Franz sappi che se scrivo questo non è per creare zizzania tra me e te, infatti il tuo vaffa lo prendo come segno d'amicizia[emoji4], tu fa altrettanto leggendo:
Questo è il messaggio primordiale:
McPelo ha subito risposto con questo:
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8673863 dove mostra la necessità di un forcellino.
Subito dopo sei arrivato tu con questo:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/bso-è-da-tso-lasciate-ogni-speranza-o-voi-che-entrate-parte-4.377887/page-16#post-8673838 chiedendo se il mio cambio era GS o SGS...a seguire ho detto chiaramente: OK PER QUESTO cercando di capirci meglio continuando il mio messaggio chiedendo info per capire di che stavi parlando (GS/SGS) ma poi ho preso le misure.
Dopo 1/2 messaggi siamo passati da info tecniche sull'inutilità di montarlo TRALASCIANDO il fatto che comunque ero disposto a tutto pur di montarlo.
Franz dal tuo #319 e il successivo di Bonny s'è persa la richiesta tecnica per far posto al perchè.
Quindi il NON voler fare modifiche ha preso il posto al VOLER fare modifiche ma abbiamo parlato d'altro.
Solo stamattina finalmente Hot tra una cazziata e una spiegazione ha espressamente detto che si può.
Scusa eh[emoji113]
Parte il pippone
Io vi ringrazio sempre per la vostra presenza, per il tempo che trascorriamo insieme e per quello che mi dedicate, però se ogni volta che chiedo un consiglio tecnico si passa a parlare del perchè e della sua "inutilità", poi va a finire che nei botta e risposta si perdano informazioni importanti su come fare per modificare e sopratutto se si può. In più tutto il tempo che abbiamo impiegato a farmi capire che nonostante l'inutilità, apportando modifiche (extender) si poteva montare il 42...mi sono perso l'occasione di prenderlo a 15€ spedito.
Un'altro utente s'è fottuto il pacco pignoni in oggetto.
Aveva l'ultimatum alle 12 di ieri ma il mio non aver ancora chiaro se potevo montarlo o no me l'ha fatto perdere.
Fine del pippone.
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app