- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vai, metti in cornice a appendi nel bagno[emoji106]Questa ha vinto uno screenshot!
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vai, metti in cornice a appendi nel bagno[emoji106]Questa ha vinto uno screenshot!
Sei sicuro che la classifica Shimano/Sram oltre a manettini e cambio faccia riferimento anche a freni e guarniture?Sono uguali per tutto BSO.. tranne il di 2 che esiste solo la trasmissione..
Amico mio... sono classificazioni che concernono i gruppi.Bella Franz [emoji6]
Hai per caso altre classifiche?
Freni
Cassette
Guarniture
Comunque lo posto qui citandoti il mio pensiero.
Non voglio più la Merida!!!
Voglio la Gravel Nokeproof Digger!!!
https://www.mtb-mag.com/video-un-pazzo-su-una-gravel/
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Credo, anzi sono certo che per quanto riguarda Sram e Shimano, quella postata da te riguarda i cambi e manettini. Per Shimano anche la classifica freni e cassette (XT). Per Sram invece solo i cambi, anche se manca l'Eagle, perchè i freni hanno altri nomi. E in ultimo, sempre di Sram parlo, non è associabile alle guarniture perchè non vedo la GPX o Turativ (corone)...sbaglio?
La classifica Shimano comprende tutti i componenti principali visto nome identici per tutto mentre sram no visto il nome dei freni diversi. per vedere la classifica freni sram basta andare sul sito, piccolo particolare una classifica non vuol dire niente visto esempio i problemi con i guide problemi noti.Sei sicuro che la classifica Shimano/Sram oltre a manettini e cambio faccia riferimento anche a freni e guarniture?
Allora perchè manca la sigla GPX (guarnitura sram) e Level (T, TL, TLM) ecc/Guide (R, RS, RSC)...
Chiedo per sapere, non per ribadire che forse avevo ragione.
Guarniture si.Sei sicuro che la classifica Shimano/Sram oltre a manettini e cambio faccia riferimento anche a freni e guarniture?
Allora perchè manca la sigla GPX (guarnitura sram) e Level (T, TL, TLM) ecc/Guide (R, RS, RSC)...
Chiedo per sapere, non per ribadire che forse avevo ragione.
infattiLa classifica Shimano comprende tutti i componenti principali visto nome identici per tutto mentre sram no visto il nome dei freni diversi. per vedere la classifica freni sram basta andare sul sito, piccolo particolare una classifica non vuol dire niente visto esempio i problemi con i guide problemi noti.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Anche io dopo il messaggio di FranzGuarniture si.
Freni no.
Appena scritto
DON
Cioè!? Che vuol dire il tuo messaggio scrive papiri sul nulla poi rispondi con messaggio telegramma che non si capisce
Vai...appenditi nel bagno di keima[emoji6]Ho sbagliato io pensando che SRAM fosse come Shimano..
E l'NX che ti ha fatto? Razzista!E allora, ecco qua ..
Che fico!Vedi l'allegato 266899
Cactus ti possono interessare bisteccone?
Vedi l'allegato 266900
O magari questa croce. Puoi attaccarla su di una bella collana
@Pirata6000 questo.Bella Franz [emoji6]
Hai per caso altre classifiche?
Freni
Cassette
Guarniture
Credo, anzi sono certo che per quanto riguarda Sram e Shimano, quella postata da te riguarda i cambi e manettini. Per Shimano anche la classifica freni e cassette (XT). Per Sram invece solo i cambi, anche se manca l'Eagle, perchè i freni hanno altri nomi. E in ultimo, sempre di Sram parlo, non è associabile alle guarniture perchè non vedo la GPX o Turativ (corone)...sbaglio?
Sì ottimo la mia risposta l'hai letta!? Il gpx è un formato di attacco MC
Giusto manca NX! io lo infilerei in "mid range" spostando il GX in "enthusiast"E l'NX che ti ha fatto? Razzista!
Ah, alzo le mani, parlane con @pirata, è lui l'esperto di idrocarburi.Adesso regalo una perla a @Big Steak One ..
Voi avete mai usato la paraffina per la trasmissione?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/lubrificazione-catena-con-paraffina.271011/
Tanti ne parlano bene, molto bene.. però non mi sembra che sia così diffusa..
Si si, infatti...la classifica Shimano/Sram non descrive tutti i componenti.Sì ottimo la mia risposta l'hai letta!? Il gpx è un formato di attacco MC
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Carbonio? Per la mia stazza ci vorrebbero in uranio impoverito[emoji23]Giusto manca NX! io lo infilerei in "mid range" spostando il GX in "enthusiast"
Ieri era il turno dei freni, oggi che cambiamo @Big Steak One ? dei bei cerchi in carbonio no? da 26" si potrebbero trovare a ottimi prezzi!
Non mi mettere in mezzo per niente usare la paraffina è una metodo lungo e come sempre ha i fumi pericolosi, come 0er essere corretti tutti gli oli e solventi che si usanoAh, alzo le mani, parlane con @pirata, è lui l'esperto di idrocarburi.
Al massimo uso il ceramico MO
Anche se ultimamete lo Squirt mi sta piacendo abbastanza.