Bso, te le hanno svitate, non può essere altro...
Rispondo a tutti, è INCREDIBILE!!! Ed è IMPOSSIBILE che mi abbiano sabotato.
Ripropongo il parcheggio
Come ho messo le sedie e i tavolini così li ho trovati, nessuno ha potuto muovere niente anche perchè pesanti e farebbero rumore.
Anche se alla porta-finestra non sono sempre affacciati i baristi, c'è sempre almeno uno dei due dietro la cassa e se avessero sentito un rumore, dopo il tentato furto, sarebbero usciti con la doppietta.
Quando mi sono fermato dal ciclaio e gli ho spiegato il fatto, lui non si è meravigliato.
Ha detto che basta che se ne svita una, qualcun'altra un pò più lenta e probabilmente nella rotazione e frenate, via via vanno a svitarsi tutte. Addirittura, senza ancora aver visto il mozzo, ha comiciato a dire che probabilmente si dovevano rifilettare i fori e andandolo a guardare da vicino...
Cioè per lui non è tanto inusuale l'accaduto.
Ha aggiunto che la domenica gli è capitato alcune volte che i ciclisti di passaggio si fermino perchè hanno perso uno, alcune o tutte le viti.
Altro non vi so dire ma di sicuro nessuno è potuto entrare nel cortile, avere con se una torx, infilarsi tra sedie e tavolini e allentarmi le viti.
Sfortuna nera!!! Ma chi cavolo se le va a controllare ste viti? Lo avete detto stesso voi, una volta cambiato il disco si serrano e amen.
Metto le mani, non metto le mani...per me è stata sfortuna con riserva. Non sono caduto, non s'è rotta la ruota e il mozzo è salvo. Ho rifuso il disco che era ancora buono ma ne avevo altri e ora sto arrangiando con uno che avevo nel container.
Non aggiungo nulla sulla mia compulsione di avere i doppioni.
Voi rinunciate a un'uscita in attesa del ricambio.
Io non vado a lavorare o comunque ci andrei lo stesso e per forza ma con molte difficoltà.
Appena ordinato un SM-RT66 M
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app