Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah ecco per la CO2. No no camere d'aria basta, solo di scorta in caso di emergenza.

La dima parktool per campanare l'avrei sempre voluta, uso abbastanza bene il tensiometro per la centratura laterale e sono sempre stato curioso di sapere se le ruote a cui metto mano siano o no campanate a dovere.
Su ogni set di ruote (2x27,5 e 2x26) ho rilevato e tensionato i raggi seguendo le tabelle produttore, più o meno, tranne che per le Giant eXC2 che ho dovuto attenermi a una regolazione media per peso rider/bike e misura.
Un ribasso dei prezzi mi ha portato finalmente a prendere il WAG-4 tanto sognato.

La dima forcellino idem, sempre desiderata e a prezzo ribassato, anche se non ne ho bisogno...credo.
Nel senso che adesso controllo lo stato dei forcellini; se c'è da raddrizzarli bene, se invece no...ancora meglio.

Due attrezzi che nel mio box non potevano mancare[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Per il co2 non mi sono spiegato bene se in mezzo al bosco devo usare una pompa o il co2 vuol dire che la gomma si è squarciato perciò il liquido non serve a niente, monti camera d'aria di emergenza e co2 a gonfiare. Mi vuoi dire che vari pressione in base al percorso cioè abbassi la pressione ogni volta in base al sentiero!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons and khalit

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi vuoi dire che vari pressione in base al percorso cioè abbassi la pressione ogni volta in base al sentiero!?
Ma se proprio fosse... esce ad alta pressione per bitumare.
Sul posto regola con il misuratore Schwalbe.
Salta, cade, fa ciò che gli pare...
Quando deve tornare su bitume una pompetta qualsiasi fa il lavoro che serve.
Non ha senso comprare pompe con manometro da 50 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo