Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ok ragazzi siete pronti a "godere" con me e per me?
Ricordate questa molla?
Vedi l'allegato 268190
che pensavo...
Vedi l'allegato 268191
si fosse spezzata...
Vedi l'allegato 268192
dopo la caduta dalla "montagna" di 15 cm?

Ebbene dopo la caduta era uscita dalla sua sede la leva del rilascio cambio 10v, arrivato sotto casa di Ari prendo e apro il manettino per rimettere la leva a posto...sleng!!! salta via la molla.
Poi la storia la sapete...manettino rotto, ordine nuovi manettini GX e finisce la storia.

Non per me!

Non ho buttato via nulla perchè prima o poi ci avrei messo le mani vicino e avrei cercato di sistemarlo o almeno di imparare a capirci qualcosa.

Non solo ho imparato e capito come funziona un comando cambio ma l'ho anche RIPARATOOOOO!!![emoji123][emoji41]


BONNIIIIIIIIIIIIIY (o BONNYYYYYYYY?)[emoji23]
@bonny92

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Il vero meccanico che non cambia ma sa riparare :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora non ho capito perchè non eri riuscito a sistemarlo ai tempi :sculacci: ma poi ricordo che la molla aveva una parte nell'esploso che tu non avevi più :°°(:
Ai tempi provai fuori a un palazzo con un chiavino esagonale.
Oggi invece con acceleratore di particelle e una fresa al plasma ci sono riuscito [emoji23] [emoji23]

Niente è che oggi mi sono messo a provarci [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ai tempi provai fuori a un palazzo con un chiavino esagonale.
Oggi invece con acceleratore di particelle e una fresa al plasma ci sono riuscito [emoji23] [emoji23]

Niente è che oggi mi sono messo a provarci [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ottimo, ora hai 44 manettini per tutti i biker di napoli :espulso!: per l'usura che dicevi prima per me ne fai ancora cosi di cambiate...il mio xx1 11v (dentro è uguale) di km ne ha circa 20.000 e di cambiate ne ha fatte!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ottimo, ora hai 44 manettini per tutti i biker di napoli :espulso!: per l'usura che dicevi prima per me ne fai ancora cosi di cambiate...il mio xx1 11v (dentro è uguale) di km ne ha circa 20.000 e di cambiate ne ha fatte!!
Il sinistro non ne ha voluto sapere[emoji29]
Vado a lavoro domani ci ritorno.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi, un'altra nottata volge al termine e se tolgo quelle 2-3 orette ieri nel garage per svago (X9 repair) si può dire che ho cominciato a lavorare dalle 8 di giovedì mattina e terminerò alle 13 di oggi[emoji36]
Ho la schiena a pezzi che non mi lascia scampo e mi sa che domani mi faccio il turno di mattina, perchè non troverò nessun sostituito perbla domenica e poi mi prendo una settimana di riposo...devo vedere che fare con sti dolori[emoji37]

Voi se uscite in bici vi prego di fare qualche foto e di postarla...mi faranno sentire meglio [emoji5]

@pirata6000 tu sei deciso a restare a casa nel post-influenza? Se esci anche solo per una passeggiata fai qualche foto al mare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi, un'altra nottata volge al termine e se tolgo quelle 2-3 orette ieri nel garage per svago (X9 repair) si può dire che ho cominciato a lavorare dalle 8 di giovedì mattina e terminerò alle 13 di oggi[emoji36]
Ho la schiena a pezzi che non mi lascia scampo e mi sa che domani mi faccio il turno di mattina, perchè non troverò nessun sostituito perbla domenica e poi mi prendo una settimana di riposo...devo vedere che fare con sti dolori[emoji37]

Voi se uscite in bici vi prego di fare qualche foto e di postarla...mi faranno sentire meglio [emoji5]

@pirata6000 tu sei deciso a restare a casa nel post-influenza? Se esci anche solo per una passeggiata fai qualche foto al mare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
SAVE_20181115_073546.jpeg
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno ragazzi, un'altra nottata volge al termine e se tolgo quelle 2-3 orette ieri nel garage per svago (X9 repair) si può dire che ho cominciato a lavorare dalle 8 di giovedì mattina e terminerò alle 13 di oggi[emoji36]
Ho la schiena a pezzi che non mi lascia scampo e mi sa che domani mi faccio il turno di mattina, perchè non troverò nessun sostituito perbla domenica e poi mi prendo una settimana di riposo...devo vedere che fare con sti dolori[emoji37]

Voi se uscite in bici vi prego di fare qualche foto e di postarla...mi faranno sentire meglio [emoji5]

@pirata6000 tu sei deciso a restare a casa nel post-influenza? Se esci anche solo per una passeggiata fai qualche foto al mare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No oggi esco assolutamente e il mare è come sempre blu e bagnato[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo