Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao Hot, ciao ragazzi.
Ancora non avete imparato a conoscere uno dei miei lati.
Dico-Faccio
Il tempo verrà e non sarò impreparato[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non so se ancora non abbiamo imparato noi... anche perché non so chi sarebbe "noi". Io posso parlare solo per me.
Di lati ne hai tanti, molti più di chiunque altro. Diciamo poliedrico.
Ma tra il dire... che si vede (eccome, anche troppo!) e il "fare" ci passa una bella differenza
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non so se ancora non abbiamo imparato noi... anche perché non so chi sarebbe "noi". Io posso parlare solo per me.
Di lati ne hai tanti, molti più di chiunque altro. Diciamo poliedrico.
Ma tra il dire... che si vede (eccome, anche troppo!) e il "fare" ci passa una bella differenza
Più o meno è come dice Koro...ombrello appresso anche se non piove [emoji5]

È più o meno come per le ruote stradali sulla mia Giant. Pare che le Maxxis stiano a fare la muffa nel box ma è un attimo che esce del tempo, le metto sotto e viaaaa.
Se non la avessi non si potrebbe fare.

Le protezioni non nascondo che avrei voluto usarle da sempre...gia discusso in famiglia all'acquisto della bici, poi caduto nel dimenticatoio.
Ho avuto un paio di rimborsi e recuperato soldi da un amico e voglio investirli in qualcosa di utile. Mi sono arrovellato per giorni, poi ho sbattuto la tibia su un muretto e oltre a graffiarsi la cute la gamba è stata indolenzita per un paio di giorni.
Associando alla bici mi son deciso che ne ho bisogno.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Più o meno è come dice Koro...ombrello appresso anche se non piove [emoji5]

È più o meno come per le ruote stradali sulla mia Giant. Pare che le Maxxis stiano a fare la muffa nel box ma è un attimo che esce del tempo, le metto sotto e viaaaa.
Se non la avessi non si potrebbe fare.

Le protezioni non nascondo che avrei voluto usarle da sempre...gia discusso in famiglia all'acquisto della bici, poi caduto nel dimenticatoio.
Ho avuto un paio di rimborsi e recuperato soldi da un amico e voglio investirli in qualcosa di utile. Mi sono arrovellato per giorni, poi ho sbattuto la tibia su un muretto e oltre a graffiarsi la cute la gamba è stata indolenzita per un paio di giorni.
Associando alla bici mi son deciso che ne ho bisogno.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Nelle protezione i soldi sono sempre ben spesi. Certo che averne 5 paia non serve ma il minimo bisogna verlo e secondo me, le ginocchiere fanno parte del minimo esattamente come il casco. Ovviamente su strada, se non fai "triccheballache" (scritto giusto?) non servono ma se cominci ad allenare bunny hop, nel tuo caso i parastinchi (almeno uno ;-) ) sono un must.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nelle protezione i soldi sono sempre ben spesi. Certo che averne 5 paia non serve ma il minimo bisogna verlo e secondo me, le ginocchiere fanno parte del minimo esattamente come il casco. Ovviamente su strada, se non fai "triccheballache" (scritto giusto?) non servono ma se cominci ad allenare bunny hop, nel tuo caso i parastinchi (almeno uno ;-) ) sono un must.
Ma io vorrei usarle davvero tutti i giorni.
E poi ste 5 paia chi l'ha messo in mezzo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque ho "solo" 3 caschi.
Il giallo integrale senza prese d'aria, ottimo in inverno e sulla e-bike, quando piove, tipo l'altro ieri che c'era bufera, neanche una goccia d'acqua ed è capitato più volte che sotto al collo non coprendomi bene si bagnava. Il giorno dopo ancora umido...e via con l'altro integrale. Il Bell super ventilato.
Poi lo Scott era quasi dovuto. Un pò per normalizzarmi ma sopratutto perchè insieme alla Merida da "600"€...100 gliele ho fatte cacare a dovere con la coppia di Barzo e appunto il casco[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Intanto, sperando che @ciccioo trovi quelle protezioni[emoji5] [emoji5] [emoji5] ho preso queste.
https://www.ridewill.it/p/it/alpinestars-alperklxl-ginocchiere-e-ride-nero-blu-taglia-l-xl/622441/

Appena acquistati. Se vanno bene ok, ne parlano benissimo, uscite in produzione da poco e perfette per le pedalate...vedremo, nel caso non mi soddisfano le rendo [emoji1303]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Belli a vedersi e saranno sicuramente ottime.

Ma io vorrei usarle davvero tutti i giorni.
Ma onestamente tutti i giorni non le metterei
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Belli a vedersi e saranno sicuramente ottime.


Ma onestamente tutti i giorni non le metterei
Magari non queste...o anche si se entrano sotto la tuta, perché im tuta giro con la Giant.
Hot ne ha postato un paio senza scocca, buone sulle abrasioni ma avendo sempre il pantalone della tuta gia basterebbe quello. È proprio dalle botte che devo proteggermi.

Dopo proseguo per i parastinchi

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Magari non queste...o anche si se entrano sotto la tuta, perché im tuta giro con la Giant.
Hot ne ha postato un paio senza scocca, buone sulle abrasioni ma avendo sempre il pantalone della tuta gia basterebbe quello. È proprio dalle botte che devo proteggermi.

Dopo proseguo per i parastinchi

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dopo i parastinchi, provvedi per la cintura di castità:
Serve per proteggere i gioielli e il di dietro, dovesse cadere la sella in un salto dalla rampa :-)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non so se ancora non abbiamo imparato noi... anche perché non so chi sarebbe "noi". Io posso parlare solo per me.
Di lati ne hai tanti, molti più di chiunque altro. Diciamo poliedrico.
Ma tra il dire... che si vede (eccome, anche troppo!) e il "fare" ci passa una bella differenza
..per quanto mi riguarda, fai pure “noi” @Hot!
Ahahahahahah
Buongiorno ragazzi!

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo