• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Con una front da 29 fai quanti km vuoi anche su strada...io ci penserei.
Assolutamente vero. Col mio cancellone ventisettevelocità dal peso di soli 16,5 kg di piombo e con cui vado anche a lavoro, rispetto alla full mi sembra di volare. Molto più veloce su strada e sterrato e dovunque devi pedalare nonostante il peso maggior e nonostante sia un vero cancellone economico.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una domanda.
Quanti km di asfalto fate per trovarvi per sentieri boschivi, collinari, montani o quel che sia. Quanta strada percorrete per addentrarvi nella natura?
Seriamente. E poi vi chiedo gentilmente, fatelo per me, davvero...andate su google map e scrivete Licola, potete guardare allargando lo zoom dove sono posti naturalistici dove pedalare e le distanze che ci vogliono per raggiungerli pedalando?
Ah, mettete le mappa in modalità rilievo.
Vi do io lo spunto però la foto non rende l'idea, se invece andate su Maps potete guardare bene.
Vi prego e grazie.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
azzz!!!! 3mila km son contento se li faccio in un anno!!!
Solo che da quando poi ho cambiato religione e sono passato alla full, addio chilometri. Ma voglio ricominciare a dedicare di nuovo un uscita a settimana alle belle passeggiati "rilassanti" soprattutto in questo periodo in cui i trail che faccio con la full sono tutti ghiacciati e oggettivamente pericolosi.

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

Perdonami BSO, ma da dove stai adesso a Capodimonte sono 15km di asfaltata urbana, in 30 - 40 minuti sei li...

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

http://www.napolitoday.it/eventi/foresta-cuma-e-lago-torrefumo-cicloverdi-fiab-napoli.html
https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/napoli-monte-di-cuma-15899524

Sono i primi due che ho trovato. Cerca su wikiloc, ti si apre un mondo

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Anche se non ho montagne dalle mie parti e quindi solo trail brevi, posso ritenermi fortunato perchè, nonostante abiti a 2 minuti dal centro, facendo solo 4 km di bici arrivo nel "bosco" ossia Westliche Wälder e li, se vuoi pedalare, ne hai per tutta la giornata e pure di più. Ho anche il fiume che passa da vicino casa e anche li, se vuoi pedalare, ne hai da consumare le ruote in giornata

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Se voglio fare fiato e gambe ed esplorare un po' in modalità fancazzismo anche per me sono un paio di chilometri per arrivare al primo bosco, ma se voglio fare tecnica e percorsi più divertenti, una decina di chilometri li devo fare

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike

Il Bosco di Capodimonte l'ho nominato e quello è fuori discussione, ci si arriva in poco, cosi come i due link che hai postato. Sono appunto il Castagnaro, e il Cratere degli Astroni vicino casa mia. Ma poi?
Do un altro piccolo aiutino[emoji6]
Il posto più vicino...dopo i miei limitrofi, è ad appena 43km, il Vesuvio.
Ho letto che Andrea a 100mt è gia nel bosco..
Fammi vedere le altre risposte e ricerche che avete fatto quali risultati hanno portato[emoji5]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
io qualche centinaio...di metri!
se sapevi di non poter fare mtb avresti fatto meglio a comprare una bici adatta alla destinazione d'uso...e pensare che volevi una DH!!!!
Beato te, dopo aggiungo il resto.
Da casa mia ho tipo 3-4 km di ciclabile.
Beato te Beato te
Se voglio fare fiato e gambe ed esplorare un po' in modalità fancazzismo anche per me sono un paio di chilometri per arrivare al primo bosco, ma se voglio fare tecnica e percorsi più divertenti, una decina di chilometri li devo fare
Beato te, dopo aggiungo il resto

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009

Poi cosa? Ci sei andato in quelle località? Quando ci sarai andato potrai chiedere "ma poi", intanto vai li (e ci puoi anche tornare, pensa un po' )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo