bryton rider 50 come va?

tatanka68

Biker serius
29/4/10
213
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Se ho capito bene si può usare solo la sua mappa ma si può caricare qualsiasi traccia basta che sia in formato gpx è esatto?
e nel caso che un sentiero che sto percorrendo o che la traccia caricata prevede di percorrere non sia segnato sulla mappa del navigatore cosa vi mostra lo schermo? grazie
 

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
solitamente i percorsi vengono salvati con la data e ora di inizio della registrazione, comunque per cambiare il nome basta cliccarci sopra nella pagina I miei dati - La mia raccolta - selezionando il file sulla destra compaiono tutti i dati basta cliccare sopra il titolo e cambiarlo.

si quello l'ho so quello che io domando è che se tu scrichi un percorso di un altro vedi che prima c'è il nome di chi l'ha fatto ,poi la data e tutto il resto, io vorrei cambiare il nome perche quando lo scarico nel sito a disposizione di tutti mi mette il mio nome e cognome
 

JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
Io lo spero e te lo auguro veramente tanto, ma ritengo che sia difficile che loro facciano i Bk sul tuo profilo!!
Spero di sbagliarmi!!

Thanks for your email.

The track has been recovered. Please check it and you will see the correct data infomation including riding time, distance etc.

Thanks.

Avevo poche speranze anche io, ma meglio così!!
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
si quello l'ho so quello che io domando è che se tu scrichi un percorso di un altro vedi che prima c'è il nome di chi l'ha fatto ,poi la data e tutto il resto, io vorrei cambiare il nome perche quando lo scarico nel sito a disposizione di tutti mi mette il mio nome e cognome

mi dispiace, ma a me ha sempre messo solo come titolo data e ora, mai il mio nome, comunque per modificare basta fare come detto sopra
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
qualcuno sa come reagira' il mio Bryton 50 quando andro' in Croazia questa estate?
vedo che non e' nell'elenco degli stati mappati (nonostante vi sai tantissimo turismo italiano e tedesco e ciclistico)

sara' come Malta che non e' elencata ma poi funziona?
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
secondo le descrizione gli aggiornamenti sono:
cambiata la immagine di avvio
miglioramento prestazioni
corretti errori applicazione
correzione errori minori nel motore della mappe
 

teox

Biker novus
6/7/12
9
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho fatto quei due famosi aggiornamenti, visto che ormai ero lì a scervellarmi ho attivato pure la mappa italiana HD...contento del fatto di esserci riuscito, dopo solo 4 ore di tentativi (si vede il mio mac non va molto d'accordo con il sito bryton) esco con la bici...mi fermo premo il pulsante e metto in pausa...dopo un po' riparto premendo il tasto REC e dopo poco mi appare una bella schermata di errore (che allego)... imbelvito sono costretto a spengere e riaccendere, fortunatamente la traccia che avevo percorso in precedenza era in cronologia...ma, ogni volta che metto pausa non posso mica dover riavviare il dispositivo e poi quando arrivo a casa fare il collage dei tracciati :hahaha:
avete idea di come si faccia a reinstallare quel file danneggiato o comunque a risolvere l'errore?
scrivo prima qui nel caso qualcuno sappia già la risposta, nel caso mi rivolgerò all'assistenza...
grazie mille!
 

Allegati

  • IMG502.jpg
    IMG502.jpg
    54,8 KB · Visite: 12

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
ho visto che se ne parla in facebook, ma non ho letto come si risolve, forse l'ultimo aggiornamento lo ha risolto? prova è uscito in questi giorni

io mettendo in pausa non visualizzo l'errore da te segnalato, ma ho l'ultima versione del software.
 
  • Mi piace
Reactions: teox

teox

Biker novus
6/7/12
9
0
0
Pisa
Visita sito
ho visto che se ne parla in facebook, ma non ho letto come si risolve, forse l'ultimo aggiornamento lo ha risolto? prova è uscito in questi giorni

io mettendo in pausa non visualizzo l'errore da te segnalato, ma ho l'ultima versione del software.

grazie, ho fatto l'aggiornamento, non ho avuto ancora occasione di provarlo...farò sapere :i-want-t:
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
ho mandato una mail ai nostri amici della Bryton, riguardo la "pubblicazione" delle mappe OSM, questa e stata la risposta:




Gentile cliente,

Grazie per la sua email.
Abbiamo in programma lo sviluppo di mappe, ma non è ancora confermato.
Una volta che abbiamo tutti gli aggiornamenti, lo annunceremo nel nostro sito web.

Grazie per la vostra comprensione.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.460
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
ho mandato una mail ai nostri amici della Bryton, riguardo la "pubblicazione" delle mappe OSM, questa e stata la risposta:




Gentile cliente,

Grazie per la sua email.
Abbiamo in programma lo sviluppo di mappe, ma non è ancora confermato.
Una volta che abbiamo tutti gli aggiornamenti, lo annunceremo nel nostro sito web.

Grazie per la vostra comprensione.

Purtroppo è da mese che se ne parla, secondo me sarà lunga, sempre che questa cosa la facciano.
Spero tanto di sbagliarmi.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
è già passato un anno da quando han detto che l'avrebbero fatto. ma mi sa tanto che alla fine saranno solo mappe osm ad ok, come quelle per la zona UK e non mappe free con libertà di aggiornamento gratuito.

comunque spero ancora di sbagliarmi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo