Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un centinaio di km con la Merida? Quando ? Dove? Sulla rampa?
Su strava non c'è traccia, è un caso?


Tonino docet...
Più o meno, che saranno? 80? Non solo sulla rampa, anche quando faccio il c......e nel parco per i manual, bunny e triccheballacche.

Ma tanto che me ne fotte, non devo dare conto a nessuno. O devo stavatizzare pure questi, saresti più felice?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Più o meno, che saranno? 80? Non solo sulla rampa, anche quando faccio il c......e nel parco per i manual, bunny e triccheballacche.

Ma tanto che me ne fotte, non devo dare conto a nessuno. O devo stavatizzare pure questi, saresti più felice?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No no, non devi nemmeno scriverne se è per quello, ne dei km ne delle falsemaglie, non serve.

Ah, guarda che anche @emmellevu mi pare abbia dato poca considerazione ai tuoi e-km!

Continua pure con i tuoi acquisti compulsivi!
Buona vita!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Diciamo che se prometti che li farai tutti in ECO mi impegno a provare a convincere tutti che contano.
Prometti?
ac0ce463d8fe5683978d04dc89a33a6319b0018e0cfb3cb070da1d3a52cb286f.jpg


:mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qua è una spasso [emoji38][emoji38][emoji38][emoji108]
Una volta era così, adesso vige il regime del terrore
Diciamo che se prometti che li farai tutti in ECO mi impegno a provare a convincere tutti che contano.
Prometti?
A chi? Dovessi farlo a te personalmente lo farei anche[emoji6] ...ma prima vengo io no?[emoji5] (sto incazzato, avrei risposto diversamente[emoji7] )

S'è sfanculato tutto per un embolo partito all'improvviso
Il sommo allievo di Yip Man[emoji144]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Piccolo appunto.
C'è chi acquista dappertutto dimenticandosene anche e mi fanno la guallera (palle gonfie oltremodo) se lo faccio io? Probabilmente riversano su di me quello che direbbero a loro stessi
Odioso...L'Orlando di "Pandora" è alle porte.
Ban sto arrivando[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Adesso capisco perchè la differenza tra me e Nicola era la gentilezza e l'incassare a modo, mentre lui si è comportato come un irriverente. Perchè s'è rotto il cazzo in poco e ha cominciato a vomitare merda.

Tutto a posto[emoji5]
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Piccolo appunto.
C'è chi acquista dappertutto dimenticandosene anche e mi fanno la guallera (palle gonfie oltremodo) se lo faccio io? Probabilmente riversano su di me quello che direbbero a loro stessi
Odioso...L'Orlando di "Pandora" è alle porte.
Ban sto arrivando[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Adesso capisco perchè la differenza tra me e Nicola era la gentilezza e l'incassare a modo, mentre lui si è comportato come un irriverente. Perchè s'è rotto il cazzo in poco e ha cominciato a vomitare merda.

Tutto a posto[emoji5]
Bè.. credo ci siano differenze sostanziali tra le varie situazioni:
1) “il dimenticarsi” era chiaramente una forzatura così come il richiamo alla conseguente “sorpresa”: da lettore mi è sembrata subito chiaro. Quindi non vedo come tu possa aver letto diversamente la cosa...
Il riversare poi nei tuoi confronti quello che direbbero a loro stessi mi pare un attimo fuori luogo.
2) il caro 25 è persona che: non amo leggere; non capisco; e non voglio capire. Un giorno chiede consiglio a momenti su come si sale su una MTB, il giorno dopo da consigli ad un semi-pro su come si scende in una gara di DH. Non è questione di essere irriverenti. E questione di non essere sciocchi. Sempre secondo me ovviamente.
3) questa discussione è stata simpatica fino a quando non l’hai rovinata tu con le tue stesse mani: hai postato in qualche ora di un solo giorno non so quante paia di ginocchiere, quante foto di “ferite” agli stinchi, e quante motivazioni per poterne possedere almeno 3 paia. È assurdo. E soprattutto e normale che uno alla 50esima pagina, al 300esimo link, al 1000esimo messaggio... si rompa anche un po’ le palle (o guallera come dici tu),
Sempre con affetto.

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bè.. credo ci siano differenze sostanziali tra le varie situazioni:
1) “il dimenticarsi” era chiaramente una forzatura così come il richiamo alla conseguente “sorpresa”: da lettore mi è sembrata subito chiaro. Quindi non vedo come tu possa aver letto diversamente la cosa...
Il riversare poi nei tuoi confronti quello che direbbero a loro stessi mi pare un attimo fuori luogo.
2) il caro 25 è persona che: non amo leggere; non capisco; e non voglio capire. Un giorno chiede consiglio a momenti su come si sale su una MTB, il giorno dopo da consigli ad un semi-pro su come si scende in una gara di DH. Non è questione di essere irriverenti. E questione di non essere sciocchi. Sempre secondo me ovviamente.
3) questa discussione è stata simpatica fino a quando non l’hai rovinata tu con le tue stesse mani: hai postato in qualche ora di un solo giorno non so quante paia di ginocchiere, quante foto di “ferite” agli stinchi, e quante motivazioni per poterne possedere almeno 3 paia. È assurdo. E soprattutto e normale che uno alla 50esima pagina, al 300esimo link, al 1000esimo messaggio... si rompa anche un po’ le palle (o guallera come dici tu),
Sempre con affetto.

DON
Buongiorno Don[emoji6] , da come dici tu quindi il problema è sorto sulla mia insicurezza per l'acquisto di protezioni per le mie ginocchia e tibie? Allora inizio col risponderti su quello che hai detto.

Se chiunque (tutti) si fosse limitato a dispensare consigli e basta trattenendo la non sottile ironia perpetua mi sarei limitato anch'io a decidermi su un acquisto piuttosto che a un altro, senza dilungarmi sulle motivazioni per chiarire la mia non "infermità mentale" messa SEMPRE in discussione con scherno.
Torna indietro nel tempo e vedi se non è stato così. Cosi per i caschi, per il ripidino, per la rampa e quasi per tutto il resto.
E meno male che non ho messo in mezzo il discorso scarpe ma ho fatto da solo...nonostante ciò, pure li le solite prese per il culo che non ho alimentato.
Poi a perculare sarei stato io...
Esempio. La scelta della catena. Due parole, quattro chiacchiere ed è finita li, senza divagazioni sul perchè e sul per come (più o meno ma non ho raccolto).
Questo thread era nato inizialmente per la ricerca di una bici e l'ho trasformato in un luogo di svago per tutti, dove si può discutere e scherzare allo stesso modo senza OT che tengano...non per essere preso di mira e martellato su ogni cosa.
Allora lo sai che ho fatto? Per stemperare facevo finta di nulla e invece di irrigidirmi e comportarmi come avrei dovuto, essere più tosto e rispondere pan per focaccia, ho sempre cercato di spiegare e motivare.

Bastava dire: come ti permetti? Mi vuoi aiutare o solo rompere le palle? E il gioco sarebbe finito li, diversamente o comunque avrei messo IO un limite.
Invece ero sempre mite e calmo e se ne sono approfittati tutti.
Quando spiegavo poi per filo e per segno con un bel messaggione lungo e dettagliato: troppo lungo, chi ti ha letto, troppo logorroico, sono passato avanti e compagnia bella...restando nella completa ignoranza su cosa, come e perchè.
A stuzzicare veniva più facile e meno faticoso.
E poi mi venite a raccontare che le palle ve le ho rotte io...senza punti interrogativi perchè è così. È a me che le hanno rotte coi continui sberleffi.

Don, con affetto sincero anche io[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Imposto da Nikita? :paur:

Se non conosci la “Corsia n. 6” di A. Cechov ti consiglio di leggerla. È un racconto non lungo e si trova senza la necessità di comprarlo (oppure mi fai un fischio ;-) )
Ciao Koro[emoji5] , sicuramente leggerò qualcosa, adesso scappo che devo andare a lavoro. A più tardi[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ok, capita l'antifona Cechov.
Già letto? Sei veloce, non solo a leggere ma pure a capire :-|:smile:

Freni? E qual'è il problema che dovrebbe farti trascorrere una mattinata insieme a loro?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Voglio passare sulla dort i Shimano SLX che ho sul cancellone, rimettere i vecchi tektro malandati sul cancello e e montare dischi e slx sulla dirt. I tektro dovrebbero essere spurgati, puliti e messi pastiglie nuove.
E il tutto nella mia piccola cantina. Alle 8 comincio.

Per natale invece, pulisco la full, la smonto, revisione 50 ore forca e ammo, movimento centrale, controllo generale e se ne avrò voglia e tempo, userò il centraruote che mi hai regalato. :cry::cry::cry:
Preferirei andare a lavoro :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se i cavi non hanno passaggio interno dovresti far presto. Per i dischi ricorda di serrare i bulloncini a croce e di usare una goccia di frenafiletti, se non hai la dinamometrica quando serri usando l'esagonale, col manico lungo dosa la forza per stringere col movimento di pochi millimetri arrivato a battuta.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo