Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Impossibile che tu lo abbia centrato stallonando!
Eh si invece[emoji17]
Prima di ciò ero sceso già un bel pò di volte. Non so se hai letto, ma ho sceso la pressione oltremodo, non avevo l'airmax perchè non era in programma il giro nel bosco e col pollice affondavo un bel pò nella gomma.
Non mi sono curato (come giustamente mi ha fatto osservare @pirata6000) del peso della bici più il mio, troppo troppo morbido.

Mano mano prendevo sempre più confidenza e nell'ultimo salto ho spinto davvero tanto pompando pure nel pre-stacco.
Conclusione, sono atterrato da più in alto dei precedenti e molto più veloce, la ruota ha toccato il suolo e SPUFF...svirgolata a sinistra e SBAAM (scvivolata verso l'albero).

Tutto è stato rapidissimo, tu che analisi hai fatto?[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Ahahaha giuro che mi sentivo la responsabilità di averlo caricato a cazzo[emoji23]
Scusa[emoji4][emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vabbe. Che caricato al cazzo e ovvio,non devo dirtelo io. Con questo non e detto che io non mi diverta.
Piu tardi carico uno mentre sto facendo la pupù, giusto per farti concorenza. Vediamo chi fa piu visualizzazioni in 3 giorni
:adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Vedi questo e’ successo a un tizio come te che urlava a cazzo! Non dire che non ti avevo avvisato!

CB06B93F-F707-4A8B-B402-710A3D462325.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Impossibile che tu lo abbia centrato stallonando!

Se riguardi il video, questo è una ripresa del mio secondo/terzo tentativo...vedi quella lingua di sole?
Dopo esserci stato quella volta del video per un bel pò, stamattina...dopo essermi riscaldato, ho cominciato a farlo in scioltezza allungando sempre di più il passo e lo stacco (pompando parecchio), atterravo in quella zona avendo preso dimestichezza.
A 5/6 passi..credo un paio di metri?
Nella foto sotto ho fatto una ricostruzione, è in prospettiva e sembra vicino l'albero ma non lo è mica tanto...7/8 passi.
Screenshot_20190205-230339_Gallery.jpg
Nei primi approcci mantenevo la traiettoria in rosso per poi scendere in verde.
Poi ho cominciato a pompare (frecce in rosso verso il basso) e a compiere le traiettorie di blu...più o meno.
Cioè mi stavo divertendo da matti e ho avuto il sentore nel precedente che la ruota anteriore fosse troppo morbida.
Atterrando l'ultima volta, probabilmente lievemente di sbieco con la ruota, la pressione esercitata me l'abbia sgonfiata. Questo intendo con stallonata, non è uscito il bordo dal cerchi, questo no, però s'è sgonfiata d'un botto.

P.S. non ho letto se hai analizzato mentre scrivevo questo. Ora vado a leggere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che l’albero si è rotto la minchia di sentirti urlare e si è spostato! E’ risaputo che gli alberi hanno un caratteraccio!
..non so Keima che analisi ha fatto...
La mia è che, in estrema sintesi, SEI UN PIRLA!

DON
Vedi questo e’ successo a un tizio come te che urlava a cazzo! Non dire che non ti avevo avvisato!

Vedi l'allegato 269030
AhahHahHHHHhHHHHAhahahaa

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Se riguardi il video, questo è una ripresa del mio secondo/terzo tentativo...vedi quella lingua di sole?
Dopo esserci stato quella volta del video per un bel pò, stamattina...dopo essermi riscaldato, ho cominciato a farlo in scioltezza allungando sempre di più il passo e lo stacco (pompando parecchio), atterravo in quella zona avendo preso dimestichezza.
A 5/6 passi..credo un paio di metri?
Nella foto sotto ho fatto una ricostruzione, è in prospettiva e sembra vicino l'albero ma non lo è mica tanto...7/8 passi.
Vedi l'allegato 269029
Nei primi approcci mantenevo la traiettoria in rosso per poi scendere in verde.
Poi ho cominciato a pompare (frecce in rosso verso il basso) e a compiere le traiettorie di blu...più o meno.
Cioè mi stavo divertendo da matti e ho avuto il sentore nel precedente che la ruota anteriore fosse troppo morbida.
Atterrando l'ultima volta, probabilmente lievemente di sbieco con la ruota, la pressione esercitata me l'abbia sgonfiata. Questo intendo con stallonata, non è uscito il bordo dal cerchi, questo no, però s'è sgonfiata d'un botto.

P.S. non ho letto se hai analizzato mentre scrivevo questo. Ora vado a leggere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma che hai fatto la costatazione amichevole con l'albero????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo