l'ho mandato lì apposta...Ma non te potevi fa lì cazzi tua?
Vai a vedere cosa ha fatto!
BSO puoi fare Art Attack, ma senza sigaretta!
l'ho mandato lì apposta...Ma non te potevi fa lì cazzi tua?
Mannaggia[emoji20]Ma non te potevi fa lì cazzi tua?
Errore di battitura[emoji6]Ecco appunto
e questa frase sotto, dovrebbe essere d'obbligo prima di ogni pippone [emoji2]
Aspetta un attimo, ho controllato per scrupolo...ma io ho scritto bene.Errore di battitura[emoji6]
Dopo correggo, ritorno a dormire
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Infatti,
cit.: Ho tante altre stronzate da farti vedere ma penso che non ce ne sia bisogno
appunto,NON ce n'è bisogno di farCi vedere tante altre stronz@te!
cioè, vuoi dirmi che con tutta la manutenzione inutile che fai, ti si sono allentate non una ma tutte e sei le viti del disco????
incredibile, non ci posso credere!!!
sicuro non sia sabotaggio???
Forse è proprio perché ci mette le mani?????forse perchè hai montato la ruota nuova senza serrare le viti del disco???
Ecco questa risposta è la più giusta, meno tocchi meglio è, ma stiamo parlando del meccanico provetto, che però si dimentica di controllare il serraggio viti disco freno, che tanto a lui non serve. Adesso fare un video tutorial su come serrare le viti scommettiamo!?Forse è proprio perché ci mette le mani?????
Sicuro che non lo fosse, lato disco sotto il muro e due file di sedie da bar impilate a tre a tre, più due tavolini impilati dietro.sicuro non sia sabotaggio???
No no assolutamente. Viti in titanio iridescente serrate a 6Nm.forse perchè hai montato la ruota nuova senza serrare le viti del disco???
Boh io messo il disco non ho la chiave Dinamometrica e mai mi si sono svitate, perciò o sbaglio io e ha fatto tu un errore, chiave starata!? Le viti originali sia tektro che shimano hanno un goccio di frenafiletto. Mai avuto viti in titanio non me ne faccio nulla specialmente sulla biciSicuro che non lo fosse, lato disco sotto il muro e due file di sedie da bar impilate a tre a tre, più due tavolini impilati dietro.
Così:
Vedi l'allegato 272206
Nessuno ha mai potuto toccare niente.
No no assolutamente. Viti in titanio iridescente serrate a 6Nm.
E per rispondere anche a @pirata6000...perchè voi a ogni uscita controllate il serraggio di quelle viti?
E sempre per rispondere a Pirata e a tutti, non metto le mani vicino da una "vita". Naggia a me...
A quanto ho capito, basta che se ne sviti una e le altre vanno a seguito e sono stato fortunato in molti modi.
Potevo cadere
Si poteva spaccare la ruota
Si potevano slabbrare le filettature del mozzo...cosa che è quasi successo [emoji29]
Vedi l'allegato 272207
Adesso ne ho messe di nuove con una microgoccia di frenafiletti...cosa che sul titanio non è contemplata.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Il problema è che lui non le ha serrate proprionon le ho mai serrate con dinamometrica
Ha dichiarato che le ha strette con la Dinamometrica, ripeto forse è starata!?Il problema è che lui non le ha serrate proprio
e sono stato fortunato in molti modi.
Potevo cadere
Si poteva spaccare la ruota
Si potevano slabbrare le filettature del mozzo