Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io e' un po' che vado,comunque si street/ skatepark per me e' molto gravoso,io vado solo per tenermi allenato quando non sono sui Trail,in skatepark stai sempre in " presa" fai fiato,muscoli,e riflessi che poi servono quando farai discesa

Vero. Ho notato che mi stanco molto di più con la dirt a 10 km/h cercando di fare chissà cosa (che poi non mi riesce niente) che con la enduro su un trail dove vai quasi al massimo delle mie capacità. E la dirt in genere (skatepark, street o dirt jump), anche secondo me fanno molto. INfatti alucuni che ho visto andare davvero forte e fare trick sui trail, anche se sempre e solo amatori, la maggior parte girano anche col dirtino.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dai bistecca tira fuori il video che sappiamo che ti sei filmato!!
Già l'hanno preso per il culo, due vecchiette, 4 bambini che andavano all'asilo col triciclo, le relative mamme, il fruttivendolo, il corriere, gli anziani che finalmente hanno dato un po' di tregua agli operai del cantiere, l'albero, che tra l'altro si è incazzato pure e un cane che stava per pisciare sull'albero, ma poi, vedendolo a terra, ha pisciato su di lui:
Vuoi che lo prendiamo per il culo pure noi? :smile:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Già l'hanno preso per il culo, due vecchiette, 4 bambini che andavano all'asilo col triciclo, le relative mamme, il fruttivendolo, il corriere, gli anziani che finalmente hanno dato un po' di tregua agli operai del cantiere, l'albero, che tra l'altro si è incazzato pure e un cane che stava per pisciare sull'albero, ma poi, vedendolo a terra, ha pisciato su di lui:
Vuoi che lo prendiamo per il culo pure noi? [emoji2]
Eh certo! son qua apposta! [emoji1]
@Koroviev eccome se me la prendo stavolta!
Dai BSO tanto non cambia niente eh! ormai l'hai raccontata!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh certo! son qua apposta! [emoji1]
@Koroviev eccome se me la prendo stavolta!
Dai BSO tanto non cambia niente eh! ormai l'hai raccontata!
Si ma figurati, ho girato un video su Wz per mandarlo al mio amichetto di milza...giusto per anticipargli che me ne serviva una nuova.
Appena caricato, non ricordo come togliere l'audio e riguardandolo ora, prima di caricarlo, mi sono reso conto che davvero sono fulminato[emoji23].
Ma come mi schianto su un albero e reagisco come nel video?
Ah già dimenticavo...sono un cyborg[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si ma figurati, ho girato un video su Wz per mandarlo al mio amichetto di milza...giusto per anticipargli che me ne serviva una nuova.
Appena caricato, non ricordo come togliere l'audio e riguardandolo ora, prima di caricarlo, mi sono reso conto che davvero sono fulminato[emoji23].
Ma come mi schianto su un albero e reagisco come nel video?
Ah già dimenticavo...sono un cyborg[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Speriamo che nessuno si impressiona :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si ma figurati, ho girato un video su Wz per mandarlo al mio amichetto di milza...giusto per anticipargli che me ne serviva una nuova.
Appena caricato, non ricordo come togliere l'audio e riguardandolo ora, prima di caricarlo, mi sono reso conto che davvero sono fulminato[emoji23].
Ma come mi schianto su un albero e reagisco come nel video?
Ah già dimenticavo...sono un cyborg[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
A me mi viene in mente un altro appellativo ma lasciamo perdere che è meglio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sono sicuro che riuscirai anche tu a perdere un dente davanti,e poi andrai in giro sorridendo come uno scemo

I calli alle mani li sto già facendo. Sta cazzo di dirt mi sta facendo un male alle mani ... comunque pure Sam ce li ha, eccome . Quindi resisto, se ce li ha lui li voglio pure io :smile::-?:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
BSO, di scippato, c'è solo il tuo cervello!
Pensavo che fosse il tuo sangue sull'albero e invece, purtroppo, è venuta via la corteccia (e non e' la tua visto che avevi il cazz in testa...) :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
I calli alle mani li sto già facendo. Sta cazzo di dirt mi sta facendo un male alle mani ... comunque pure Sam ce li ha, eccome . Quindi resisto, se ce li ha lui li voglio pure io :smile::-?:
I calli ci vogliono,sono un altro simbolo da pro,o da contadino....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo