bryton rider 50 come va?

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Qualche buona anima mi passa le mappe aggiornate ? 1.1.0.5


Sul mio cd mappe trovo mappe del 2010 !!!


ma quindi tu non hai installate le hd?
so che in questo caso qualcuno sul forum sta cercando di baipassare il problema xchè altrimenti con le vecchie mappe non puoi mettere gli aggiornamenti sentieri.....
ciao
enzo
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Buongiorno a tutti.

Ieri mi sono personalizzato la griglia 3 in pratica ho messo 6 rettangolini..

-velocità
-distanza
-tempo percorso
-altitudine
-temperatura viaggio
-pendenza


ebbene quest'ultima mi rimane sempre tratteggiata (PERCENTUALE PENDEZA) non appare mai alcun valore :nunsacci:

Premetto che ho provato in modalità pedalata libera quindi senza allenamento...

Sbaglio qualcosa ?

hai selezionato la pendenza istantanea o media? se è quella media ti comparirà solo avviando una registrazione e facendo un po di strada ;-) se invece è quella istantanea devi comunque fare un po di strada per vedere il dato ;-)
 

Peio

Biker novus
7/5/12
4
0
0
Cuneo
Visita sito
Ragazzi ho un problema: il sensore garmin gsc10 di vel/cad ha funzionato alla perfezione per 3 giorni. Ora da 2 uscite non mi rileva più la cadenza. Non c'è verso. La cosa strana è che la velocità invece è correttamente rilevata (naturalmente provato in garage a bici ferma facendo girare la ruota, non è quindi il gps che mi sta segnando la velocità...). Ho provato a fare anche un reset ma niente di niente, la cadenza non me la segna più.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ragazzi ho un problema: il sensore garmin gsc10 di vel/cad ha funzionato alla perfezione per 3 giorni. Ora da 2 uscite non mi rileva più la cadenza. Non c'è verso. La cosa strana è che la velocità invece è correttamente rilevata (naturalmente provato in garage a bici ferma facendo girare la ruota, non è quindi il gps che mi sta segnando la velocità...). Ho provato a fare anche un reset ma niente di niente, la cadenza non me la segna più.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

magari è un problema del sensore, prova a diminuire la distanza tra magnete e sensore ;-)
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Risolto il problema per rinominare le tracce importate dalla garmin, come mi era stato consigliato ( aprire la traccia con un programma di testo e rinominarla dalla riga Name) .
Io sbagliavo perchè aprivo la traccia originale e non quella che avevo inserito sul sito del bryton , ora funziona grazie mille del suggerimento.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ho scaricato dal frum alcuni percorsi in formato .kml e .gpx...
come faccio ad immetterli nel bryton?
qualcuno mi può eventualmente linkare il msg dove se ne è parlato? non riesco a trovare la risposta qui sul fornum...
grazie
ciao


PS:sto iniziando ad odiare il bryton bridge2..
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
ho scaricato dal frum alcuni percorsi in formato .kml e .gpx...
come faccio ad immetterli nel bryton?
qualcuno mi può eventualmente linkare il msg dove se ne è parlato? non riesco a trovare la risposta qui sul fornum...
grazie
ciao


PS:sto iniziando ad odiare il bryton bridge2..

passaggi:

1) scarichi la traccia in uno dei formati che il bryton legge
2) colleghi il bryton al pc
3) vai su miei dati/mia raccolta
4) premi importa file (icona con freccia blu)
5) scegli file e carichi
6) vai su mio dispositivo/ gestisci dispositivo
7) vai su elenco download
8) spunti le tracce che vuoi inserire sul dispositivo
9)premi icona scarico sul dispositivo

io faccio così non sò se c'è un altro metodo più veloce ma questo funziona ciao

p.s quando sei su download puoi cambiare il nome della traccia e inserire le note.

p.s 2 se quando scarichi la traccia e sul dispositivo non trovi la traccia con il nome da te dato ma lo trovi con la data del giorno in cui è stata caricata devi...

1) tornare su download scegliere la traccia e andare su dettagli e sulla cartina scaricare la traccia.
2) aprirla con officeword ( io uso quello) e andare dove c'è scritto name e togliere la data e scrivere il nome.
3) rifare tutto il passaggio di ricarica traccia ma alla fine avrai la traccia con il nome da te dato.

ciao e buon lavoro
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
passaggi:

1) scarichi la traccia in uno dei formati che il bryton legge
2) colleghi il bryton al pc
3) vai su miei dati/mia raccolta
4) premi importa file (icona con freccia blu)
5) scegli file e carichi
6) vai su mio dispositivo/ gestisci dispositivo
7) vai su elenco download
8) spunti le tracce che vuoi inserire sul dispositivo
9)premi icona scarico sul dispositivo

io faccio così non sò se c'è un altro metodo più veloce ma questo funziona ciao

p.s quando sei su download puoi cambiare il nome della traccia e inserire le note.

p.s 2 se quando scarichi la traccia e sul dispositivo non trovi la traccia con il nome da te dato ma lo trovi con la data del giorno in cui è stata caricata devi...

1) tornare su download scegliere la traccia e andare su dettagli e sulla cartina scaricare la traccia.
2) aprirla con officeword ( io uso quello) e andare dove c'è scritto name e togliere la data e scrivere il nome.
3) rifare tutto il passaggio di ricarica traccia ma alla fine avrai la traccia con il nome da te dato.

ciao e buon lavoro

grazie 1000 per la risposta e conferma :-( nel senso che molte tracce scaricate da questo forum (sotto itinerari), nel momento che le inserisco/importo, mi compare la scritta che il formato non è attualmente supportato!!!!
eppure sono fle gpx e kml....
a volte mi capita invece che insistendo col medesimo file, alla fine lo prende ed è tutto ok....
non so cmq spiegarmi perchè x certi file sia così schizzinoso il programma....

inoltre quando cmq guardo la traccia col device e la carico...non mi dice la lunghezza della traccia e spesso mi scompare la bandierina della partenza!!!!

cmq alcuni file sono riuscito a caricarli e la prossima settimana li provo un po'

grazie ancora
ciao
enzo
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Nel pomeriggio seguirò una traccia scaricata dal sito mio Garmin è la prima traccia che seguo da quel sito, vedrò come si comporta il bryton.

Giro perfetto il bryton ha preso acqua,fango e ci ha portato in sentieri veramente invisibili se non indicati da un gps e li alcune sorprese un bellissimo cervo alcune lepri e uno scoiattolo e un pochettino di fango giusto un pò.
grazie bryton 50
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
nuovo aggiornamento del firmware, non ho riscontrato differenze nel funzionamento


dato l'ok per l'aggiornamento firmware.. una volta scollegato e rifatto il plug in il bridge non me lo trova e nella schermata del device un'icona nmai vista prima, con delle frecce circolari e un triangolo con una x.

e non ce modo di mandarla via..anche spegnendo e riaccendendo.

a chi altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo