Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Piccolo appunto.
C'è chi acquista dappertutto dimenticandosene anche e mi fanno la guallera (palle gonfie oltremodo) se lo faccio io? Probabilmente riversano su di me quello che direbbero a loro stessi
Odioso...L'Orlando di "Pandora" è alle porte.
Ban sto arrivando[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Adesso capisco perchè la differenza tra me e Nicola era la gentilezza e l'incassare a modo, mentre lui si è comportato come un irriverente. Perchè s'è rotto il cazzo in poco e ha cominciato a vomitare merda.

Tutto a posto[emoji5]
Giusto per rispondere a questo messaggio certe sue affermazioni i malaguri o i tag su molti thread tu non le hai lette perciò non psraginare cose che non sai per favore, mi ha augurato di piegare la forcella e spezzarsi il telaio. Poi torno nel dimenticatoio.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
No! 1 è tardi...corone e pignoni.
Dicevo solo che lo 0,75 entra di qualche mm
Entra fino a qui
Vedi l'allegato 266133
Sulla linea. Quando arriva alla X è da cambiare sicuro e lo so.
Ma anche già alla linea?
Considerate che all'ultimo controllo si appoggiava solo. Oggi è entrato alla linea
il calibro deve scendere nella catena fino ad appoggiarsi tutto sulla catena stessa.
il valore indicato non è in mm ma in percentuale. 0,75% e 1% (mi pare)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giusto per rispondere a questo messaggio certe sue affermazioni i malaguri o i tag su molti thread tu non le hai lette perciò non psraginare cose che non sai per favore, mi ha augurato di piegare la forcella e spezzarsi il telaio. Poi torno nel dimenticatoio.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Pirata, buongiorno.
Pensavo solo, da come ne avevate parlato che era irriverente, che lo fosse diventato per autodifesa.
Che augurava il male...quando ho letto il tuo messaggio ho avuto un'esclamazione che qui non metterò per la violenza delle parole che userei.
Il male non si augura a nessuno.

Io non ti ho dimenticato e se vorrai continuare a partecipare ne sarò lieto.

P.S. stavo pensando di cambiare il titolo al 3d. Suggerimenti?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
il calibro deve scendere nella catena fino ad appoggiarsi tutto sulla catena stessa.
il valore indicato non è in mm ma in percentuale. 0,75% e 1% (mi pare)
Si grazie Pietro, mi riferivo ai mm che si infilavano nelle maglie della linguetta dello 0.75. Buongiorno e buona Domenica[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
P.S. stavo pensando di cambiare il titolo al 3d. Suggerimenti?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Buongiorno a tutti! Lascialo così com'è, ha un titolo che invoglia al fancazzismo, che è (ed è sempre stato) lo scopo del thread, perchè cambiarlo? ;-)
P.s. Senza contare che ho una certa età, se gli cambi il titolo, capace che non lo trovo più :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno a tutti! Lascialo così com'è, ha un titolo che invoglia al fancazzismo, che è (ed è sempre stato) lo scopo del thread, perchè cambiarlo? ;-)
P.s. Senza contare che ho una certa età, se gli cambi il titolo, capace che non lo trovo più :-|
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buongiorno Khal..perchè quanti anni hai?
Lo so che alle donne è scortese chiedere però io sono maleducato [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Big Steak One, hai anche ragione ma il tutto è amplificato anche dalla tua mole di possibili acquisti e per l'uso che ne dovresti fare: Va bene proteggersi ma sembra un'esagerazione, davvero serve una palla di pluriball!
eppure, se passi mentre stanno asfaltando, prima il calore del bitume, poi la livellatrice e buonanotte alla palla!
però resta sempre il fatto che chi non è d'accordo, non ti legge...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Portati male? Impossibile, la bici mantiene giovani [emoji38]
Ciao Leo, buongiorno.
Rispettando l'alimentazione cominciata per la palestra, in 20gg di e-bike ho perso 15kg circa. Poi ho ricominciato a mangiare e mi sono fermato a 87...però almeno adesso mangio. Non in modo spropositato ma non più solo bresaola, tacchino e simili.
Una volta a settimana anche 250gr di pasta[emoji39].
L'alcool invece no, mi limito a una mezza bottiglia di vino ogni 15gg ed è pure assai.
Quello fà ingrassare più dell'abbacchio con le patate.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One, hai anche ragione ma il tutto è amplificato anche dalla tua mole di possibili acquisti e per l'uso che ne dovresti fare: Va bene proteggersi ma sembra un'esagerazione, davvero serve una palla di pluriball!
eppure, se passi mentre stanno asfaltando, prima il calore del bitume, poi la livellatrice e buonanotte alla palla!
però resta sempre il fatto che chi non è d'accordo, non ti legge...
Buongiorno anche a te Mini[emoji6]
Stavolta sei stato giusto ma non severo[emoji5].

So di aver esagerato con le protezioni, per l'uso che ne farò è un'altra cosa. Il fatto è che non le trovi in negozi fisici e non costano pochi spicci. Davvero è un investimento importante, non avendone mai usate non sapevo orientarmi. Avrei potuto essere meno pressante ma la troupe non è stata da meno.

Alla fine mi sono deciso e credo di aver fatto delle scelte giuste. E-rider per tutti i giorni (calzano alla perfezione sotto le tute) ed endura con parastinchi per quando farò discese impegnative[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
però resta sempre il fatto che chi non è d'accordo, non ti legge...

Sagge parole
Buongiorno anche a te Mini[emoji6]
Stavolta sei stato giusto ma non severo[emoji5].

So di aver esagerato con le protezioni, per l'uso che ne farò è un'altra cosa. Il fatto è che non le trovi in negozi fisici e non costano pochi spicci. Davvero è un investimento importante, non avendone mai usate non sapevo orientarmi. Avrei potuto essere meno pressante ma la troupe non è stata da meno.

Alla fine mi sono deciso e credo di aver fatto delle scelte giuste. E-rider per tutti i giorni (calzano alla perfezione sotto le tute) ed endura con parastinchi per quando farò discese impegnative[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Da quando ho iniziato ad andare in bici, ne ho comprate di minchiate :smile:
Con l'esperienza si aggiusta il tiro.
Ma anche no :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Pirata, buongiorno.
Pensavo solo, da come ne avevate parlato che era irriverente, che lo fosse diventato per autodifesa.
Che augurava il male...quando ho letto il tuo messaggio ho avuto un'esclamazione che qui non metterò per la violenza delle parole che userei.
Il male non si augura a nessuno.

Io non ti ho dimenticato e se vorrai continuare a partecipare ne sarò lieto.

P.S. stavo pensando di cambiare il titolo al 3d. Suggerimenti?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tu della tua vita,dei tuoi soldi non devi rendere conto a nessuno. Però non ergerti a difensore di certi utenti,se certe situazioni non le hai vissute altrimenti puoi risultare antipatico.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tu della tua vita,dei tuoi soldi non devi rendere conto a nessuno. Però non ergerti a difensore di certi utenti,se certe situazioni non le hai vissute altrimenti puoi risultare antipatico.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Capisco benissimo, però non è che lo difendevo, più che altro mi identificavo nel trattamento subito e ipotizzato i suoi exploit per aver accumulato e poi esploso.
Seppelliamo il discorso se vi sta bene[emoji5]

In tutto ciò...io sto chiuso in terapia intensiva, voi almeno siete usciti a prendere un pò d'aria in bici?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Capisco benissimo, però non è che lo difendevo, più che altro mi identificavo nel trattamento subito e ipotizzato i suoi exploit per aver accumulato e poi esploso.
Seppelliamo il discorso se vi sta bene[emoji5]

In tutto ciò...io sto chiuso in terapia intensiva, voi almeno siete usciti a prendere un pò d'aria in bici?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io esco tra un'oretta dopo quasi due mesi (guai fisici) che non tocco la bici :-(
Nel frattempo, però, ne ho approfittato per cambiare cerchi (usati), freni (usati), deragliatore (usato) e stem (nuovo)... Non vedo l'ora di provare il tutto :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io esco tra un'oretta dopo quasi due mesi (guai fisici) che non tocco la bici :-(
Nel frattempo, però, ne ho approfittato per cambiare cerchi (usati), freni (usati), deragliatore (usato) e stem (nuovo)... Non vedo l'ora di provare il tutto :-)
[emoji39] Posta qualche foto se ti va[emoji5]
E auguri di una pronta guarigione, sella alta e non forzare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: khalit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo