Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Anche io Pirata dopo 2gg e mezzo in ospedale no stop capisco poco e niente.
Non voglio finirla qua perchè mi piace sempre parlare con voi, basta che metti da parte il discorso dell'appassionato senza infastidirti inutilmente perchè ribadisco quello che ho detto. Anche tu fossi solo un mezzo appassionato, io sono la cacca sotto le tue scarpe...tranne del criceto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma allora vedi che continui tu non voglio più parlare di questo discorso,tu ragioni come un meccanico e un negozio, io come un ciclista sono due ottiche diverse tu devi avere subito tutto, io se serve compro e investo tempo e denaro in altro se è prettamente necessario,ti faccio un esempio ho la 540 all'inizio volevo farvi dei upgrade seri forcella impianto frenante trasmissione 11v, fatti due giri di conti mi costa 3 volte la bici ho risparmiato i soldi e mi sono preso la nuova ecco le due mentalità diverse,che non sono sbagliate ma sono diverse

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sono le prime che mi sono venute in mente nel fervore del messaggio, un esempio.

Per il resto fai bene.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ripeto a volte tu scrivi con fervore e a getto facendo la morale a tutti tipo bisogna avere sale in zucca con le moto, certe atteggiamenti bisogna averlo solo in pista,poi le tracce si internet rimangono,hai certi atteggiamenti anche con la bici è questi che non vuoi capire.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ripeto a volte tu scrivi con fervore e a getto facendo la morale a tutti tipo bisogna avere sale in zucca con le moto, certe atteggiamenti bisogna averlo solo in pista,poi le tracce si internet rimangono,hai certi atteggiamenti anche con la bici è questi che non vuoi capire.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Altri tempi da non ripetere ovviamente, non tornerei indietro ma non me ne vergogno.

La 100lire per il criceto non ce l'ho, non farmi fare debiti per trovarne da dare a voi. So che non serve[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Altri tempi da non ripetere ovviamente, non tornerei indietro ma non me ne vergogno.

La 100lire per il criceto non ce l'ho, non farmi fare debiti per trovarne da dare a voi. So che non serve[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Lasciamo perdere certi discorsi ma ricorda che non devi fare né il moralista ne il vittimismo perché non ti si addice e con questo chiuso il discorso non rispondere a questa parte di messaggio[emoji6] .
Ora parliamo di cose serie sempre rumors da parte sram e Shimano hanno aperto una nuova divisione bso e affini,fanno magazzino sviluppano nuove tecnologie per il mezzo visto la velocità che cambia pezzi.


Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo