare:
Chiede?
Gli si risponde, poi sta a lui decidere.
Magari lo si percula bonariamente visto che fa sempre di capa sua.
Ma sarebbe il caso di non andarlo a cercare altrove e cazziarlo, a meno che non dica castronerie mettendo in pericolo portafoglio e salute altrui: in quel caso ci vorrebbe non la cazziata ma un fucile...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
bso, ma davvero ti piacciono tutti i messagi a cui metti il "pollicione"???
non vale nulla quel bottone, ma usato così ancora meno, personalmente trovo fastidioso che "spollici" qualunque cosa!
ma è un problema mio, lo so.
Si Andrea, il pollice è per tanti motivi. Dal semplice piacermi il messaggio, perchè ha senso, fino ad arrivare a segnalare che è stato scritto qualcosa di giusto, completamente o anche solo in parte ...perfino se è contro di me o una mia idea ma è così. Se è giusto è giusto.
Quindi spollicio[emoji106]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che ho fatto?!?
Citi su Aldo Baglio o sulla sua creazione e il compito a lui assegnatogli di scassare le 00? [emoji2]
Questa è una storia dalla quale non se ne esce più se non con l'ignorare:
Chiede?
Gli si risponde, poi sta a lui decidere.
Magari lo si percula bonariamente visto che fa sempre di capa sua.
Ma sarebbe il caso di non andarlo a cercare altrove e cazziarlo, a meno che non dica castronerie mettendo in pericolo portafoglio e salute altrui: in quel caso ci vorrebbe non la cazziata ma un fucile...
Dai Mini tutto giusto quello che dici tranne che faccio "SEMPRE" di capa mia.
Semmai "A VOLTE", anche se tutti consigliano il contrario e "SEMPRE"..."SOLO" se è il caso, se non arreco danno alla bici.
Non so se mi sono ri-spiegato[emoji4].
Oh dimenticate in fretta quando eseguo, demordo, cambio opinione e imparo eh?[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo