• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Alla tua età dovresti aver capito da un pezzo che in tv è tutto finto.
Se c'è lo sponsor è tutto finto.
Se c'è uno famoso e virtuoso è tutto finto
@Big Steak One mi allaccio a questo discorso di hot:
Hai presente Block e le sue gimkana?
Vedi i segni delle gomme per terra nei passaggi, ti fa capire che ci sono state prove, magari ha sbagliato, sbattuto ma con un collage si tirano fuori 10 minuti di video.
E le strade sono chiuse, anche se e' praticamente sempre in posti isolati.
E con tanto di presentazione di Sponsor...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Buondì bambinoni! Sempre a a chiedere,perche'? Come? Quando ? Cos'è?

Buongiorno. KORO!
oggi sole e mo' vado in park a provare a cadere!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo dovresti imparare a leggere il senso dei commenti.
Non credevo ci fosse bisogno di scrivere "il mio parere è" seguito dai due punti.
Se scrivo che è un set, che chi fa le scale è un pirla (pro oppure no) e "che palle" devo pure aggiungere altro?

E il mio parere (che è quello sopra, se ancora non si fosse capito) lo avevo espresso soltanto dopo il primo video. Da cui nemmeno era tanto evidente che fosse un set... anche se solo un fesso poteva pensare il contrario.
Poi sono apparsi altri video, che non hanno aggiunto nulla alla mia opinione.
Oppure sì... hanno rafforzato l'idea che quel tipo, chiunque sia e chiunque lo paghi, sia un c......e. E che i coglioni siano molti più di due!!
I passanti aggiungono quel tocco di veridicità a un filmato altrimenti farlocchissimo.
Ma alla fin fine che cosa vuoi dimostrare con questa crociata?
Che andare per scale in città è da stronzi?
Lo sapevamo.
Che potresti averne diritto?
Comunque stronzo rimane chi le fa.

Come dicevo, forse meglio che lo evito questo thread da manicomio...
 
Reactions: Pietro.68
K

Keima

Ospite
Ma davvero mi tagghi su questo discorso?
Perché tutta questa ossessione? Sapere se puoi essere cazzone con il set o senza set? Legale o illegale?
Puoi essere un superbo cazzone tutto l’anno se a te piace! Vai tranquillo! Se ti spacchi i denti cazzi tuoi, se li spacchi a qualcuno cazzi tuoi, se qualcuno te li spacca sempre cazzi tuoi! Hai tutte le risposte!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ahahahah ma che hai fatto? Mentre editavo e correggevo il mio, hai editato il tuo?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ho editato il messaggio perché alla fine non avrebbe portato nulla di nuova alla discussione per me hai ragione è un ingiustizia che lui può scendere le scale con un set creato per lui con tanto di finti passanti e tu non puoi avere le stesse opportunità

Scritto con il cellulare
 
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao Mini ma davvero mi vien da ridere.
Non come un bambinone ma per quello che sono mi scompiscio quando mi spiegate queste cose[emoji23] [emoji23] [emoji23].
Non c'è neanche bisogno di fare paragoni perchè è la norma.

Io mi oppongo solo ed esclusivamente alle scene del video che ho montato chiamandolo No Set Probably dove secondo me le scene sono venute spontaneee e non preparate. E ribadisco che nell'ultima, ad esempio, quel bambino, parte della scenografia o no poteva farsi male!!!

Gnogno mi raccomando stai immobile perchè adesso passa Wibmer a farti pelo e contropelo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco le tue aggiunte adesso hanno più peso per me. Un set, ma un c......e che ha scelto di girare il filmato in quel set.
Poi non voglio dimostrare nulla ne averne il doritto, le scale ormai è appurato che chi le fa non è ben visto, anche se ho rafforzato nel primo video che sono state fatte con organizzazione quindi escluse dal dibattito.

La buonanima di mia suocera quando sentiva al tg della morte di un Pro in cima a un monte o che il paracadute non gli si apriva o un incidente d'auto/moto, commentava senza pietà con un bel: ben ti sta!
Vaglielo a spiegare che era la loro vita, la loro passione, il loro mestiere...ciò non toglie che se non fatto con criterio si è coglioni e se la sfortuna è l'unica e sola causa non si possono biasimare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ossessione? forse...Crociata? Anche.
Ma non crocifiggete me perchè voglio approfondire portando alla luce che non tutti i video dei Pro sono fatti con criterio.

Io sono un discorso a parte che sto cercando in tutti i modi di evitare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite

Quindi lo scopo e’ cazzone crociato? Vabbe in ogni caso...

Dovrebbe fottere a qualcuno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ciao @Big Steak One e ben tornato...
per quanto riguarda i video (gran manico eh, ma il problema è un'altro) per me sono entrambi studiati, con set e i passanti (per me finti) sanno benissimo dove andare e come muoversi anche perchè se qualche passante è ignaro e deve cambiare strada/direzione rischia davvero di essere centrato e poi son cazzi, quindi per me quei video sono tutti studiati a tavolino e i pedoni sono tute comparse che sanno benissimo come muoversi, anche il bambino...
ritornando poi al problema vero e proprio di questi video è che per me sono fortemente diseducativi sui ragazzini ma anche su molti più grandicelli, perchè per come sono fatti sembra sia tutto improvvisato e quindi per spirito di emulare questi pro si può facilmente pensare che quelle manovre e quelle evoluzioni si possono fare in mezzo alla gente, ma non è così
 
Reactions: Hot and Minitrek

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Hai ragione di nuovo è un ingiustizia, fai una cosa proponiti come nuovo urban rider, così da fare un video sociale e corretto.

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao Zeus, grazie[emoji6]

Ecco! Questo è un commento dove tu approfondisci le spiegazioni e i tuoi punti di vista con dei particolari che, io immaginavo non essendone del tutto sicuro.
Io ho estrapolato alcune scene e davvero non posso immaginare che lo staff è riuscito a bloccare tutta la città per girare quelle scene, tipo quella sul passaggio pedonale di Abbey Road col Bus che sta sopraggiungendo...e altre ancora. Bah...

Sulla "diseducazione" è ancora un altro discorso dove la suscettibilità di chi guarda può far reagire in molti modi...vedasi chi emulava Superman lanciandosi dal balcone.

Ad ogni modo grazie per il tuo intervento[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E il guaio è che a volte si da pure visibilità...
 
K

Keima

Ospite

Ok ora mi stai facendo incazzare e quindi e’ l’ultimo commento! In qualsiasi città italiana se ti fermi a un incrocio e aspetti 5 minuti passa un fottuto autobus! Dove vivi sulla luna? Inoltre hai guardato il cazzo di sponsor che ha nei crediti? Conosci quel sito? Cosa fa beneficenza ai pacchetti eurostar?
Buona continuazione o farneticazioni!
 
K

Keima

Ospite
Ps. Rientri e subito per far girare le palle alla gente con farneticazioni! Non è una gran furbata se permetti! E non ci tirare a scemo, che tutto sto teatro e’ perché ti hanno tirato a scemo per le tue di scale! Il problema e’ che preso dalla cosa non ti sei accorto che hanno tirato a scemo pure quello con il set preparato! La differenza è che quello e’ un pirla di 20 anni, mette soldini in tasca, e’ organizzato, si gira mezzo mondo, ha figa ventenne e se fa danni ha pure le spalle coperte! Tu?

Ora scusa ma ho la pausa caffè quindi vado al parco e cerco 5 pirla che mi saltino sulla testa mentre si filmano!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Reactions: Hot

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma và va...sto dicendo che io non c'entro niente[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Come non stai facendo una crociata contro uno sponsor che ha creato un set dove gira un rider pagato, tutto questo discorso è rivolto a cosa!? Cosa vuoi raggiungere!? Cmq hai di nuovo ragione è un ingiustizia, boicottiamo lo sponsor è non compriamo più nulla, di quello che si vede nel video così imparano a fare questi video indecenti

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi vi state scaldando inutilmente quando potreste partecipare con un altro spirito.
Ero entrato placidamente sul deca con un semplice messaggio:
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8630238

Per me non sono farneticazioni nè tantomento il mio obbiettivo è prendervi per scemi o farvi incazzare.

Se ricordate feci una questione da pazzi anche per il Downhill di Valparaiso e i passaggi nelle proprietà (tetto e ostello) arrivando al punto di scrivere alla Red Bull.

Scusa che ci posso fare se vedo un video diverso dai soliti e voglio discutere le discutibili scene?
Vedi se per questi o per tanti altri visti ho mai commentato o acceso un dibattito come ho fatto.
Questo per me è per ora il migliore di sempre.

Nulla da ridire su tutti se non che hanno manico e sono bravissimi.

Quello proposto da @tostarello mi ha urtato i nervi, vuoi per l'avermi "tirato a scemo" come anche no. Pura e semplice voglia di discutere su un video che tanto di set o preparazione a tavolino su tutto non ha.

Keima...nun tè incazzà, pure tu Pirata sennò mettiamo la censura alla libertà di pensiero e d'espressione [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Nessuna censura ma stai facendo un guerra hai molini al vento, loro con i soldi posso creare e pagare tutto quello che gli serve, vedi la dh Valparaiso o i video di wibner

Scritto con il cellulare
 
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo