Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tratta da internet!
Ma potrebbe essere :-)
@Big Steak One ne sai qualcosa?!
No niente attoruncole alla Tinto, vado diretto su Moana Staller...o era Ilona Pozzi?[emoji848]
se posso spezzare una lancia a favore del robocop de noantri, è stato bravo, ma bravo davvero, ( applausi) perchè sembra che faccia km e km di discesa, ma, in realtà, il video lo ha girato nel raggio di 500 metri [emoji2]
Si molta tecnica lo devo dire...di montaggio.
Intanto però lui lo fa e si diverte[emoji22]
BSO carissimo, a te serve una bella settimana di riposo per recuperare e dedicarti un po’ alle bici :yeah!:
Sicuro Bro. Domani lascerei il reparto nel panico e vado a farmi il turno ma poi almeno 5gg di riposo, medrol e navizan. Se 5gg non bastano vedremo il da farsi, sto davvero troppo spezzato.
Mannaggia a Nicola (un paziente)(e a me) che 10gg fa mi ha spezzato la schiena[emoji29]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No niente attoruncole alla Tinto, vado diretto su Moana Staller...o era Ilona Pozzi?[emoji848]Si molta tecnica lo devo dire...di montaggio.
Intanto però lui lo fa e si diverte[emoji22] Sicuro Bro. Domani lascerei il reparto nel panico e vado a farmi il turno ma poi almeno 5gg di riposo, medrol e navizan. Se 5gg non bastano vedremo il da farsi, sto davvero troppo spezzato.
Mannaggia a Nicola (un paziente)(e a me) che 10gg fa mi ha spezzato la schiena[emoji29]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
L'importante è che non vai su Rocchi o Franchi, altrimenti i chezzi Sono AMARI :smile:
A te manco la vecchietta te la spezza la schiena!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mannaggia a Nicola (un paziente)(e a me) che 10gg fa mi ha spezzato la schiena
emoji29.png

Noi e Nicola lo sappiamo che "BSO si piega ma non si spezza" (cit.) :}}}:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se posso spezzare una lancia a favore del robocop de noantri, è stato bravo, ma bravo davvero, ( applausi) perchè sembra che faccia km e km di discesa, ma, in realtà, il video lo ha girato nel raggio di 500 metri :smile:
In effetti la discesa non l'ha nemmeno cominciata!!! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questo l'avevo capito, anche se non sono un local ;-)


e il confronto regge benissimo [emoji2]


Ma questa è aria fritta...

Questo è il Top
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Seriamente...tutta la mattinata a girare nel bosco e ad uscire dai sentieri per cercarmi i fuoripista ma tutti troppo limitati, ripidini e salterelli.

Qua ci vuole o che mi prendo tutta la giornata a pedalare per arrivare al Monte Matese/Faito/Montevergine, oppure qualche amico che mi carica in auto con lui e bici appesa andiamo in questi posti oppure a Roccaraso.

Anche sul Vesuvio sarebbe fattibile pedalando/treno.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Intanto però lui lo fa e si diverte
se a uno piace veramente andare in bici, ti assicuro che è una colossale rottura di pelotas fare i video così; fermati piazza rimonta riprendi scendi recupera riparti e così via...chepppalle...ne ho fatto 1, tempo fa, e dubito di avere voglia di rifarne :ueh:

ovviamente se il giro in bici è secondario e girare il video è prioritario, allora rinnovo i complimenti :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo