Bene ben grazie, non le hanno dato punti ma trattata con dermabond (l'hanno incollata...)Uè Andrea come va a te e alla Signora, la gamba tutto ok?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bene ben grazie, non le hanno dato punti ma trattata con dermabond (l'hanno incollata...)
Dispiace che non può entrare in acqua, sarà per il prossimo anno, la Sardegna non si sposta (e in ogni caso riusciremo a raggiungerla!!!)
Ah...le protezioni, si non scassate con le protezioni, non le metterebbe, poi resta il segno dell'abbronzatura!
Bisteccone mi permetto di intervenire perché domenica eravamo assieme ed ho visto la tua pedalata: nei primi strappi hai alleggerito troppo il rapporto e frullavi a pazzo; acido lattico( non è proprio quello ma comunque passatemelo) che dopo poco ti satura i muscoli e pulsazioni a mille. Devi imparare a conoscere il tuo ritmo, se è il caso devi alleggerire la frequenza di pedalata ed ogni tanto devi buttare giù qualche dente e ti alzi sui pedali... ma tutto con una frequenza x te accettabile... nn come hai fatto domenica: 2 strappetti ed eri cotto... la bici normale ha altri tempi rispetto alla e-bike..
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Wow ragazzi mi ero perso questi messaggi[emoji4]Bistecca media! media! stamattina ho fatto 4 km al 9.5% medio, dei tratti era pianura altri tratti erano oltre il 20%, ma la media è quella.
Le pendenze istantanee che visualizzi sul bryton e anche su garmin e altri dispositivi sono prese dal GPS barometrico, quindi valgono poco poco, poi non metto in dubbio che hai fatto dei tratti al 15%, ma la media è un altra cosa.
Ciao Hot[emoji6] ma quando mai, non ne ho bisogno per guarire, 6-7 giorni e dovrebbe rimarginarsi.BSO buona fortuna...
... anzi come dicono gli inglesi "break a leg!"
...ops, già fatto !!!
Beh in attesa che i discorsi 11/42 e "dissanguamento" cadano nel dimenticatoio [emoji20], pubblico sul TSO degli estratti del Castle Trail fatto in compagnia di Tako e altri amici...quelli che ho chiamato "Mostri super allenati"[emoji4]
Lungo un accidente ma che volete farci?[emoji23]
Doore? Non so neanche come si scrive!Boia che doloreeee
Che "il tuo punto di vista" è completamente sbagliato, tutto quiChe ne pensate?
Beh in attesa che i discorsi 11/42 e "dissanguamento" cadano nel dimenticatoio [emoji20], pubblico sul TSO degli estratti del Castle Trail fatto in compagnia di Tako e altri amici...quelli che ho chiamato "Mostri super allenati"[emoji4]
Lungo un accidente ma che volete farci?[emoji23]