Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si!
Saab N°1
Vedi l'allegato 267234
Saab N°2 Muletto
[Non trovo la foto ma qui gua l'hanno vista e sanno che ce l'ho]
Materiali di consumo è OBBLIGATORIO, altri pezzi ti evitano l'attesa delle spedizioni/riparazioni.
Scorte di Pedali, raggi, cambi, manettini, freni, catene...e altro per averli subito.
Non Eaglexxoyz123 la pappina in bocca a te da 300€, cose a basso costo per non restare a piedi.

Certo ma lo stesso sono rimasto a piedi con la Merida anche se solo per fare un cavallo fuori casa...come poter fare altro.
Non rigiro nessuna frittata, voi credete che lo faccia quando non capite il senso elementare delle mie affermazioni.

Non riesco a capire come un appassionato non abbia cose a terra.
No: se non avete a terra cose non siete appassionati.

Sta frittata a furia di metterla sempre in mezzo fa salire il colesterolo[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone lasciamo perdere tanto tu ogni volta mi stupisci non mi interessa io mi sento un appassionato della MTB e in garage ho zero pezzi al momento che mi serve li ordino non faccio scorta del nulla anzi quando ordinò pezzi faccio upgrade con mezzi moderni,ripeto con tutti i soldi buttato in cagare e pezzi aggiunti ti compravi una bici nuova e una bici da street

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Invece di comprare scorte di pezzi sai la soluzione definitiva quale!? È semplicemente imparare ad usare la bici per quello che è nata non cazzeggiare saltando da un marciapiede, ma tant'è che questo discorso non ti e tra in testa

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Si ma non c'è nessun problema a volerlo fare, non mi deve entrare nulla in testa. Gesù uno vuol fare una cosa e invece NON deve farlo. Non sta scritto da nessuna parte ti trovi?[emoji5] [emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un po di tempo fa ho visto uno con una front "cittadina" appena uscita dal negozio che arrivato a un marciapiede scende dalla bici, la solleva spostandola sul marciapiede e poi rimonta in sella. Dopo meno di 100 m per scendere il marcipaiede scende dalla bici, la sposta al di là del marciapiede, rimonta in sella e riparte. Me ne son fatto di risate perchè poteva benissimo evitare il marciapiede e continuare sulla strada [emoji2][emoji2]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] anche io ho fatto così il primo giorno sulla Giant, poi dopo l'incidente dove ha fatto le capriole a terra...e sopratutto dopo aver letto un adesivo che era nascosto: This bike has been developed for use in XC competitions....Goooooo n'agg capit chiù nient[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si ma non c'è nessun problema a volerlo fare, non mi deve entrare nulla in testa. Gesù uno vuol fare una cosa e invece NON deve farlo. Non sta scritto da nessuna parte ti trovi?[emoji5] [emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Se fa uno fa un gesto e fa molto danno forse ha sbagliato qualcosa ti sei mai chiesto perché le bici da street sono basilari senza cambio o altro!? Ripeto prima di saltare un marciapiede da 15cm e distruggere la trasmissione e meglio che impari ad usarla è questo il mio discorso ti mancano le basi per scendere da un marciapiede

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che vuoi che sia spendeva per pezzi della moto a 3 cifre, vorrei sapere quante moto a pezzi ha nel magazzino visto il suo ragionamento

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Uuuuuh, non te lo dico proprio.
Sono alla 5a e a parte la Big Ben ciullata da qualche cornuto, le altre le ho rivendute a pezzi facendoci più soldi[emoji6]
Il resto me lo son tenuto per PEZZI di RICAMBIO per le successive, infatti ho sempre preso le 04-06[emoji123]

Guagliò ma che ne sai?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Uuuuuh, non te lo dico proprio.
Sono alla 5a e a parte la Big Ben ciullata da qualche cornuto, le altre le ho rivendute a pezzi facendoci più soldi[emoji6]
Il resto me lo son tenuto per PEZZI di RICAMBIO per le successive, infatti ho sempre preso le 04-06[emoji123]

Guagliò ma che ne sai?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Niente infatti moto non ne ho mai avuto, e pezzi in più neanche uno stesso ragionamento della bici solo comprare se necessario,ma che ne so io, non sono un appassionato vero visto che non ho mai avuto magazzino

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
io non ho alcun ricambio. (qualche vecchia camera d'aria che non uso più da anni...)
per l'usura esiste la manutenzione preventiva e programmata, per gli imprevisti (mai successo a dire il vero) basta avere un buon negozio!

ma sono nessuno, non sono un pro!
Negozi da poter raggiungere a piedi dopo qualche minuto di cammino a piedi o negozi che oer raggiungerli bisogna mettersi in auto perchè distanti a piedi?
E in ultimo, negozi sempre forniti di quello che ti serve o negozi che devono ordinare quel che si è rotto con le loro attese?
Ah dimenticavo...come sempre...negozi che, seppur hanno tutto e subito, applicano prezzi onesti (rete) o c'è sempre quella 10-20€ in più?

Modi di ragionare, non condivisibili, ma è così per me.[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
idem per moto, scooter, auto ecc....
non esistono i ricambisti a Napoli??
avete tutti il muletto "stargato" in giardino o in strada?
Moto, scooter e auto è un altro discorso.
Resti a piedi con qualcosa, hai altro per spostarti e magari andare allo scasso e risparmi, sennò c'è sempre il ricambista e l'online.
I "pezzi" delle moto che ho sono rimasugli di quelle smembrate e vendute.
Radiatori, pompe olio/acqua, pompe/pinze, pedane/pedivelle, leve freno/frizione, reostati/magneti, scarichi, carene, tachimetri, telaietti ecc ecc.
E poi per le moto, c'è sempre il "canale" dei miei 200 amici/fratelli bikers che se non ho io qualcosa...ce l'hanno loro.
Anche le coppe olio, ammo e tutto il resto, semore reperibile, ma non è che per loro acquistavo preventivamente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisteccone lasciamo perdere tanto tu ogni volta mi stupisci non mi interessa io mi sento un appassionato della MTB e in garage ho zero pezzi al momento che mi serve li ordino non faccio scorta del nulla anzi quando ordinò pezzi faccio upgrade con mezzi moderni,ripeto con tutti i soldi buttato in cagare e pezzi aggiunti ti compravi una bici nuova e una bici da street

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Perché vuoi lasciar perdere? Potresti semplicemente dire che il mio ragionamento, per me eh, non fa una grinza.
Tu se anche fossi solo un mezzo appassionato, io sono la cacca che sta sotto le tue scarpe ma non per questo ragiono in modo abnormale per me stesso ne tantomento dico che tu sbagli.
Ci sono casi e casi e vanno valutati per quelli che sono, non si può generalizzare.
Gli upgrade sono ancora un altro discorso, chiunque vorrebbe il meglio sulle proprie bici, da non confondere coi pezzi di ricambio che uno (IO) voglio nel box semplicemente perchè...VOGLIO.
Invece per avere una bici anzichè un'altra, questo è un altro discorso ancora.
ORA ho voluto spendere il meno possibile per scassare questa e non la Giant, se non mi viene un accidente prima, nessuno mi impedirà di aumentare le tipologie e il numero nella mia "scuderia".

Riprendo il discorso di SID...nascondere l'aquisto della e-bike, pena le ire della moglie. Qualcuno ha commentato che sono dinamiche familiari e non si mette bocca.

Il tempo...quello permette di non dover nascondere nulla, c'è tempo e tempo per fare una cosà piuttosto che un'altra.
Ecco, io non devo nascondere nulla perchè nel mio caso, anche se avessi preso una Santa Cruz o una Nomad da 4000€, sempre e sicuramente avrei dovuto "spendicchiarci" attorno...
E sì!!! Mantienila a quella Santa di Ari.
500€ invece sono state una bazzecola e 100-200€ al mese per manutenzione e altro hanno un altro "sapore".

Niente ragazzi per me ho ragione io per me ho ragione io per me ho ragione....periodico[emoji6] (serio).

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Perché vuoi lasciar perdere? Potresti semplicemente dire che il mio ragionamento, per me eh, non fa una grinza.
Tu se anche fossi solo un mezzo appassionato, io sono la cacca che sta sotto le tue scarpe ma non per questo ragiono in modo abnormale per me stesso ne tantomento dico che tu sbagli.
Ci sono casi e casi e vanno valutati per quelli che sono, non si può generalizzare.
Gli upgrade sono ancora un altro discorso, chiunque vorrebbe il meglio sulle proprie bici, da non confondere coi pezzi di ricambio che uno (IO) voglio nel box semplicemente perchè...VOGLIO.
Invece per avere una bici anzichè un'altra, questo è un altro discorso ancora.
ORA ho voluto spendere il meno possibile per scassare questa e non la Giant, se non mi viene un accidente prima, nessuno mi impedirà di aumentare le tipologie e il numero nella mia "scuderia".

Riprendo il discorso di SID...nascondere l'aquisto della e-bike, pena le ire della moglie. Qualcuno ha commentato che sono dinamiche familiari e non si mette bocca.

Il tempo...quello permette di non dover nascondere nulla, c'è tempo e tempo per fare una cosà piuttosto che un'altra.
Ecco, io non devo nascondere nulla perchè nel mio caso, anche se avessi preso una Santa Cruz o una Nomad da 4000€, sempre e sicuramente avrei dovuto "spendicchiarci" attorno...
E sì!!! Mantienila a quella Santa di Ari.
500€ invece sono state una bazzecola e 100-200€ al mese per manutenzione e altro hanno un altro "sapore".

Niente ragazzi per me ho ragione io per me ho ragione io per me ho ragione....periodico[emoji6] (serio).

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì ma comprare una da 600€ e buttarci sopra soldi per le cavolate bastava risparmiare e investire su un mezzo migliore ecco il mio ragionamento,poi per il tuo magazzino sono cavoli tuoi se tieni pezzi li in giacenza ma abbi la decenza di non fare passare che un appassionato vero deve avere 3 bici smontare a pezzi,ripeto un appassionato vero la bici la usa ti non sei un rider ma un meccanico ed allora cambia tutto il senso dei tuoi post

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se fa uno fa un gesto e fa molto danno forse ha sbagliato qualcosa ti sei mai chiesto perché le bici da street sono basilari senza cambio o altro!? Ripeto prima di saltare un marciapiede da 15cm e distruggere la trasmissione e meglio che impari ad usarla è questo il mio discorso ti mancano le basi per scendere da un marciapiede

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sto imparando[emoji6] Imparerò[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sì ma comprare una da 600€ e buttarci sopra soldi per le cavolate bastava risparmiare e investire su un mezzo migliore ecco il mio ragionamento,poi per il tuo magazzino sono cavoli tuoi se tieni pezzi li in giacenza ma abbi la decenza di non fare passare che un appassionato vero deve avere 3 bici smontare a pezzi,ripeto un appassionato vero la bici la usa ti non sei un rider ma un meccanico ed allora cambia tutto il senso dei tuoi post

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ancora su questo appassionato?
Ho detto che non capisco come...no che un appassionato deve. IO non capisco, no che non siete buoni.
Aò sei tosto eh!?!?![emoji23]
E dici ja...: ho capito.
Metti fine a questo disquido e discutiamo senza rimetterlo in mezzo[emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ancora su questo appassionato?
Ho detto che non capisco come...no che un appassionato deve. IO non capisco, no che non siete buoni.
Aò sei tosto eh!?!?![emoji23]
E dici ja...: ho capito.
Metti fine a questo disquido e discutiamo senza rimetterlo in mezzo[emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tanti gira che ti rigira ho capito male io, ho frainteso come sempre non ho letto tra le righe siccome sono smontante notte certi discorsi mi fanno fastidio poi divento pesante, facciamo come dici te chiudiamo qui

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@pirata6000 Beh dai consolati gli appassionati non hanno le patenti di ricambio in casa!

Non sono tanto fesso e sprovveduto da ignorarti e non poter leggere le stronzate che scrivi criceto bianco e nero.
IMG-20190108-WA0010.jpg
Vai ad alimentare la tua biccocca col generatore và
Poi quando avrai il vento in faccia pedalando fuori la tua ruota faccelo vedere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tanti gira che ti rigira ho capito male io, ho frainteso come sempre non ho letto tra le righe siccome sono smontante notte certi discorsi mi fanno fastidio poi divento pesante, facciamo come dici te chiudiamo qui

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Anche io Pirata dopo 2gg e mezzo in ospedale no stop capisco poco e niente.
Non voglio finirla qua perchè mi piace sempre parlare con voi, basta che metti da parte il discorso dell'appassionato senza infastidirti inutilmente perchè ribadisco quello che ho detto. Anche tu fossi solo un mezzo appassionato, io sono la cacca sotto le tue scarpe...tranne del criceto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Non sono tanto fesso e sprovveduto da ignorarti e non poter leggere le stronzate che scrivi criceto bianco e nero.
Vedi l'allegato 267235
Vai ad alimentare la tua biccocca col generatore và
Poi quando avrai il vento in faccia pedalando fuori la tua ruota faccelo vedere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app


No tranquillo non leggere le mie che io leggo le tue da tempo:

https://www.motoclub-tingavert.it/p10693508s.html#10693508

Ah e non solo io ovviamente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo