..ogni “cicatrice” un ricordo..Certo, uno puo insistere ma rimarano come ricordo i segni che altro. Pratica mi insegna!
Mica brutto no?!
Ahahahahahahahah
DON
..ogni “cicatrice” un ricordo..Certo, uno puo insistere ma rimarano come ricordo i segni che altro. Pratica mi insegna!
Certo, uno puo insistere ma rimarano come ricordo i segni che altro. Pratica mi insegna!
Hai ragione.Grazie Hot, però con queste passiamo a 3 paia...e chi li sente gli altri?
Sicuro un paio con parastinchi buoni e poi un altro paio solo per le ginocchia ma con protezione agli impatti[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ciao Hot, ciao ragazzi.Hai ragione.
Compra la roba che non ti serve e che non userai mai, magari sei più contento
Ciccio....non vorrei approfittare ma per il tuo gesto te la pago 3 volte la spedizione[emoji5]Vedi l'allegato 265989
@Big Steak One ti regalo queste giuro. Basta che smetti di postare foto e link ginocchiere. Paghi la spedizione e sono tue. Sempre che io riesca trovarle in garage, sono usate una volta. Anzi ti do anche le gomitiere della ixs, sempre bianche.
Il tempo verrà e non sarò impreparato[emoji6]
Non so se ancora non abbiamo imparato noi... anche perché non so chi sarebbe "noi". Io posso parlare solo per me.Ciao Hot, ciao ragazzi.
Ancora non avete imparato a conoscere uno dei miei lati.
Dico-Faccio
Il tempo verrà e non sarò impreparato[emoji6]
Più o meno è come dice Koro...ombrello appresso anche se non piove [emoji5]Non so se ancora non abbiamo imparato noi... anche perché non so chi sarebbe "noi". Io posso parlare solo per me.
Di lati ne hai tanti, molti più di chiunque altro. Diciamo poliedrico.
Ma tra il dire... che si vede (eccome, anche troppo!) e il "fare" ci passa una bella differenza
Più o meno è come dice Koro...ombrello appresso anche se non piove [emoji5]
È più o meno come per le ruote stradali sulla mia Giant. Pare che le Maxxis stiano a fare la muffa nel box ma è un attimo che esce del tempo, le metto sotto e viaaaa.
Se non la avessi non si potrebbe fare.
Le protezioni non nascondo che avrei voluto usarle da sempre...gia discusso in famiglia all'acquisto della bici, poi caduto nel dimenticatoio.
Ho avuto un paio di rimborsi e recuperato soldi da un amico e voglio investirli in qualcosa di utile. Mi sono arrovellato per giorni, poi ho sbattuto la tibia su un muretto e oltre a graffiarsi la cute la gamba è stata indolenzita per un paio di giorni.
Associando alla bici mi son deciso che ne ho bisogno.
Ma io vorrei usarle davvero tutti i giorni.Nelle protezione i soldi sono sempre ben spesi. Certo che averne 5 paia non serve ma il minimo bisogna verlo e secondo me, le ginocchiere fanno parte del minimo esattamente come il casco. Ovviamente su strada, se non fai "triccheballache" (scritto giusto?) non servono ma se cominci ad allenare bunny hop, nel tuo caso i parastinchi (almeno uno ) sono un must.
Belli a vedersi e saranno sicuramente ottime.Intanto, sperando che @ciccioo trovi quelle protezioni[emoji5] [emoji5] [emoji5] ho preso queste.
https://www.ridewill.it/p/it/alpinestars-alperklxl-ginocchiere-e-ride-nero-blu-taglia-l-xl/622441/
Appena acquistati. Se vanno bene ok, ne parlano benissimo, uscite in produzione da poco e perfette per le pedalate...vedremo, nel caso non mi soddisfano le rendo [emoji1303]
Ma onestamente tutti i giorni non le mettereiMa io vorrei usarle davvero tutti i giorni.
Magari non queste...o anche si se entrano sotto la tuta, perché im tuta giro con la Giant.Belli a vedersi e saranno sicuramente ottime.
Ma onestamente tutti i giorni non le metterei
Prevedo una dura e lunga gestazioneDopo proseguo per i parastinchi
Dopo i parastinchi, provvedi per la cintura di castità:Magari non queste...o anche si se entrano sotto la tuta, perché im tuta giro con la Giant.
Hot ne ha postato un paio senza scocca, buone sulle abrasioni ma avendo sempre il pantalone della tuta gia basterebbe quello. È proprio dalle botte che devo proteggermi.
Dopo proseguo per i parastinchi
Alla bersagliera[emoji23]Dopo i parastinchi, provvedi per la cintura di castità:
Serve per proteggere i gioielli e il di dietro, dovesse cadere la sella in un salto dalla rampa
..per quanto mi riguarda, fai pure “noi” @Hot!Non so se ancora non abbiamo imparato noi... anche perché non so chi sarebbe "noi". Io posso parlare solo per me.
Di lati ne hai tanti, molti più di chiunque altro. Diciamo poliedrico.
Ma tra il dire... che si vede (eccome, anche troppo!) e il "fare" ci passa una bella differenza
Ahahahahahahah...Vedi l'allegato 265989
@Big Steak One ti regalo queste giuro. Basta che smetti di postare foto e link ginocchiere. Paghi la spedizione e sono tue. Sempre che io riesca trovarle in garage, sono usate una volta. Anzi ti do anche le gomitiere della ixs, sempre bianche.
Appunto.Ho avuto un paio di rimborsi e recuperato soldi da un amico e voglio investirli in qualcosa di utile