Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Quello per me sarebbe il massimo, avere oltre a voi, stringere amicizia coi rappresentanti.
Potrei fare come i Pro. Avere roba da testare.
Nel mio caso però, solo crash test[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Questa è forte, mi autocomplimento da solo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Piccola differenza con i pro loro sono pagati dai produttori e se rompono qualcosa pacca sulle spalle e chiedono pure scusa se si sono fatti male, tu invece dei pagare per usare i loro prodotti e se li rompi paghi di nuovo.
Si vocifera una leggenda metropolitana in un via a Napoli,nei pressi di un marciapiede una vecchietta, sta costruendo un piccolo santuario per ringraziare la Madonna addolorata, per avergli concesso di vedere il miracolo bso-merida1 la visita da un marcamarciadi 15 cm,un evento che solo pochi eletti posso conteplare,da il giorno dell'avvistamento,la vecchietta va tutti i giorni per poter assistere di nuovo al miracolo,secondo molti studiosi potrebbe riapparire nella sua fulgente luce il bso-merida1con altri miracoli.:balla-co::-)
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Piccola differenza con i pro loro sono pagati dai produttori e se rompono qualcosa pacca sulle spalle e chiedono pure scusa se si sono fatti male, tu invece dei pagare per usare i loro prodotti e se li rompi paghi di nuovo.
Si vocifera una leggenda metropolitana in un via a Napoli,nei pressi di un marciapiede una vecchietta, sta costruendo un piccolo santuario per ringraziare la Madonna addolorata, per avergli concesso di vedere il miracolo bso-merida1 la visita da un marcamarciadi 15 cm,un evento che solo pochi eletti posso conteplare,da il giorno dell'avvistamento,la vecchietta va tutti i giorni per poter assistere di nuovo al miracolo,secondo molti studiosi potrebbe riapparire nella sua fulgente luce il bso-merida1con altri miracoli.:balla-co::-)
Ahahahahahahah bellissima [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Carissimi soci non ne fate passare una:))): poi ho corretto però [emoji38]l:

Oh ma quello che tu e gli altri non sapete...e che la vecchietta era appena uscita dalla chiesa a due passi dal marciapiede[emoji23] [emoji23]
Screenshot_20190110-144435_Maps.jpg
Ora prima di entrare in chiesa e quando uscirà, un inchino all'altro Santuario non glielo leva nessuno[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
BSO, se ho capito bene sei preparato per ogni imprevisto e, cosi fai scorta di materiali/ricambi, si?
Una domanda/curiosita se permetti, come hai affrontato il 12.12.2012, cioe il calendario Maya?
:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, se ho capito bene sei preparato per ogni imprevisto e, cosi fai scorta di materiali/ricambi, si?
Una domanda/curiosita se permetti, come hai affrontato il 12.12.2012, cioe il calendario Maya?
:-|
Ahahahahah serio?
Bunker atomico
Serissimo?
Mi sono sbellicato dalle risate dalla diffusione della notizia fino alle 22:30 del 12.12.12....poi sono andato a dormire. Davvero.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
A mio parere se sono ruote non tubeless tanto varrebbe montarci camere e gomme normali.
Oppure, se proprio si vuole, si deve fare il pastrocchio EOT. Ovviamente usando poi gomme tubeless ready, se si vuole che il tallone tenga.
Certo che sarebbe molto meglio usare ruote con cerchi tubeless ready e gomme adatte.
TNT è un marchio di Geax/Victoria per definire i loro tubeless ready. Non vuol dire niente altro
Alla fine ho detto di lasciar perdere. Meglio le camere con valvola smontabile, lattice e via. Ogni tanto fa qualche discesa con me(quelle facili) non vorrei che abbassando la pressione si ritrovi con le gomme di fuori. Anche per che non sono delle grandi ruote.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Perché, quelli di vespa servono???
Vespa?!? :nunsacci:
Meglio due, e se non dovessero bastare, via di Ciao :via!:

2Q3vZ.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo