• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Io non ho ben capito chi ha postato cosa... Follettina ha postato un video in cui guardava un video e una tipa ha postato un video di una che guardava un video mentre si faceva un video?
Mi sono perso...
Sarà che non sono riuscito a seguire bene la trama...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Perché ghettizzare le persone?
A me danno fastidio gli atteggiamenti ma evito o cerco, di usare termini offensivi, che siano di genere, razza, religiosi...
Miniiii ma fatti una risata, il tubo è zeppo dei suoi video e quando mia figlia è a casa tra una canzone e l'altra ci scappa follettina e ci facciamo due risate.
Forse reagisci così perchè è il primo e non ne hai visti altri.
Ricorda come mi comporto in generale e lungi da me ghettizzare, anzi me lo faccio fare abbondantemente.

Se riuscirai a vederne altri magari anche tu ci riderai su.

La cosa di stasera è diversa però.
Koro checca, giardiniere floricoltore e sto video capitava a proposito[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quest'è[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
BSO, io il video non l'ho guardato e manco ho capito, come @khalit, però, anche se é di dominio pubblico, non ti pare che tu abbia fatto quello che hanno fatto con te?
Con l'unica, GRANDE differenza che tu sei qui e puoi difenderti...
Poi non dire che sono gli altri
Non dicevo della ragazza, ma di chiamare checca, negro, muso giallo, ebreo...
 
Reactions: ANDREAMASE

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

Anche a me non piace questo tipo di terminologia, ne le sue declinazioni. Spesso però, "peccando", la si usa superficialmente e una maggiore attenzione sarebbe auspicabile. Detto questo, non credo che BSO volesse offendere nessuno
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Anche a me non piace questo tipo di terminologia, ne le sue declinazioni. Spesso però, "peccando", la si usa superficialmente e una maggiore attenzione sarebbe auspicabile. Detto questo, non credo che BSO volesse offendere nessuno
Non mi riferivo a lui per la terminologia, in generale, ma per il video
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche a me non piace questo tipo di terminologia, ne le sue declinazioni. Spesso però, "peccando", la si usa superficialmente e una maggiore attenzione sarebbe auspicabile. Detto questo, non credo che BSO volesse offendere nessuno
Ma infatti...koro ha detto carriola da checca, Mini giardiniere e tu floricoltore. Io un mix.

Riferendomi alla carriola che non è per chi propriamente è orientato sessualmente per il sesso opposto ma per lo stesso (meglio così? Ho amici di tutte le razze e di ogni orientamento), ho postato il video con culi e tette in bella vista commentato dalla star YT del momento.

Nà tragedia[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Però @Minitrek lo sfizio di guardarlo me lo devi togliere. Anzi...metto l'originale và che è meglio, magari stempera ste inutili, non in se ma verso me, precisazioni[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno a tutti
Ma oggi in Italia di regola si lavora?
Qui, come al solito, un tempaccio. Proprio oggi che mi ero messo in testa di lavare la bicicletta

Ieri sono riuscito a portare le operazioni di manutenzione a termine e con successo. Sul cancello ventisettevelocità rimontati tektro giocattolo e una bella borsetta da passeggio pachi-talebana consigliatami niente di meno che, che dal venditore pachistano del forum
Poi ieri sera, forte del mio successo, ho spostato i shimano slx sulla dirt insieme a 2 dischi dopo aver capito che senza i dischi, i freni non frenano
Forte delle mie abilità in meccanica applicata alle biciclette di tutti i tipi, della mia professionalità e voglia di imparare coadiuvato dalla conoscenza di uno dei massimi esperti italiani in materia e non, ho deciso che dal nuovo anno voglio realizzare un mio vecchio sogno e darmi da fare in un altro settore che non sia la vendita di banane
Lo anticipo prima qui sul forum e poi in famiglia: voglio aprirmi un'officina meccanica per le sole E-BIKE
A tale proposito mi sento di ringraziare anticipatamente il Maestro Bisteccone
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ahahah un grandioso risveglio leggendo il trattato di metafisica applicata sviluppato dopo anta e anta di studio.
È per me un orgoglio sapere che l'allievo ha superato il maestro apprendendo la fine arte della Disco Brake, che non è una corrente musicale pop seguita da fricchettoni nelle balere colpiti da spasmi muscolari ma bensi l'arcano mistero di come le bighe diminuiscano gli spazi di frenata applicando il terzo principio della dinamica di Newton.
Bene, bravo, continua cosi e finalmente il desiderio di essere ammesso alla più grande università di fisica applicata del mondo, la Harvard University, a vendere banane, si realizzerà in men che non si dica[emoji5] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Che olio pensi di mettere nella forcella?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che olio pensi di mettere nella forcella?
Quello buono

Nella forcella il 0w-30 mentre nell’ammo il Maxum4 15w50. Tutto come consigliato da RS. Guarnizioni rimetto le stesse, non volevo spendere per i kit perché in primavera voglio far fare la revisione completa sia a forca che ammo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
invito ad evitare terminologie offensive e, anche in un topic scherzoso, non consone al forum
grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
invito ad evitare terminologie offensive e, anche in un topic scherzoso, non consone al forum
grazie
Ciao Tostarello, approfitto per porgerti gli auguri di buon Natale[emoji5]

Ti riferisci a quello usato da Koro riferito alla carriola verde e poi ripetuto da me? Se è quello ok e ti chiediamo scusa (lo faccio io anche da parte di Koro).
Sennò non so a quale ti riferisci e ti sarei grato se ci dessi un lieve accenno[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons and Don Juan

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Auguri e Buone Feste a tutti.
Per la forca e ammo in questo periodo qui e meglio usare del buon Valdobbiadene, amarone, Valpolicella, brunello........ tutto accompagnato con delle buone bistecconeNON IL BISTECCONE QUI PRESENTE. Intendo proprio bei pezzettoni di carne al sangue. BUON NATALE gabbia di matti!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Replico gli auguri appena fatti sul “Circolo dei Cazzari” anche qui in casa di BSO.
Auguro un Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari.
Siate sempre voi stessi... tranne BSO: tu fai un pochino meno!!!!!
Ahahahahahahah
Un abbraccio a tutti.

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo