• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E se @Koroviev ha l'attacco del disco di tipo CL, che fa?
This is a good time to write about too
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lasciando perdere il frenafiletti
Franz approfitto della tua presenza e della tua somma conoscenza.
Perchè quando smontiamo i vecchi bulloncini troviamo quel velo rappreso di colore blu?
Ad esempio quando ho montato dei dischi su ruote acquistate usate che ne erano privi, ho cercato dai negozianti dei bulloncini nuovi per fare prima ed evitare l'attesa di una spedizione. Dopo il terzo negoziante li ho trovati...anch'essi erano gia forniti di quello strato blu? Frenafiletti?
Perchè non va usato?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quindi se si passano dischi da una ruota all'altra basta quello gia presente, se neri con patina blu senza aggiungercene altro.

Titanio ok, e li ho sbagliato a non chiedere prima perchè su quelle in titanio multicolore ordinati successivamente l'ho messo perchè ne erano privi...cazz[emoji28].

Caso limite. Se si prendono comuni bulloncini in acciaio/ergal puliti...si mette il frenafiletti? Se no, perchè?

Scusa Franz ma la cultura richiede domande[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anche io oggi un giretto, ma diverso ossia col cancellone leggermente pachistanizzato per l'occasione con una bel borsello sottosella
Già deciso ad uscire col cancello da checca per via delle piogge abbondanti, mi vesto da finto xc-ista (pantaloni aderenti nascosti ma senza casco da xc, non ho avuto davvero il coraggio ). La fortuna ha voluto che anche mia figlia volesse venire con me e quindi vai di rimorchio. Ovviamente, uscendo cosi conciato speravo di non incontrare nessuno dei randagi che mi conoscono ma nemmeno qualcuno dei soliti travestiti che, al momento opportuno, se la sarebbero cantata e mi avrebbero smerdato. Delle checche vere non mi preoccupo perchè non ne conosco
Il diluvio improvviso è stato dalla mia parte

 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

Ti stavo per rispondere che ti preoccupi troppo del giudizio degli altri, ma poi ho visto il parafango posteriore
Comunque, dai! Bello che tu possa pedalare e passare del tempo con tua figlia, no?
 
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti stavo per rispondere che ti preoccupi troppo del giudizio degli altri, ma poi ho visto il parafango posteriore
Ahahaha, non hai visto come giro di solito, altro che giudizio

Bello che tu possa pedalare e passare del tempo con tua figlia, no?
Si si, oggi volevo fare un po' di gamba e sono stato contento 2 volte: gamba (figlia + rimorchio + cazzate varie = circa 40-45 kg) e soprattutto mia figlia Peccato poi si sia messo a pio vere davvero forte e siamo dovuti tornare altrimenti speravo di fare circa 40 km al posto di 20
 
Reactions: khalit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo