Va bene anche un video?E metti qualche foto seria và non come quei due[emoji106]
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/discesa-con-la-neve-sentiero-n-1-di-castegnero-vicenza.374525/
Altro roba, che il tuo "promontorio della paura"
Va bene anche un video?E metti qualche foto seria và non come quei due[emoji106]
Non ho capito...ma è il mio Castagnaro alla Lino Banfi?[emoji848]Va bene anche un video?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/discesa-con-la-neve-sentiero-n-1-di-castegnero-vicenza.374525/
Altro roba, che il tuo "promontorio della paura" [emoji2]
Non saprei, ma puoi sempre chiederlo sul 3D in questioneNon ho capito...ma è il mio Castagnaro alla Lino Banfi?[emoji848]
Non saprei, ma puoi sempre chiederlo sul 3D in questione
p.s. mi pare che Oronzo Zagaria ora sia all'Unesco
Ah come vorrei essere tra l'Isola del Principe Edoardo e Terranova[emoji39]
Ah ha....quindi sei di Tekyo?Te non sfottere brutto svizzero!
tratta dal film "monella"?
se posso spezzare una lancia a favore del robocop de noantri, è stato bravo, ma bravo davvero, ( applausi) perchè sembra che faccia km e km di discesa, ma, in realtà, il video lo ha girato nel raggio di 500 metriVa bene anche un video?
Giusto alla manutenzione!BSO carissimo, a te serve una bella settimana di riposo per recuperare e dedicarti un po’ alle bici
No niente attoruncole alla Tinto, vado diretto su Moana Staller...o era Ilona Pozzi?[emoji848]
Si molta tecnica lo devo dire...di montaggio.se posso spezzare una lancia a favore del robocop de noantri, è stato bravo, ma bravo davvero, ( applausi) perchè sembra che faccia km e km di discesa, ma, in realtà, il video lo ha girato nel raggio di 500 metri [emoji2]
Sicuro Bro. Domani lascerei il reparto nel panico e vado a farmi il turno ma poi almeno 5gg di riposo, medrol e navizan. Se 5gg non bastano vedremo il da farsi, sto davvero troppo spezzato.BSO carissimo, a te serve una bella settimana di riposo per recuperare e dedicarti un po’ alle bici
L'importante è che non vai su Rocchi o Franchi, altrimenti i chezzi Sono AMARINo niente attoruncole alla Tinto, vado diretto su Moana Staller...o era Ilona Pozzi?[emoji848]Si molta tecnica lo devo dire...di montaggio.
Intanto però lui lo fa e si diverte[emoji22] Sicuro Bro. Domani lascerei il reparto nel panico e vado a farmi il turno ma poi almeno 5gg di riposo, medrol e navizan. Se 5gg non bastano vedremo il da farsi, sto davvero troppo spezzato.
Mannaggia a Nicola (un paziente)(e a me) che 10gg fa mi ha spezzato la schiena[emoji29]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mannaggia a Nicola (un paziente)(e a me) che 10gg fa mi ha spezzato la schiena
Aria (fredda) di casa mia!!!Va bene anche un video?
Altro roba, che il tuo "promontorio della paura"
In effetti la discesa non l'ha nemmeno cominciata!!!se posso spezzare una lancia a favore del robocop de noantri, è stato bravo, ma bravo davvero, ( applausi) perchè sembra che faccia km e km di discesa, ma, in realtà, il video lo ha girato nel raggio di 500 metri
Questo l'avevo capito, anche se non sono un localse posso spezzare una lancia a favore del robocop de noantri, è stato bravo, ma bravo davvero, ( applausi) perchè sembra che faccia km e km di discesa, ma, in realtà, il video lo ha girato nel raggio di 500 metri
Questo l'avevo capito, anche se non sono un local
e il confronto regge benissimo [emoji2]
se a uno piace veramente andare in bici, ti assicuro che è una colossale rottura di pelotas fare i video così; fermati piazza rimonta riprendi scendi recupera riparti e così via...chepppalle...ne ho fatto 1, tempo fa, e dubito di avere voglia di rifarneIntanto però lui lo fa e si diverte