Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La prima risposta sarebbe stata no! Ti bastava leggere quello che aveva scritto anche @Hot per capire.
ma poi ho deciso di non fartela passare così facile.
le ruote sono in ordine quando sono in ordine. sia che le usi per fare drop di 5 metri sia che le usi per correre sugli argini.
diverso se usi ruote da argini per fare i salti. ma questo non c'entra con il tenerle in ordine o meno.
poi dire che 50€ non rovinano le tasche lo può dire solo uno che dei suoi soldi si diverte a sputtanarli in stronzate inutili (come fa tu).
E con 50€ il mio meccanico mi regola i raggi per 10 volte. tu quante volte pensi di doverlo fare, visto che la bici non la usi mai?
è come per la forcella: una volta preso i kit e l'attrezzatura che ti serve avrai speso poco meno di una revisione. e per cosa? per fare una revisione (e fatta anche male probabilmente) e per poi avere attrezzi ed olii che non riuserai più. Tra l'altro su una forca che non usi mai.
Il fatto che vai in bici elettrica su strade asfaltate non ti fa automaticamente un esperto di MTB o di manutenzioni. Cerca di fartelo entrare in testa. Altrimenti continuerai a fare figura di merda con tutti ad esclusione di @Koroviev che è arrivato addirittura a sognarti... il che se ci pensi bene è tristissimo.
Pietro grazie e come ho detto agli altri, dopo essermi riletto e corretto, chiedo scusa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
quello sopra lo hai scritto tu o no?
e comunque scherzare va bene. ma a tutto c'è un limite. e leggere che 50€ non rovinano le tasche di nessuno mi ha fatto girare i cojoni. e comunque ripeto: se vai in mtb elettrica sulle strade del napoletano NON stai facendo MTB e nemmeno non diventi un esperto meccanico.
Anche io ho fatto prima bdc poi moto (di tutti i tipi) e adesso MTB da qualche anno ormai. Ma non vado a sparare consigli in ogni discussione.
Risposto già, grazie ancora[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
50€ sono tanti soldi e per guadagnarli devo lavorare. In italia ci sta anche chi deve lavorare 2 giorni per guadagnarli e sono d’accordissimo con te.
Altra affermazione sbagliata da parte mia[emoji17]
50€ per me, non paragonando me ad altri[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Su su ragazzi prendiamo la vita con più fantasia,che aiuta molto:il-saggi:
Ma la fantasia sconfina troppe volte nella realtà.
Mi spiace ma come dissi tempo fa al ragazzino che viveva nel suo mondo immaginario, non si possono dire cose a cazzo tanto per, perche' si potrebbero mettere a rischio salute e finanze altrui.
Una volta, due, tre...poi ti prendi del cazzaro e non sei creduto manco se sei visto moribondo.
A maggior ragione quando dici di aver capito e poi sei punto e a capo.
Finché si scherza, ok, oltre no
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma la fantasia sconfina troppe volte nella realtà.
Mi spiace ma come dissi tempo fa al ragazzino che viveva nel suo mondo immaginario, non si possono dire cose a cazzo tanto per, perche' si potrebbero mettere a rischio salute e finanze altrui.
Una volta, due, tre...poi ti prendi del cazzaro e non sei creduto manco se sei visto moribondo.
A maggior ragione quando dici di aver capito e poi sei punto e a capo.
Finché si scherza, ok, oltre no
Non credevo di essere in errore col rimuovicassetta Sram ma che l'utente lo avesse infilato male. Tutto qui per quanto mi riguarda a quel dato momento.

Approfondendo e sentendo voi ho preso una svista e una cantonata allucinante e ci sta tutto che abbia sbagliato e me ne prendo le conseguenze...di quello però.
Fortunatamente, come ho espresso prima, non sono stato preso lontanamente in considerazione e sempre fortunatamente sia l'utente sia voi avete aggiunto altri particolari riuscendo a trovare la probabile soluzione.

Ma dire che la fantasia sconfina con la realtà, mettere a rischio salute e finanze altrui, non essere più creduto anche se moribondi e perdere la fiducia per gli errori fatti...suona troppo da estremisti e sarebbe consono a un contesto di immediata risoluzione di problemi, non come questo che è un forum di biciclette e presa coscenza di suggerimenti che possono essere giusti fin da subito o rimessi in discussione. (Fortunatamente)

E sul "fortunatamente" vorrei aggiungere che se sono intervenuto (chi cazzo mi ha cecato di farlo e me ne sto ancora pentendo dalle vostre considerazioni) l'ho fatto in buonafede bonacciona e non subdolamente per arrecare danno o per qualche scopo satanico erigendomi a padrone della tuttologia confermata ed assolutamente certa tale da distruggere il mondo.

Capite?

Secondo me state esagerando perchè ne avete sempre avuto la possibilità.
VI ho dato sempre la possibilità di farlo senza mandarvi a quel paese, perché certo, fossi ignorante come una zappa, cocciuto come un mulo e spocchioso come qualcun altro lo avrei fatto...ma non è così. Me ne assumo la capacità di comprendere e capire i miei sbagli...però esagerare ed esacerbare una svista è tutt'altro.

Smettetela sennò davvero vengo a prendervi uno ad uno, poi vediamo chi è idiota totale e chi deve stare al suo posto...sono capace di farlo[emoji23] [emoji23]
Ecco qui smorzo i toni e cerco di riportare l'equilibrio che si è creato tra di noi. Coglietelo stò equilibrio[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo