bryton rider 50 come va?

brizzo85

Biker novus
4/8/08
8
0
0
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bike
Scott
Puoi dirmi cone ?

la teoria è questa: devi andare sul menu "mio dispositivo", sulle mappe e attivare quella che ti serve a te.
In pratica a molti (da come non ho capito) non appare il menu "mio dispositivo", allora prova all'indirizzo www.brytonsport.com/device/index e ti legge il bryton, da qui puoi attivare le mappe in "mie mappe" dalla sd, a me è capitato che non leggesse nulla dalla sd, se ti capitasse anche a te ti consiglio di contattare l'assisstenza
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
la teoria è questa: devi andare sul menu "mio dispositivo", sulle mappe e attivare quella che ti serve a te.
In pratica a molti (da come non ho capito) non appare il menu "mio dispositivo", allora prova all'indirizzo www.brytonsport.com/device/index e ti legge il bryton, da qui puoi attivare le mappe in "mie mappe" dalla sd, a me è capitato che non leggesse nulla dalla sd, se ti capitasse anche a te ti consiglio di contattare l'assisstenza

Troppo gentile
 

JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
Raga scusate se sarà stata rifatta questa domanda... ma nelle vicine precedenti pagine non ho trovato nulla.

In pratica qual è il migliore (qualità\prezzo) cardiofrequenzimetro compatibile con il nostro bryton 50?
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
mi è arrivato il bryton 50, devo ancora usarlo su strada, ma la gestione del dispositivo mi pare un po' incasianta. Ho capito che devo attivare le mappe dal menu "mio dispisitivo" che non trovo sul sito. Se vado a http://www.brytonsport.com/device non mi rileva il dispositivo. Io la mappa l'ho attivata con il codice sulla scatola, non so se è la stessa cosa.

hai capito se e' la stessa cosa?

io non riesco a capire come si attiva sta mappa free
il codice l'ho messo
 

brizzo85

Biker novus
4/8/08
8
0
0
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bike
Scott
hai capito se e' la stessa cosa?

io non riesco a capire come si attiva sta mappa free
il codice l'ho messo

l'indirizzo che riportavo era sbagliato, l'assistenza mi ha fornito quello corretto: http://www.brytonsport.com/device/index qui dovrebbe rilevarti il dispositivo e dal menù "mie mappe" puoi attivare la mappa. A me è successo che a questo punto il sito non mi riconosceva la scheda sd, se ti capitasse anche a te è bene che contatti l'assistenza, sono molto disponibili
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
l'indirizzo che riportavo era sbagliato, l'assistenza mi ha fornito quello corretto: http://www.brytonsport.com/device/index qui dovrebbe rilevarti il dispositivo e dal menù "mie mappe" puoi attivare la mappa. A me è successo che a questo punto il sito non mi riconosceva la scheda sd, se ti capitasse anche a te è bene che contatti l'assistenza, sono molto disponibili

molto gentile

ho risolto grazie
ma ero io rinco ... la schedina non era ben infilata fino in fondo :i-want-t:

domattina broom broom
 

ale.dolomiti

Biker novus
1/8/11
17
0
0
Brendola
Visita sito
QUESTA E' LA MAIL INVIATA A BRYTON-CICLO PROMO COMPONENTS IL 27-07-2012
Visto che lei è un italiano e mi riesce più facile capirsi, come posso caricare mappe Open STREET MAP sul RIDER 50?

QUESTA LA RISPOSTA DEL GIORNO DOPO:
No, al momento non è possibile.
E' previsto un aggiornamento al riguardo entro fine anno.

QUESTA E' LA MAIL CHE HO INVIATO A BRYTON il 16-10-2012

Buona sera, vi scrivo nuovamente per chiedervi quando sarà possibile caricare mappe liberamente.
Per me è necessario avere delle mappe topografiche digitalizzate.

QUESTA LA RISPOSTA:
Buongiorno,
La Bryton ci dice che stanno lavorando su questo e che sarà disponibile in futuro.
Saluti
Roberto Campagnolo
CICLO PROMO COMPONENTS SPA

Sinceramente non ho capito le novità dell'ultimo aggiornamento che hanno pubblicato su Facebook....
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Oggi ho visto che era disponibile un aggiornamento....
Dato che ormai mi sono arreso e la mappa resta cosi' ho guardato dentro il menu' mappa e ora mi chiede un codice per l'attivazione.
Era presente anche prima o sono rincoglionito dei tutto ?
Che codice ci mettiamo ?
 

ale.dolomiti

Biker novus
1/8/11
17
0
0
Brendola
Visita sito
Confermo che chiede un codice.
Ho mandato una email e ho lasciato un post sulla pagina facebook di Bryton.
Ancora nulla.

Ho controllato nella scatola ma non ho codici.
E comunque nell'aggiornamento niente curve di livello + OSM...
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ma dove lo trovate dal menu' "il mio dispositivo"?
Io non lo vedo. Ho il Bryton da venerdì scorso e devo dire che il navigatore è facilissimo da usare ma il sito è davvero poco intuitivo.
Accendendo il Bryton avevo già la mappa caricata. Ma per caricarne altre come devo fare?
Tra l'altro le tracce scaricate dal forum non me le carica sul sito.
Le rifiuta dicendo che il file non è supportato.
Vorrei anche sapere come rinominare le tracce scaricate dal loro sito.
Quelle tracciate da me le rinomino direttamente dal dispositivo ma le altre?
Scusate ma sono alle prime armi e ormai il post ha troppe pagine ci vorrebbe una giornata a leggerle tutte.
Grazie.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
ragazzi buona sera,

mi sono imbattuto in questa mega discussione.... accidenti avrei bisogno di poche info per chiarirmi le idee ma 148pagine son troppe...

potete dirmi rapidamente se

nella confezione del bryton 50 trovo sia il sensosre cadenza che quello velocità?
non ho capito se c'è un solo sensore oppure due

ho capito che vanno bene fascia e sensori garmin.... ma io abbondenerei POLAR
quindi dovrei acquistare tutto per 2 biciclette ...

volevo quindi capire esattamente quanto vado a spendere

domanda ulteriore, avete un sito da consigliare dove troverei anche gli accessori aggiuntivi che mi necessitano (ad un prezzo onesto)?

grazie in anticipo

Io ho acquistato su amazon il 50t con sensore e cardio allo strepitoso prezzo di 205 euro. Ogni tanto lo ripropongono a quel prezzo. Prova a monitorare un pò il sito.
 

ale.dolomiti

Biker novus
1/8/11
17
0
0
Brendola
Visita sito
HO MANDATO UNA EMAIL A BRYTON CHIEDENDO SE ERA POSSIBILE CARICARE LIBERAMENTE LE OSM.
QUESTA LA RISPOSTA.
BRYTON RIDER 50 CHE DELUSIONE!!!!!

Dear customer,

Thanks for your email.

Rider 50 is only compatible with HD map. It is not possible to load OSM freely.
I will pass your comment to our product team to study on this.

Thanks for your support and understanding.

QUESTA E' LA MAIL INVIATA A BRYTON-CICLO PROMO COMPONENTS IL 27-07-2012
Visto che lei è un italiano e mi riesce più facile capirsi, come posso caricare mappe Open STREET MAP sul RIDER 50?

QUESTA LA RISPOSTA DEL GIORNO DOPO:
No, al momento non è possibile.
E' previsto un aggiornamento al riguardo entro fine anno.

QUESTA E' LA MAIL CHE HO INVIATO A BRYTON il 16-10-2012

Buona sera, vi scrivo nuovamente per chiedervi quando sarà possibile caricare mappe liberamente.
Per me è necessario avere delle mappe topografiche digitalizzate.

QUESTA LA RISPOSTA:
Buongiorno,
La Bryton ci dice che stanno lavorando su questo e che sarà disponibile in futuro.
Saluti
Roberto Campagnolo
CICLO PROMO COMPONENTS SPA

Sinceramente non ho capito le novità dell'ultimo aggiornamento che hanno pubblicato su Facebook....
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Cosa ti avevo già detto sulle mappe?

Comunque io continuo a non aver la possibilità di attivare le mappe nemmeno con l'ultimo aggiornamento. Bel prodotto, ma incapaci dal lato web.
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Scusa come fai ad attivare la mappa dal dvd?

Io non ho avuto problemi a istallare e riattivare la mappa con il vecchio sistema, cioè http://www.ciclopromo.com/Bryton-FAQ-2012.pdf

Adesso invece con il nuovo Bridge 2 la mappa (se istallata sulla SD ovviamente) viene attivata da sola.....
Fonte Bryton
1. Go to http://www.brytonsport.com/help/start to download Bryton Bridge 2 application.
2. Turn on your device and connect your device with the computer with USB cable.
3. Once you connect with My Device Manager, the software will unlock your map key automatically then you will see the screen as below.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo