Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Ok ma se hai preso il manometro a che ti serve quella con il cazzillo nel tubo da mettere sul verticale? Prendi na pompa e basta e quello lo metti in uno dei 3000 borselli che hai no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sembra di averne vista una offerta sul mercatino.
Se non proprio quella una simile
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ok ma se hai preso il manometro a che ti serve quella con il cazzillo nel tubo da mettere sul verticale? Prendi na pompa e basta e quello lo metti in uno dei 3000 borselli che hai no?
Non vorrei rimpiangere.

Ho trovato questo che forse è simile all'altro Lezyne
https://www.amazon.it/dp/B008R5MC60/?tag=mtb_parser-21

Altrimenti se devo desistere col manometro incorporato che ne sono anche altre HV a meno

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite

Franz tu hai quella lezyne? A me hanno regalato questa a Natale! Bellina e compatta! Mai provata, ma gli esiti sono sempre gli stessi, gonfi oppure gonfi e sei pronto anche per il mondiale velocità pugnette! Lo scoprirò, spero il più tardi possibile!
 

Allegati

  • 28338BB5-1D36-40E2-8CBB-989DB7A7264B.jpeg
    28338BB5-1D36-40E2-8CBB-989DB7A7264B.jpeg
    129,9 KB · Visite: 14
  • 295917C2-0EE5-40E2-9494-5C62CEA10D48.jpeg
    295917C2-0EE5-40E2-9494-5C62CEA10D48.jpeg
    116 KB · Visite: 14

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Franz tu hai quella lezyne? A me hanno regalato questa a Natale! Bellina e compatta! Mai provata, ma gli esiti sono sempre gli stessi, gonfi oppure gonfi e sei pronto anche per il mondiale velocità pugnette! Lo scoprirò, spero il più tardi possibile!
Sì, ho una Alloy Drive HV dal 2015, mai usata
ma è confortante sapere che c'è nello zaino ;-)

Vedo di trovare quella di Hot sul mercatino per sfizio...
Spero che tu la trovi

io ci ho già guardato ma le uniche pompe che ho visto
sono da pavimento e quelle per gonfiare forcelle e ammo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stavo cercandola. Non la trovo più.
Come dicevo non ne uso praticamente più di pompette.
Te ne spedisco una io... puoi passare ad altro articolo :-)
Sì, ho una Alloy Drive HV dal 2015, mai usata
ma è confortante sapere che c'è nello zaino ;-)


Spero che tu la trovi

io ci ho già guardato ma le uniche pompe che ho visto
sono da pavimento e quelle per gonfiare forcelle e ammo
Infatti c'è poco o niente di allentante.

Certo sono strano forte eh.
Spendo soldi per attrezzature senza batter ciglio e mi inibisco su 30-40 euro per una pompa.

Sarà che le battone da noi più di 15€ non prendono...sò cresciuto male[emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Infatti c'è poco o niente di allentante.

Certo sono strano forte eh.
Spendo soldi per attrezzature senza batter ciglio e mi inibisco su 30-40 euro per una pompa.

Sarà che le battone da noi più di 15€ non prendono...sò cresciuto male[emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ti serve l’attrezzatura per tornare a casa o per cazzaggiare? Nel primo caso nello zaino co2, camera e pompa, vermicelli, al tubo sella gonfia e ripara e amen (tutto con molto meno di 50 euro)! Dei 10 cent del lattice te ne sbatti perché costa di più farsi venire a recuperare in tutti i sensi! Come tutti i cristiani! Se devi cazzeggiare o avere compri 50 euro di pompa figa con il manometro che già hai!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti serve l’attrezzatura per tornare a casa o per cazzaggiare? Nel primo caso nello zaino co2, camera e pompa, vermicelli, al tubo sella gonfia e ripara e amen (tutto con molto meno di 50 euro)! Dei 10 cent del lattice te ne sbatti perché costa di più farsi venire a recuperare in tutti i sensi! Come tutti i cristiani! Se devi cazzeggiare o avere compri 50 euro di pompa figa con il manometro che già hai!
Su entrambe le bici sotto sella ho sempre:
- Camera d'aria
- Gonfia e ripara Deca (anche se so che non fanno bene)
- Cacciacopertoni
- Adattatore schrader
- Multitool

Pompetta Deca di plasticaccia con aggancio al portaborraccia su Giant oppure zaino/borsetta telaio Merida.

Non ho capito cosa volevi dire dei 10cent del lattice.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quello di sopra è la stessa postata poco fa.
Tra le varie scelte c'è a 16,90 ss incluse ed è su Amazon, io l'ho trovata a 16,04.

Vedo di trovare quella di Hot sul mercatino per sfizio...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sbagliato, quella da 16,04 è HP.
Quella da 16,90 è HV
https://www.amazon.it/dp/B008R5MH4M/?tag=mtb_parser-21

Basta ho deciso, ho deciso di non scervellarmi più per una pompa o lavoretto fatto per bene che sia[emoji23]

Prendo questa e amen, non ci penso più. Inizio a portarmi dietro l'Airmax e chi s'è visto s'è visto.

Poi...Dio ci pensa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Su entrambe le bici sotto sella ho sempre:
- Camera d'aria
- Gonfia e ripara Deca (anche se so che non fanno bene)
- Cacciacopertoni
- Adattatore schrader
- Multitool

Pompetta Deca di plasticaccia con aggancio al portaborraccia su Giant oppure zaino/borsetta telaio Merida.

Non ho capito cosa volevi dire dei 10cent del lattice.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Con i 19 cent mi riferivo a: Che cavolo te ne frega di rovinare il lattice se devi tornare a casa? Che te ne frega della plasticaccia? Basta che spinge! Più compatte e fighe sono più smadonni per gonfiare! Se devi giocherellare con le pressioni hai il manometro! Hai visto quella che ho io?

https://www.probikeshop.it/pompa-a-mano-fabric-r150/137039.html

Già senza averla usata ti dico che c’è da fa farsi sicuramente i calli e costa un botto, il vantaggio è che non prende spazio nello zaino e a me le cose appese sulla bici non piacciono! Ma se tu non ti crei il problema di appenderla vai con una anche da 10 euro basta che è provato che va! E’ una pompa non un oggetto da esposizione. Ti complichi la vita inutilmente!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Con i 19 cent mi riferivo a: Che cavolo te ne frega di rovinare il lattice se devi tornare a casa? Che te ne frega della plasticaccia? Basta che spinge! Più compatte e fighe sono più smadonni per gonfiare! Se devi giocherellare con le pressioni hai il manometro! Hai visto quella che ho io?

https://www.probikeshop.it/pompa-a-mano-fabric-r150/137039.html

Già senza averla usata ti dico che c’è da fa farsi sicuramente i calli e costa un botto, il vantaggio è che non prende spazio nello zaino e a me le cose appese sulla bici non piacciono! Ma se tu non ti crei il problema di appenderla vai con una anche da 10 euro basta che è provato che va! E’ una pompa non un oggetto da esposizione. Ti complichi la vita inutilmente!
È vero, a volte e dico a volte, me la complico anche per cose semplici... in realtà sono risoluto e dalla soluzione sempre a portata di mano all'istante.
Davvero non me la sto cantando, sono un risolutore rapido ed efficiente di prima categoria. Sempre...o quasi. E mo ti spiego.

In questi casi, dove non c'è fretta o cause di forza maggiore mi "intalleo" (intalliarsi: https://eventinapoli.com/curiosita/tradizione/611-intalliarsi-un-arte-tutta-napoletana ), per trovare la giusta soluzione a tutte le esigenze...non mie...TUTTE[emoji23] [emoji23] [emoji23] e questo mi fa...intalliare[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Keima prendo questa Lezyne che non è la blasonata proposta da Franz da oltre 35€ (ò gioiell'..a S.Valentino ad Ari le regalo la pompa[emoji23] ) ma quella, sempre con corpo in alluminio e manico in composito da 16,90 su amazon.
Almeno una particolarità me la voglio tenere, ossia il tubo che si avvita sulla valvola.

Una curiosità...turno di notte?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vabbè, ora mi preparo che esco in bici...
La pompa??? Ah sì, dovrei averne una nel marsupio, funziona, credo, mai usata.
Buona domenica!!!
E scrivete poco, ci si rivede nel pomeriggio! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io aspetto il sole... e che la temperatura salga un po'
Al momento i 4 gradi sotto zero invogliano pochino ad usdcire subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo