Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
BSO, ma quanto "nero" fai che hai tutti 'sti soldi di cui liberarti??? sei peggio di Pablo, che doveva nascondere i narcodollari sottoterra!!! ;-)

in caso ti mando il mio IBAN!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
quale occorrenza?

comprati una pompetta discreta che faccia il suo lavoro in caso di foratura, e in quel caso il manometro è superfluo, pompi finchè non ti diventa duro ;-) e vai, in caso hai il manometro schwalbe con te, misuri e sgonfi.
Effettivamente il manometro Schwalbe Airmax Pro sarebbe comunque utile anche nel box...almeno potrei confrontare una volta e per tutte la pressione rilevata dal manometro del compressore, cosa che non ho mai fatto, anzi chissà quanto è preciso.
Pensavo a una pompetta col manometro, di quelle con l'aggancio sotto al portaborraccia, per avere una cosa in meno in zaino da portarmi dietro...oppure quando lo zaino non mi serve. (Estate)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, ma quanto "nero" fai che hai tutti 'sti soldi di cui liberarti??? sei peggio di Pablo, che doveva nascondere i narcodollari sottoterra!!! ;-)

in caso ti mando il mio IBAN!
Eheheh nessuno altrimenti davvero ne avrei di più. Tutto dichiarato nel modello Unico..forse "l'unico" pollo a Napoli. Ma voglio stare tranquillo e non trovarmi tra 10 anni 10.000€ di verbale.

Ho tre depositi, anzi quattro.
- Libretto postale dove deposito regolarmente il "superfluo".
- Conto corrente per i classici movimenti.
- A sacca mia (bucata)
- Ò settimino di Ari per il giornaliero.

Ah dimenticavo...qual'è il tuo IBAN?
Faccio prestiti a "basso" tasso d'interessi (strozzinaggio).
Ops mi sono sgamato da solo su come faccio i soldi veri...

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
K

Keima

Ospite
Dopo aver fatto 20 km ho il pit stop, con paddock attrezzato tanto di ingegnere gomme, meccanico e ingegnere sospensioni prendono tutti i dati e il termometro lo inseriscono nella gomma, se se per caso bucano la gomma mi cambiano il tutto con un set nuovo, a te non fanno così!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Uhmmm hai anche l’ombrellina?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi inizio con la premessa: Devo acquistare!

Allora, girando sul forum e cercando considerazioni ed impressioni sulle "Pompe bici con manometro", mi sono imbattuto in tantissimi messaggi, compresi quelli di @Pietro.68 e la sua magnifica pompa, però senza manometro.
Ne esistono di diversi modelli e marche e quello che ho capito è che sono adatte e utili quelle ad alto volume e bassa pressione (HV).
Andando a confrontare in rete le varie proposte primeggiano quella della Lezyne e quella della Crank Brother, tra l'altro recensita nel Tech Corner.
Costano un botto, oltre le 40€.
Poi ne ho trovata un'altra relativamente economica della XLC su PB...a 26,99 da aggiungere le ss.
In ultimo ce ne sono parecchie molto più economiche da 9€ fino a poco più 10-15€.

Considerando che giro con la pompetta di plastica del Deca ed ero intenzionato a prendere il manometro Schwalbe che a meno di 16,90 (ss incluse) non ho trovato...conoscete, voi del gruppo, qualche alternativa valida?

Metto uno screen del carrello che ho usato per confrontarle, magari qualcuno di voi ha una di queste e che può consigliarmi.
Grazie in anticipo[emoji4]


Vedi l'allegato 267668

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ho una Beto.
Non ricordo dove l'avevo presa.
12 o 15 euro. Perfetta.

Ma come detto da altri la soluziobe migliore è portarsi il manometro Schwalbe
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo