Giusto.. appena postato..BSO ma i video sono 2 o sbaglio?
Giusto.. appena postato..BSO ma i video sono 2 o sbaglio?
Cosa e' quello a sinistra, un pannolino da donna?
Mmmh, penso proprio che non ci sarà il terzo
Sul secondo sei un po' scomposto..
Non guardare la telecamera, guarda avanti dove vai a mettere le ruote..se no al primo trail finisci lungo..
Niente niente ti stavi per stendere....
Non guardare la telecamera, guarda avanti dove vai a mettere le ruote..se no al primo trail finisci lungo..
Dai su, non essere così severo, è il secondo saltoNiente niente ti stavi per stendere....
Vai piano, vai piano, vai piano!
Parti con le ruote già sulla rampa e prova a saltar giù, magari atterrando con entrambe le ruote contemporaneamente!
Passarlo in velocità è facile, e nemmeno ti è riuscito bene!
Vuol dire che trovera un trail lungo.
Per possederla?????Ma quando arriverà a padroneggiarla che fara? Se la porta nel bosco?
Camporella, si dice, Camporella!Ma quando arriverà a padroneggiarla che fara? Se la porta nel bosco?
Cosa e' quello a sinistra, un pannolino da donna?
Mmmh, penso proprio che non ci sarà il terzo
Dopo deve comprare un bosco! Dopo poi ... chi lo sa?Ma quando arriverà a padroneggiarla che fara? Se la porta nel bosco?
Io, io!!!Ma nessuno a parte me che gli dice “bravo” visto che è la prima volta che salta? Diamogli almeno un po’ di coraggio a continuare
Infatti, tutti gli stiamo dando coraggio, a parte te. BSO fa il contrario di quello che gli si dice.Ma nessuno a parte me che gli dice “bravo” visto che è la prima volta che salta? Diamogli almeno un po’ di coraggio a continuare
Metterà uno dei caschi spero per i colpi di cascoBasta pero' con i colpi di testa!
Io, io!!!
Bravo BSO.. continua cosie vedrai che i miglioramenti arrivano..