La prima risposta sarebbe stata no! Ti bastava leggere quello che aveva scritto anche
@Hot per capire.
ma poi ho deciso di non fartela passare così facile.
le
ruote sono in ordine quando sono in ordine. sia che le usi per fare drop di 5 metri sia che le usi per correre sugli argini.
diverso se usi ruote da argini per fare i salti. ma questo non c'entra con il tenerle in ordine o meno.
poi dire che 50€ non rovinano le tasche lo può dire solo uno che dei suoi soldi si diverte a sputtanarli in stronzate inutili (come fa tu).
E con 50€ il mio meccanico mi regola i raggi per 10 volte. tu quante volte pensi di doverlo fare, visto che la bici non la usi mai?
è come per la forcella: una volta preso i kit e l'attrezzatura che ti serve avrai speso poco meno di una revisione. e per cosa? per fare una revisione (e fatta anche male probabilmente) e per poi avere
attrezzi ed olii che non riuserai più. Tra l'altro su una forca che non usi mai.
Il fatto che vai in bici elettrica su strade asfaltate non ti fa automaticamente un esperto di MTB o di manutenzioni. Cerca di fartelo entrare in testa. Altrimenti continuerai a fare figura di merda con tutti ad esclusione di
@Koroviev che è arrivato addirittura a sognarti... il che se ci pensi bene è tristissimo.