Cazzo di domande fai, a riempire il containera che ti serve una cassetta con il 42T?
Bravo!Non rovinare tutto tu!
@Big Steak One usa l'e-bike che risolvi il problema!
Cazzo di domande fai, a riempire il containera che ti serve una cassetta con il 42T?
Bravo!Non rovinare tutto tu!
Non era mia intenzioneNon rovinare tutto tu!
Non ci avevo pensatoCazzo di domande fai, a riempire il container
@Big Steak One , non ho letto il post della camera e non ho quindi capito bene. Ma se la camera vorresti puntarla sulla Toran parcheggia su strda pubbllica penso no si legale. Almeno non lo è qui in Germania, un cittadino "privato" non può farlo. Poi non so in Italia e non so se ho capito bene le tue intenzioni.
Domanda: hai corone 36/22T con pignone 36T
a che ti serve una cassetta con il 42T?
Prova a calcolarne lo sviluppo metrico clicca qua
Statti zitto tu che fai 200km col 50% di pendenza [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Non rovinare tutto tu!
Esagerato!!! Ma cosa intendevi sopra con 10 km a "forte pendenza"? su su fuori i numeri!Statti zitto tu che fai 200km col 50% di pendenza [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Cazzo di domande fai, a riempire il container
Bravo!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Non era mia intenzione
Non ci avevo pensato
... siete due dannati c@zzari
Esagerato!!! Ma cosa intendevi sopra con 10 km a "forte pendenza"? su su fuori i numeri!
Comunque non so se te l'ho già detto, e bike!!!!
Uè Andrea come va a te e alla Signora, la gamba tutto ok?Allenatevi!!! (cit.)
Saprete di me più avanti (cit.)...tanti motivi che poi renderò noti (Seguirà report del Castle Trail di Domenica 2/5/19).. .
Comunque non ciò capito una ceppa dal grafico, intendevo lunghezza totale della salita e pendenza media, comunque hai già dei rapporti morbidi, con rapporti ancor più morbidi fatichi a tenere l'equilibrio, il problema non sono i rapporti! usa il fuoco sacro, oppure è bike!
Abbiamo avuto un grande maestro, vero @bonny92. siete due dannati c@zzari
Statt zitt, STRUNZMa che cazzari, questi sono proprio bastard inside
Suturatevi!!!Allenatevi!!! (cit.)
No no Bonny, a parte che ogni tanto cambiavo visualizzazione sul bryton e dava anche il 15%, ero insieme a dei mostri super allenati che questo fanno dalla mattina alla mattina e loro alcuni tratti in salita li chiamavano muri/strappi...poi ho capito cosa significava. Sta di fatto che il più fesso aveva l'11v col 46...il più fesso.a spanne la prima salita di 5km mi sembra che parta da 40m e arrivi a 370m quindi 6,6% medio la seconda di 2km sempre a spanne, parte da 300m e arriva a 460m quindi 8% medio.
Se sono corrette le pendenze medie sono delle salite normali, difficile trovarne più basse in alcune zone d'italia.
@Minitrek eccccccerto!!!
Bistecca media! media! stamattina ho fatto 4 km al 9.5% medio, dei tratti era pianura altri tratti erano oltre il 20%, ma la media è quella.No no Bonny, a parte che ogni tanto cambiavo visualizzazione sul bryton e dava anche il 15%, ero insieme a dei mostri super allenati che questo fanno dalla mattina alla mattina e loro alcuni tratti in salita li chiamavano muri/strappi...poi ho capito cosa significava. Sta di fatto che il più fesso aveva l'11v col 46...il più fesso.
Poi c'era anche chi aveva il 12v Eagle col cinquant...2?
Io ero, oltre l'unico scarso fisicamente, anche scarso tecnologicamente e m'sò rutt'ò c@azz.
Mò sto 22 col 42...che abominevolezza sarà mai?
Ho chiesto su se in soldoni mi spiegavano il grafico del gear calculator. Capisco che a bassa velocità diventa difficile l'equilibrio ma non dimenticate che il circo è il mio pane quotidiano e forse forse imparare i "numeri" mi sarà servito a qualcosa.
Aspè come si chiama quella cosa inutile che non serve a niente in mtb?[emoji848]
Surqualcosa[emoji848]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app