Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Hot, mica ha detto cosa si e' fatta la giant?
Perché se te la lascia da sistemare, come si suol dire, fai l'acquisto del Casso!
Alla fine @Big Steak One, cosa si é fatto l'albero?
La rivendo
Penso di ricavarci quanto basta per una corona da spedirgli...
... questa, per capirci:

prod_42494_1_med.jpg


Ma spero proprio che non serva
:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
è????? ma quando mai? tu non stai bene! io ho detto che erano un cesso di gomme come grip! sei hai stallonato è perchè non ragioni ecchecazzo!!!
Comunque riassumendo sei uscito 2 volte e sei riuscito a fare danno tutte e 2 le volte, quindi io ti suggerirei tu vai tranquillo al lavoro con il ciao e lascia stare la mtb! vendi la merida a @Minitrek e tutti vissero felici e contenti! fidati di me!
Edit: comunque io non ho il colera!
Uè...l'altra volta tu ci sei rimasto male perchè nel mio testamento non c'eri. Stavolta voglio lasciarti un casco e neanche va bene?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: macchè andare tranquillo...sperimentare e continuare a capire come si comporta realmente una MTB fuori dall'asfalto, questo devo fare. Anzi non vedo l'ora di rimettermi in sella domani.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
è????? ma quando mai? tu non stai bene! io ho detto che erano un cesso di gomme come grip! sei hai stallonato è perchè non ragioni ecchecazzo!!!
Comunque riassumendo sei uscito 2 volte e sei riuscito a fare danno tutte e 2 le volte, quindi io ti suggerirei tu vai tranquillo al lavoro con il ciao e lascia stare la mtb! vendi la merida a @Minitrek e tutti vissero felici e contenti! fidati di me!
Edit: comunque io non ho il colera!
Stai scherzando vero adesso che ha trovato un bike Park lo sai come aggiorniamo il ruolino!? Ma lui è potente e capace lo sai gli è bastato vedere un video e già laureato in enduro, poi piccolo scontro con la realtà (cosa differente la sua famosa conoscenza) è stallonato e baciato albero. Niente di che cit.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Qua davvero mi farei le ossa col 26ino[emoji39]

Dal minuto 3 in poi...
E al 3:57 la realtà [emoji23]

Qua invece la realtà da subito[emoji23]

Chissà se è ancora praticabile?

Un altro pochino dai...intanto continuo ad allenare le fratture ossee in attesa di poter caricare la bici.
Intanto Ari già ha detto che se non avessimo il problema che abbiamo gia staremmo a farci i meglio weekend nei posti più disparati.
La sera ci dedichiamo a noi e la mattina mentre lei dorme io vado in bici.

Troppo poco spensierati stiamo...ma prima o poi tutto si aggiusterà [emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Trail carini da fare senza le pastiglie dei freni [emoji12]

Sent from my bikephone
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ei fu', siccome e' morto,
Col motorino, se l'è fatta sotto,
Nel suo sapere non sapeva
Che la scorza dell'albero dura era;
Vane furono le sue urla,
Tutti gli dissero...che pirla!
L'albero a cui tendeva la pargoletta mano,
Gli e' caduto addosso e l'hanno soccorso invano!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@struciapanza, una domanda e consiglio, nelle foto in skatepark, la bici l'hai tirata su in bunny hop? Rampe non ne ho viste [emoji41]



Sent from my bikephone
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Qua davvero mi farei le ossa col 26ino[emoji39]

Dal minuto 3 in poi...
E al 3:57 la realtà [emoji23]

Qua invece la realtà da subito[emoji23]

Chissà se è ancora praticabile?

Un altro pochino dai...intanto continuo ad allenare le fratture ossee in attesa di poter caricare la bici.
Intanto Ari già ha detto che se non avessimo il problema che abbiamo gia staremmo a farci i meglio weekend nei posti più disparati.
La sera ci dedichiamo a noi e la mattina mentre lei dorme io vado in bici.

Troppo poco spensierati stiamo...ma prima o poi tutto si aggiusterà [emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tranquillo c'è un Trail per principianti,poi gente simpatica,e poi cucina pazzesca il che non guasta......
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ok, nella foto non l'ho notata. I complimenti da parte mia comunque, sei un tipo cazzuto [emoji41]

Sent from my bikephone
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ok, nella foto non l'ho notata. I complimenti da parte mia comunque, sei un tipo cazzuto [emoji41]

Sent from my bikephone
Ma che dici,sono cose alla portata di tutti,appena riesco ti mando qualcosa dei ragazzi che girano li,TANTA ROBBA,tipo tailwhip,che a mio avviso resta uno dei trovi piu difficili
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ma che dici,sono cose alla portata di tutti,appena riesco ti mando qualcosa dei ragazzi che girano li,TANTA ROBBA,tipo tailwhip,che a mio avviso resta uno dei trovi piu difficili
Vedrai se ripeti e ripeti come un criceto,riuscirai a fare trick,poi il tuo dirtino si presta molto bene:free:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma che dici,sono cose alla portata di tutti,appena riesco ti mando qualcosa dei ragazzi che girano li,TANTA ROBBA,tipo tailwhip,che a mio avviso resta uno dei trovi piu difficili

Le cose più semplici sono sicuramente alla portata di quasi tutti, la roba più difficile tipo tailwhip o combinazioni di più trick solo per hci davvero lo fa seriamente. Io ho preso la dirt in estate solo come propedeutica/didattica per la mtb. E siccome qui in nverno si gira poco, con la dirt uscivo e esco ancora per fare qualche cazzata per strada. Gli skatepark sono ghiacciati ma io speravo di andare a un dirt park al coperto qui nella mia città che però hanno chiuso. E così sono rimasto fregato. Comunque come il tempo permette voglio uscire come al solito in mtb sui trail locali, poi andare più spesso in park e con la dirt andare un paio di vole in settimana a cazzeggiare in skatepark (la sera tardi o mattina presto altrimenti non avrei tempo) e almeno 1 volta in dirt park a una 20na di km da casa. MI piace anche la dirt e street ma col tempo a disposizione non posso fare tutto. E poi se mi rompo non ho più 15 anni e ci metto tanto tempo per riprendermi, sempre se mi riprendo.
Tu da quanto tempo fai mtb e giri in skatepark? Giusto per avere una idea visto che anche tu sei diversamente giovane ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ei fu', siccome e' morto,
Col motorino, se l'è fatta sotto,
Nel suo sapere non sapeva
Che la scorza dell'albero dura era;
Vane furono le sue urla,
Tutti gli dissero...che pirla!
L'albero a cui tendeva la pargoletta mano,
Gli e' caduto addosso e l'hanno soccorso invano!
Un poeta[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Dimenticavo: ho 2 ginocchia messe male e due spalle lussate che mi fanno male al 10 bunny hop :-(
Io e' un po' che vado,comunque si street/ skatepark per me e' molto gravoso,io vado solo per tenermi allenato quando non sono sui Trail,in skatepark stai sempre in " presa" fai fiato,muscoli,e riflessi che poi servono quando farai discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo