• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
Zappone
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Visto il buontempone e il rompicoglioni, ma come cazzo si fa a dire che bisteccone ha conoscenze tecnica e non solo teoriche!? Dopo aver letto lista acquisti forcella e varii consigli tecnici, meglio aggiungere 50€ e portarla in un centro qualificato dove fanno revisione e tuning. Io farei così, ma come dice qualcuno basta la perseveranza per riuscire a far tutto..... Si a rovinare tutto.
 
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Bistecca quando rigiri la frittata è odioso ed è la centesima volta che ti viene detto! Io solo penso di avertelo detto almeno 10 volte! Sperimenta per i cazzi tuoi e lascia perdere i topic di altri!

Ps. Non occorre che vai a vedere la tua di cassetta!
 
Reactions: Pietro.68
K

Keima

Ospite
Dimenticavo:

!!!!!!!!!!!!!!!!! ( li metto giù in anticipo in caso di eventuale poema da parte tua ) così poi li devo solo sistemare.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dimenticavo:

!!!!!!!!!!!!!!!!! ( li metto giù in anticipo in caso di eventuale poema da parte tua ) così poi li devo solo sistemare.
Ciao Keima, niente poema, niente girare frittata. Ho scritto chiaro e tondo, in più ho modificato il termine da "cosa scontata" a "stronzata" e aggiunto un ultimo commento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Chi è chi dei due?[emoji23]
Io, voglio farla io e basta[emoji41]
Le uniche cose che rompevo da ragazzo erano i perni e i bulloni incrostati...ed è questo che mi ha portato a comprare una saldatrice.
Dopo averla presa? Neanche un bullone da estrarre[emoji23] [emoji23] [emoji23] però mi sò fatto un box[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Lascia perde non fare nulla alla forcella dopo i tuoi consigli su pacco pignone fallo fare ad uno esperto, ti sei fatto un giro di conti tra kit olio ecc spendi circa 80€ con 50€ in più ti fanno un lavoro garantito, fatto da gente qualificata.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao Keima, niente poema, niente girare frittata. Ho scritto chiaro e tondo, in più ho modificato il termine da "cosa scontata" a "stronzata" e aggiunto un ultimo commento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Però Domenico, facciamo le persone serie, se non ti fosse stato detto che avevi scritto una stronzata, spacciandola come una cosa così ovvia definendola appunto, scontata, col cavolo che avresti modificato e chi ci capisce poco o niente, tipo il sottoscritto, ti avrebbe dato peso, facendomi rovinare qualcosa.
Ogni tanto morditi la lingua, in questo caso, le mani e non dire niente, invece che scrivere puttanate e soprattutto, se proprio ti scappano, evita di insultare l'intelligenza della gente.
Il ragazzino si poteva anche compatire, ma una persona adulta no
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E ha detto tutto!!!
 
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E ha detto tutto!!!
Puo' darmi del tu!
E aggiungo: insultare l'intelligenza della gente, portando poi a fare credere il contrario di quello che ha scritto, visto che non è la prima volta che capita.
E speriamo sia l'ultima...
@Big Steak One, io davvero non capisco un cazzo e onestamente non mi dai modo di farti credere affidabile in manutenzioni
 
K

Keima

Ospite
Ciao Keima, niente poema, niente girare frittata. Ho scritto chiaro e tondo, in più ho modificato il termine da "cosa scontata" a "stronzata" e aggiunto un ultimo commento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app



Puoi aggiungere qualsiasi cosa, il risultato non cambia quando si parla di una cosa che non si conosce. E capirai che quando rispondi vado a vedere la mia girano ancora di più!
Nel topic era scritto: la trasmissione è sram gx 11v pp 10-42.
Quella frase bastava per farti suonare il campanellino (se davvero studi come dici) e leggere e basta quella discussione. Ma tu non studi bistecca tu raccatti qua e là e credimi non è studiare.
Pazienza.
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Continuo a dire che avete ragione e mi scuso e che la cosa scontata era se avesse inserito bene lo smontacassetta.
Mi sarei aspettato una risposta del tipo: "certo che l'ho inserito bene".
Forse avrei dovuto fermarmi a quello e basta senza andare oltre a suggerire il martello.
Pardon[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ecco, un'altra occasione per tacere.
Fa come credi, pero' prima o poi, qualcuno potrebbe sbatterti fuori
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guarda davvero mi dispiace ma di più che come sempre pensiate che voglia rigirare la frittata. Se leggeste con occhio meno "imputatorio" vi accorgereste che non è così. Me lo sono letto cento volte il mio intervento...però forse lo capisco solo io[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il danno lo fa anche @Koroviev
Essendo una capra lo incensa in modo davvero spropositato, inusitato e quasi stucchevole... e temo che in fondo lo pigli per il culo.
Quindi, invece di accettare di essere (semplicemente, diciamo) uno che si arrangia, che ha una discreta manualità e voglia di imparare... tutto positivo, evidentemente, lui parte per la tangente e si trasforma nel super meccanico infallibile, che basa le proprie convinzioni su esperienze passate (moto) in mancanza di esperienza specifica.
Il guaio è che poi se non sai di che parli caro BSO ci si guadagnano solo degli scivoloni
 
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite

Ancora discuti di inserito bene? Ao’ l’hai guardato lo spaccato che ti ho messo o continui a menarla con ghiere nuove dentini ecc ecc?
 
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo