Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hot per favore non ti ci mettere anche tu. Non li hai letti i commenti dei tuoi amici qui e sui Cazzari?
Container, svendite, Wall Street, vendi vendi compra compra, Sram con problemi, inferiori ai sovradimensionati ecc ecc?

Sto cercando di mostrare la realtà a ste teste di legno. Negano l'evidenza e alla fine finisce col: fai quello che vuoi.

Ò Noooooo (sempre rivolto al nonno duro di comprendonio), ma chi cazz c'adda ì in Australia? Ie vulev sapè solo comm cazz fà n'aereo a volà!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

M'importa 'na sega.
Io devo vendere i freni, mica stare a leggere le chiacchiere.
:-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
M'importa 'na sega.
Io devo vendere i freni, mica stare a leggere le chiacchiere.
:-)
Ok allora. Dice @pirata6000 che è inutile istruirsi sui freni Sram perchè inferiori ai miei SLX.
Anche se i tuoi Guide RS a quattro pistoncini fossero nuovi, è inutile che cerco di istruirmi e perdere il tempo a conoscere ste cose.
Quindi basandomi su quello che Lui ha affermato, puoi tenerteli perchè fanno cacare, hanno problemi ed è inutile che approfondisca la conoscenza sui vari componenti di una bici perchè per Lui...e per altri, chiedere ed informarsi significa voler comprare a tutti i costi e in ultimo non sono affari loro.

A.Manzoni e l'avvocato dei P.S.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sentite sto sveglio dalle 6 di venerdi mattina e non riesco ancora a mettermi un pò a riposare.
Qui non si tratta di adirarmi sullo scherzo perchè sono sempre il primo poco serio. Però scambiare seriamente sempre il "caxxo per la banca dell'acqua" (fischi per fiaschi) anche quando chiedo seriamente è una rottura di maroni.

Dovrei mettere le mani sotto la tavola e rivoltarla per aria e invece mi ostino docilmente a far capire che prendete abbagli su abbagli e più spiego più non sono affari vostri.
Questo forse è un modo come un altro per dire: ma forse mi sto rincoglionendo?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora non ci siamo capiti, avete fatto tutto voi, io sono stato chiaro e fino alla morte starò qui a fare chiarezza.
Si perchè s'è rotto l'X9.
Era una domanda in base a un annuncio completo di guarnitura completa GPX 36/22...che poi avesse anche gli X7 compresi è un di più, chiedevo se 50€ fosse un prezzo onesto ed eventualmente tenere i manettini X7 in caso di altre cadute.
Entrambi gli GX nuovi, superiori al mio X9 rotto e il sinistro. (X9 sinistro che terrò per ricambio).
Domande sempre in base a ricerche e risultati a basso costo...Domande!!!
Ve le confondete da soli partendo con le vostre conclusioni.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dai perché ci confondiamo e facciamo le nostre conclusioni ogni giorno scrivi che vuoi cambiare questo o quello senza motivo passi da un comando a voler comprare un trasmissione così tanto per avercela poi hai freni perché hai trovato un offerta, ripeto sempre ti servono si compra, no non ti servono che cazzo chiedi a fare sul nulla per farti una conoscenza di che della mondezza.e comunque sei tu che alimenti tutte queste discussioni scrivendo pagine sul nulla

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ok allora. Dice @pirata6000 che è inutile istruirsi sui freni Sram perchè inferiori ai miei SLX.
Anche se i tuoi Guide RS a quattro pistoncini fossero nuovi, è inutile che cerco di istruirmi e perdere il tempo a conoscere ste cose.
Quindi basandomi su quello che Lui ha affermato, puoi tenerteli perchè fanno cacare, hanno problemi ed è inutile che approfondisca la conoscenza sui vari componenti di una bici perchè per Lui...e per altri, chiedere ed informarsi significa voler comprare a tutti i costi e in ultimo non sono affari loro.

A.Manzoni e l'avvocato dei P.S.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sai bso che ti dico che mi hai rotto le scatole di le tue morali fai una cosa non mi quotare più e arrivederci smetto di seguire questo thread tanti ne mi cambia niente pensavo di parlare con una persona seria fai come credi arrivederci

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dai perché ci confondiamo e facciamo le nostre conclusioni ogni giorno scrivi che vuoi cambiare questo o quello senza motivo passi da un comando a voler comprare un trasmissione così tanto per avercela poi hai freni perché hai trovato un offerta, ripeto sempre ti servono si compra, no non ti servono che cazzo chiedi a fare sul nulla per farti una conoscenza di che della mondezza.e comunque sei tu che alimenti tutte queste discussioni scrivendo pagine sul nulla

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Proviamo e rendere più comprensibile quello che hai scritto.

"Dai perché ci confondiamo e facciamo le nostre conclusioni?
Ogni giorno scrivi che vuoi cambiare questo o quello senza motivo, passi da un comando a voler comprare un trasmissione così tanto per avercela.
Poi passi ai freni perché hai trovato un offerta.
Ripeto, se ti servono si compra, senno non ti servono.
Che cazzo chiedi a fare sul nulla?
Per farti una conoscenza?
Di che?
Della mondezza?
Comunque sei tu che alimenti tutte queste discussioni scrivendo pagine sul nulla."

Questo volevi dire o scirvere Pirata?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Proviamo e rendere più comprensibile quello che hai scritto.

"Dai perché ci confondiamo e facciamo le nostre conclusioni?
Ogni giorno scrivi che vuoi cambiare questo o quello senza motivo, passi da un comando a voler comprare un trasmissione così tanto per avercela.
Poi passi ai freni perché hai trovato un offerta.
Ripeto, se ti servono si compra, senno non ti servono.
Che cazzo chiedi a fare sul nulla?
Per farti una conoscenza?
Di che?
Della mondezza?
Comunque sei tu che alimenti tutte queste discussioni scrivendo pagine sul nulla."

Questo volevi dire o scirvere Pirata?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No bso, la rendo più semplice non mi devi più quotare non mi interessa discutere

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
..... ma forse mi sto rincoglionendo?....
Vuoi sapere la risposta? [emoji1] [emoji1]
Ma non ho capito la storia dei freni scusa, se hai chiesto é perché stavi pensando ad una sostituzione immagino, gli slx se funzionano bene sono ottimi freni non andare a incasinarti con gli sram...un consiglio, lasciali proprio perdere avid/sram!! Tranne quelli di @Hot i suoi fumzionano meglio, sicuro! [emoji1] [emoji1]
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sai bso che ti dico che mi hai rotto le scatole di le tue morali fai una cosa non mi quotare più e arrivederci smetto di seguire questo thread tanti ne mi cambia niente pensavo di parlare con una persona seria fai come credi arrivederci

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Adesso finiamo che credevi di parlare con una persona seria.
Seria lo sono eccome...quando serve, sennò se Koro è il Re dei Troll (del cazzeggio si intende) Io sono L'Imperatore.

Quando sono serio e seriamente chiedo lumi...è perchè devo comprare cose inutili a prescindere dalla mia o mie semplici domande? Conclusioni a cui arrivate quasi sempre senza che abbia espressamente specificato: che faccio compro?
Niente! Anche se non lo dico lo sottintendete.

Mentre sto scrivendo sto messaggio sento le notifiche di nuovi messaggi ma non ho finito.

Concludo, è da una vita che dici/dite che non parteciperete più e gira e volta state sempre qui. Non vi taggo ne vi cito se non cominciate voi inserendovi, quindi cortesemente e per mio piacere intraprendo rispondendovi citando i vostri nick...ti trovi almeno su questo?
Quindi non è che in vostra assenza vi taggo con la @.

Concludo...
Hai detto che non parteciperai più?
L'hai detto tu.
Fallo!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.323
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Più in la sicuramente raggiungerò una quota accettabile in scuderia.
Da cancelli seri a seri cancelli.
Messaggio ricevuto
e030.gif
te la tengo da parte
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vuoi sapere la risposta? [emoji1] [emoji1]
Ma non ho capito la storia dei freni scusa, se hai chiesto é perché stavi pensando ad una sostituzione immagino, gli slx se funzionano bene sono ottimi freni non andare a incasinarti con gli sram...un consiglio, lasciali proprio perdere avid/sram!! Tranne quelli di @Hot i suoi fumzionano meglio, sicuro! [emoji1] [emoji1]
Bonny spulcio tra gli annunci, leggo una cosa, vedo un set completo di freni sram con la loro sigla e il prezzo, chiedo come sono.
Punto.
Come fate a capire che voglio comprarli?

Siete il nonno di come fa l'aereo a volare e che devo andare a fare in Australia?

Non ce la faccio.

Che dite li compro e vorrei acquistarli al paese mio significa quello che è. Non come sono e quanto costano nuovi.

Appassionato di caccia bombardieri...
Wow ho visto un annuncio dove vendono lo Steath a 100.000.000 di dollari.

Oooooo BSO e che devi fare con l'F-117 Nighthawk?[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
È a stessa cos.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vuoi sapere la risposta? [emoji1] [emoji1]
Ma non ho capito la storia dei freni scusa, se hai chiesto é perché stavi pensando ad una sostituzione immagino, gli slx se funzionano bene sono ottimi freni non andare a incasinarti con gli sram...un consiglio, lasciali proprio perdere avid/sram!! Tranne quelli di @Hot i suoi fumzionano meglio, sicuro! [emoji1] [emoji1]
Ah dimenticavo, hai detto:
Non ho capito la storia...
Immagino...

Questo già è accettabile, non hai tratto esplicitamente conclusioni. Si discute e si chiarisce su queste basi e si va avanti.
No che devo discutere sul: ma che cazzo devi farne?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
K

Keima

Ospite
È come se dicessi: Nonno come fa un aereo a volare?
E il vegliardo rispondesse: Che cavolo devi andare a fare in Australia?
Beh risponderei:.... Ò Nooooo (nonno) tu staie for ca capa!!!



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Hai 4000 e passa messaggi! Parli di culla del sapere, sei voluto rimanere qui per forza invece di andare sul forum gemello, ti fai guide pardon bibbie ecc ecc! Vivi qui dentro praticamente e chiedi? Dovresti avere una cultura mostruosa ormai! Pare di no quindi oltre a non pedalare non leggi nemmeno ormai e’ chiaro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo