Bè.. credo ci siano differenze sostanziali tra le varie situazioni:
1) “il dimenticarsi” era chiaramente una forzatura così come il richiamo alla conseguente “sorpresa”: da lettore mi è sembrata subito chiaro. Quindi non vedo come tu possa aver letto diversamente la cosa...
Il riversare poi nei tuoi confronti quello che direbbero a loro stessi mi pare un attimo fuori luogo.
2) il caro 25 è persona che: non amo leggere; non capisco; e non voglio capire. Un giorno chiede consiglio a momenti su come si sale su una MTB, il giorno dopo da consigli ad un semi-pro su come si scende in una gara di DH. Non è questione di essere irriverenti. E questione di non essere sciocchi. Sempre secondo me ovviamente.
3) questa discussione è stata simpatica fino a quando non l’hai rovinata tu con le tue stesse mani: hai postato in qualche ora di un solo giorno non so quante paia di
ginocchiere, quante foto di “ferite” agli stinchi, e quante motivazioni per poterne possedere almeno 3 paia. È assurdo. E soprattutto e normale che uno alla 50esima pagina, al 300esimo link, al 1000esimo messaggio... si rompa anche un po’ le palle (o guallera come dici tu),
Sempre con affetto.
DON
Buongiorno Don[emoji6] , da come dici tu quindi il problema è sorto sulla mia insicurezza per l'acquisto di protezioni per le mie ginocchia e tibie? Allora inizio col risponderti su quello che hai detto.
Se chiunque (tutti) si fosse limitato a dispensare consigli e basta trattenendo la non sottile ironia perpetua mi sarei limitato anch'io a decidermi su un acquisto piuttosto che a un altro, senza dilungarmi sulle motivazioni per chiarire la mia non "infermità mentale" messa SEMPRE in discussione con scherno.
Torna indietro nel tempo e vedi se non è stato così. Cosi per i caschi, per il ripidino, per la rampa e quasi per tutto il resto.
E meno male che non ho messo in mezzo il discorso
scarpe ma ho fatto da solo...nonostante ciò, pure li le solite prese per il culo che non ho alimentato.
Poi a perculare sarei stato io...
Esempio. La scelta della
catena. Due parole, quattro chiacchiere ed è finita li, senza divagazioni sul perchè e sul per come (più o meno ma non ho raccolto).
Questo thread era nato inizialmente per la ricerca di una bici e l'ho trasformato in un luogo di svago per tutti, dove si può discutere e scherzare allo stesso modo senza OT che tengano...non per essere preso di mira e martellato su ogni cosa.
Allora lo sai che ho fatto? Per stemperare facevo finta di nulla e invece di irrigidirmi e comportarmi come avrei dovuto, essere più tosto e rispondere pan per focaccia, ho sempre cercato di spiegare e motivare.
Bastava dire: come ti permetti? Mi vuoi aiutare o solo rompere le palle? E il gioco sarebbe finito li, diversamente o comunque avrei messo IO un limite.
Invece ero sempre mite e calmo e se ne sono approfittati tutti.
Quando spiegavo poi per filo e per segno con un bel messaggione lungo e dettagliato: troppo lungo, chi ti ha letto, troppo logorroico, sono passato avanti e compagnia bella...restando nella completa ignoranza su cosa, come e perchè.
A stuzzicare veniva più facile e meno faticoso.
E poi mi venite a raccontare che le palle ve le ho rotte io...senza punti interrogativi perchè è così. È a me che le hanno rotte coi continui sberleffi.
Don, con affetto sincero anche io[emoji6]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app