Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno e buona domenica ragazzi, anche io esco...da lavoro tra poco. Il tempo di tornare a casa e sistemare delle cose che forse...mi faccio una bella dormita[emoji42]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io aspetto il sole... e che la temperatura salga un po'
Al momento i 4 gradi sotto zero invogliano pochino ad usdcire subito

Questo è il grafico delle temperature previste oggi a Milano:
upload_2019-1-20_8-45-13.png

Tenendo anche conto che il sole tramonta alle 17:12 ... bisogna uscire tra le 12 e le 17, per avere temperature di 4-6 gradi C (decenti).
D'inverno, uscire la mattina presto (come fa la maggior parte dei ciclisti) non ha molto senso, a meno che uno non possa fare altrimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questo è il grafico delle temperature previste oggi a Milano:
Il mio riferimento è la zona di Golasecca. Attualmente -3. Previste massime di 6 gradi nel corso della giornata, grazie al sole.
Sono in contatto con il compagno di pedale per decidere... al momento tutto appare coperto di galaverna
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il mio riferimento è la zona di Golasecca. Attualmente -3. Previste massime di 6 gradi nel corso della giornata, grazie al sole.
Sono in contatto con il compagno di pedale per decidere... al momento tutto appare coperto di galaverna
In questo periodo bisogna farsi un pò di coraggio ed uscire in gruppo aiuta.
Preso l'impegno ... poi si va !!!
Invece se uno è da solo ... la tentazione di stare sotto le coperte è forte (io poi, che uso la termocoperta ... :yeah!:).

P.S. la termocoperta la consiglio a tutti i ciclisti per l'inverno: quando rientro dopo 3 ore al freddo ... attacco la termocoperta, poi sotto la doccia calda e una volta finito ... 10 minuti avvolto nel tepore della termocoperta; che bel, che bel, che bel !!!:il-saggi:).
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma io mi domando: fra i tanti gadget del piffero, nessuno che ha proposto il riscaldamento per la bici? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In questo periodo bisogna farsi un pò di coraggio ed uscire in gruppo aiuta.
Preso l'impegno ... poi si va !!!
Invece se uno è da solo ... la tentazione di stare sotto le coperte è forte (io poi, che uso la termocoperta ... :yeah!:).

P.S. la termocoperta la consiglio a tutti i ciclisti per l'inverno: quando rientro dopo 3 ore al freddo ... attacco la termocoperta, poi sotto la doccia calda e una volta finito ... 10 minuti avvolto nel tepore della termocoperta; che bel, che bel, che bel !!!:il-saggi:).
Ecco... Ma con una bella prolunga ce la si può portare?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo