Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ripeto, infatti, quel: Sbaglio? Alla fine del mio messaggio non dava per scontato che avessi la certezza. Eagle è una "derivazione" di GX, X1, XX...
Il mio appunto, oltre che per le guarniture e trasmissioni (corone, catena, cassetta) era per avere una classifica di prestazioni anche per i freni...Sram.

Per me va bene così eh, davvero[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Minchia te ne frega dei freni sram, hai un impianto medio alto come freni Shimano, ottimi e sopradimensionati per l'uso che devi farne e ti preoccupi di montare altri freni!? Ma poi tutti i problemi noti dei freni sram sei a conoscenza!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Poi mi accodo anch'io manubrio in carbonio e manopola ergonomica tipo quelle che prendono la forma delle mani!? Ne vogliamo parlare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Comeeeeee???
Ha di tutto di più.. pure le rampe per uccidersi meglio... poi però non ha ancora il manubrio in carbonio?
Mio caro BSO... ncs!

DON
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Minchia te ne frega dei freni sram
Niente, era per capirci qualcosa.
hai un impianto medio alto come freni Shimano, ottimi e sopradimensionati per l'uso che devi farne e ti preoccupi di montare altri freni!?
Infatti finchè funzionano non ho nessuna intenzione di cambiarli.
Ma poi tutti i problemi noti dei freni sram sei a conoscenza!?
No, per questo ieri chiedevo.
Oggi dopo la classifica siamo andati a finire a tutt'altro ma io, oltre a voler EVENTUALMENTE cambiare guarnitura da 38/24 a 36/22, non ho chiesto altro se non informazioni e basta per avere delle alternative in caso di guasto/rottura.

Penso che se tornate indietro coi messaggi e li leggete cronologicamente, avete fatto tutto voi.

A questo punto, traggo le mie deduzioni (oltre all'eventuale guarnitura), in caso di bisogno prenderò gli stessi pezzi che monto adesso.





Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Niente, era per capirci qualcosa.

Infatti finchè funzionano non ho nessuna intenzione di cambiarli.
No, per questo ieri chiedevo.
Oggi dopo la classifica siamo andati a finire a tutt'altro ma io, oltre a voler EVENTUALMENTE cambiare guarnitura da 38/24 a 36/22, non ho chiesto altro se non informazioni e basta per avere delle alternative in caso di guasto/rottura.

Penso che se tornate indietro coi messaggi e li leggete cronologicamente, avete fatto tutto voi.

A questo punto, traggo le mie deduzioni (oltre all'eventuale guarnitura), in caso di bisogno prenderò gli stessi pezzi che monto adesso.





Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ripeto per me puoi acquistare quello che vuoi e quanto vuoi certi che dopo una pedalata già cambiando le corone la vedo una cavolata basta un minimo di allenamento,poi anche li a me che me ne frega non mi rientra niente. Certamente da cambiare guarnitura ( che poi non ho capito il perché quando bastano due corone nuove e spendi lo stesso) a cercare una tabella freni c'è ne passa una marea. Come hanno detto mi faccio i cazzi miei.....(non c'è bisogno di quotarmi tanto)

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ripeto per me puoi acquistare quello che vuoi e quanto vuoi certi che dopo una pedalata già cambiando le corone la vedo una cavolata basta un minimo di allenamento,poi anche li a me che me ne frega non mi rientra niente. Certamente da cambiare guarnitura ( che poi non ho capito il perché quando bastano due corone nuove e spendi lo stesso) a cercare una tabella freni c'è ne passa una marea. Come hanno detto mi faccio i cazzi miei.....(non c'è bisogno di quotarmi tanto)

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Si ma la diatriba su cosa voglio fare, suppore di fare o anche solo informarmi e basta, parte sempre dalle tue deduzioni.
Eppure scrivo così bene, uso la punteggiatura, coniugo bene i verbi e i tempi, esprimo il concetto dilungandomi per essere preciso.

Lo faccio: due palle cosi
Scrivo poco: una palla
Sintetico: mezza palla

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si ma la diatriba su cosa voglio fare, suppore di fare o anche solo informarmi e basta, parte sempre dalle tue deduzioni.
Eppure scrivo così bene, uso la punteggiatura, coniugo bene i verbi e i tempi, esprimo il concetto dilungandomi per essere preciso.

Lo faccio: due palle cosi
Scrivo poco: una palla
Sintetico: mezza palla

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ripeto puoi fare quello che vuoi io non posso cambiare la tua testa e non mi interessa farlo non ho Figlioli da gestire, scrivi tanto e a volte sei confuso anche tu, non sai cosa vuoi ma non mi interessa fai bene a fare girare l'economia, sei partito da un comando deragliatore posteriore,poi gruppo completo ma inferiore poi comprato comando e infine suo freni tante idee e molto confuse

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ripeto puoi fare quello che vuoi io non posso cambiare la tua testa e non mi interessa farlo non ho Figlioli da gestire, scrivi tanto e a volte sei confuso anche tu, non sai cosa vuoi ma non mi interessa fai bene a fare girare l'economia[/
Allora non ci siamo capiti, avete fatto tutto voi, io sono stato chiaro e fino alla morte starò qui a fare chiarezza.
sei partito da un comando deragliatore posteriore
Si perchè s'è rotto l'X9.
poi gruppo completo ma inferiore
Era una domanda in base a un annuncio completo di guarnitura completa GPX 36/22...che poi avesse anche gli X7 compresi è un di più, chiedevo se 50€ fosse un prezzo onesto ed eventualmente tenere i manettini X7 in caso di altre cadute.
poi comprato comando
Entrambi gli GX nuovi, superiori al mio X9 rotto e il sinistro. (X9 sinistro che terrò per ricambio).
infine suo freni
Domande sempre in base a ricerche e risultati a basso costo...Domande!!!
idee e molto confuse
Ve le confondete da soli partendo con le vostre conclusioni.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
È come se dicessi: Nonno come fa un aereo a volare?
E il vegliardo rispondesse: Che cavolo devi andare a fare in Australia?
Beh risponderei:.... Ò Nooooo (nonno) tu staie for ca capa!!!



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho sempre la coppia di freni da vendere...
Hot per favore non ti ci mettere anche tu. Non li hai letti i commenti dei tuoi amici qui e sui Cazzari?
Container, svendite, Wall Street, vendi vendi compra compra, Sram con problemi, inferiori ai sovradimensionati ecc ecc?

Sto cercando di mostrare la realtà a ste teste di legno. Negano l'evidenza e alla fine finisce col: fai quello che vuoi.

Ò Noooooo (sempre rivolto al nonno duro di comprendonio), ma chi cazz c'adda ì in Australia? Ie vulev sapè solo comm cazz fà n'aereo a volà!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo