1.78 × 97kg[emoji17] oscillanti in questa settimana di "non" dieta fino ai 93.
Non dieta perchè sto solo controllando l'alimentazione senza mangiare schifezze.
Dico questo perchè quando mi ci metto perdo anche un kg al giorno.
@Hot assolutamente non può essere il
lattice...dai...anche perchè da quando ho preso le
Fulcrum ho messo le bandelle
Mavic su misura e nonostante abbia cambiato gomme, ogni volta che rilatticizzavo non usciva neanche una bollicina dai niples a conferma della tenuta stagna.
Probabilmente (dico così) saranno stati i troppi stress. Le scalinate, quelle lunghe, le faccio prevalentemente con le Giant e le
Maxxis, con le Fulcrum mi limitavo a 3,4,5 massimo e non tutti i giorni.
Il salto dal muretto col pedale che mi ha urtato la gamba l'ho fatto con le ruote Giant, lo dico giusto per escludere a priori.
Sin dal primo giorno avevo il sospetto che una tensione di 27kgf (lato drive) fosse troppo e nessuno (ciclai autorizzati Fulcrum) mi ha voluto mai dare i valori corretti.
Sta di fatto che non ho mai avuto problemi e da settembre ad oggi li ho tensionati solo una volta al cambio copertoni.
Bah...era arrivata la sua ora? 25kg di bici più 100kg miei/zavorra hanno decretato la sua fine?
La cosa importante, che è un ripiego per non soffrire...è che non è successo mentre ero in marcia con conseguenze inimmaginabili (fosso, perdira di controllo ed io che finivo sotto un'auto) quindi va bene così[emoji6]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app