Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vi faccio una co fessione ma non ditelo a nessuno[emoji23]
Quando una volta montato il tutto e la ruota sbacchetta....apro i riferimenti del centraruote per farci entrare la gomma e centro con micro-movimenti per sistemare mettendoli sulle spalle.

Oltre alle imperfezioni delle gomme anche la tensione varia una volta messa a pressione e risolvo così...meno di un quarto di giro finchè la ruota non è come dico io.

Shhhh zitti però eh perchè non si fa[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nell'ordine ..
c042.gif


● brot
● brezel
● knödel
● spätzle.
● sauerkraut
● wurst
● wiener schnitzel ...

e una nuova release del correttore
che pare non funzionare a dovere
Due primi e due secondi...
Che appetito :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aspetta un attimo sono ruote a 24 raggi da xc leggere con canale da 19be fino a qui nessun problema ma montate un una bici da enduro rischi che le rovini in poco tempo se poi ci salti durano poco se poi ci vuoi fare i numeri da circo da rotonde diventano ovali
Sono ruote robuste. UST come non ne fanno più. Ci sono test online dove le hanno strapazzate come BSO non riuscirà a fare in 5 anni.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Anche se non esperto come voi, credo, anzi sono certo che Nosepress, Impennare, Manual...vabbè il surplace non lo inseriamo nei numeri stressanti...non abbiano mai fatto del male ai cerchi. O no?
Hai presente il Nosepress? Restare in equilibrio (Surplace) mantenendo la posizione innanzitutto, poi alzare il posteriore per spostarla?
Impennare? E quando mai una bici non può impennare? Così come il Manual.
Niente salti pirata se non qualche, me n'ero dimenticato, Bunny Hop.
Oppure neanche questo è consigliabile fare per non danneggiare la ruote?
E qui subentra la mia certezza che non succede nulla.

Saltare su asfalto di 50-100cm forse...




Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone non mi fare l'elenco dei giochi da circo a me non mi interessano perciò evita di spiegare cosa sono, io vado in bici non gioco al piccolo clown [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
K

Keima

Ospite
Bisteccone non mi fare l'elenco dei giochi da circo a me non mi interessano perciò evita di spiegare cosa sono, io vado in bici non gioco al piccolo clown [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Quando cambi idea fammelo sapere che io essendo esperto ho il kit entry level, prezzo modico! Bistecca se ti interessa...
 

Allegati

  • 7B5DFA06-7920-4776-9AB1-ACA3685ADDA3.jpeg
    7B5DFA06-7920-4776-9AB1-ACA3685ADDA3.jpeg
    49,4 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisteccone non mi fare l'elenco dei giochi da circo a me non mi interessano perciò evita di spiegare cosa sono, io vado in bici non gioco al piccolo clown [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
So che non fai l'orso sul triciclo e che vai in bici come i comuni mortali. Però dalle tue risposte credevo non sapessi cosa fossero tant'è che nonostante io l'avessi scritto, non solo stamattina ma dall'inizio della ricerca delle ruote cosa volessi farci, cioè nonostante ciò... indicavi che potevano danneggiarsi.
Ok, chiarito il dubbio[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
So che non fai l'orso sul triciclo e che vai in bici come i comuni mortali. Però dalle tue risposte credevo non sapessi cosa fossero tant'è che nonostante io l'avessi scritto, non solo stamattina ma dall'inizio della ricerca delle ruote cosa volessi farci, cioè nonostante ciò... indicavi che potevano danneggiarsi.
Ok, chiarito il dubbio[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone scusa un attimo non farmi passare per un deficiente io non gioco al piccolo clown, ma video su YouTube lo visti perciò so cosa sono, che poi tra scrivere e saperli fare ci passa tutto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Triciclo...quello minuscolo, almeno a tre ruote è sicuro che non cappotti[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi spiace ma a casa sono già provvisto di triciclo sono già avanti con l'idea [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] è giusto per chiarire quello che cappotta davanti alle vecchiette scendendo da un marciapiede non sono io perciò valuta te[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisteccone scusa un attimo non farmi passare per un deficiente io non gioco al piccolo clown, ma video su YouTube lo visti perciò so cosa sono, che poi tra scrivere e saperli fare ci passa tutto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Allora ancora non hai capito che non sono solito offendere anche all'evidenza.
Sai che sbuffi ho fatto prima di rispondere?[emoji5]
Dalle risposte di stamattina pensavo, che pensavi, che avrei danneggiato i dischi per semplici pedalate su asfalto e Moira Orfei annessa[emoji23] [emoji23] [emoji23] .

Cioè come sempre io e te non ci capiamo[emoji23] [emoji23] [emoji23] però te voglio bene lo stesso[emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
tra scrivere e saperli fare ci passa tutto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ed è qui che vi farò "soffrire".
Credo lo abbiate notato tutti che non carico più video, eppure anche solo un'ora, un giro, due minuti alla Merida glieli stò dedicando. Eheheh mi sorprendo da solo della mia curva di apprendimento.
Solo stì cazz e sigarette naggia a Giuda...



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora ancora non hai capito che non sono solito offendere anche all'evidenza.
Sai che sbuffi ho fatto prima di rispondere?[emoji5]
Dalle risposte di stamattina pensavo, che pensavi, che avrei danneggiato i dischi per semplici pedalate su asfalto e Moira Orfei annessa[emoji23] [emoji23] [emoji23] .

Cioè come sempre io e te non ci capiamo[emoji23] [emoji23] [emoji23] però te voglio bene lo stesso[emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Al massimo le ruote non i dischi cmq nessun problema

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Comunque suggerisco a tutti di fare la lista dei componenti di qualità che si vuole vendere... ruote, forcelle, selle, pneumatici... finché rimane spazio nel container BSO può dare una mano .

L’unica cosa che ho da vendere al momento è una Fox, ma sto qui ancora non compra una XC e mi tocca aspettare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo