bryton rider 50 come va?

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
confermo tutto...infatti nelle gallerie non segnala niente e neanche la velocità...ma a meno che non abiti dove ci sono km e km di gallerie ti conviene usare la cadenza tanto la velocità va con il gps---prova a controllare bene tutto quello che ti hanno detto
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
57
Pesaro
Visita sito
Nelle ultime due uscite mi si è verificata una cosa strana.
Quando scarico la traccia su brytonsport e vado sulla schermata "la mia raccolta" vedo un sommario dei dati, tutti ok, compreso il guadagno di altitudine,ma quando entro nello specifico dei dettagli il guadagno è pari a zero.
Come è possibile?

N.b.
mi ricordo adesso mentre scrivo, che quando ho iniziato la registrazione del tracciato, il guadagno in altitudine non era tra le finestre del GPS ma l'ho inserito a registrazione iniziata. Che fosse questo?
 

Fonso

Biker novus
19/8/11
10
7
0
Udine
Visita sito
Bike
Lapierre Pro Race
....altitudine,,
sucesso lo stesso, ieri anche a me... non ha scaricato il guadagno di altitudine, ma nel grafico è presente (stesso percorso ripetuto + volte)...
Sempre, riguardo altitudine devo reinpostarla quasi ad ogni uscita.... sono a circa 60 Mt slm ma a ogni nuova accensione da sempre 100.
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
57
Pesaro
Visita sito
Sempre, riguardo altitudine devo reinpostarla quasi ad ogni uscita.... sono a circa 60 Mt slm ma a ogni nuova accensione da sempre 100.

Questo è normale essendo un altimetro barometrico, cioè calcola l'altitudine con la pressione atmosferica che cambia in continuazione.
Anche nel manuale c'è scritto di settare l'altimetro ad ogni nuova uscita, per dei dati più precisi.
A me è capitato di settarlo un giorno di sole, + 5 mt, il giorno dopo, stesso punto ma nuvoloso era a + 63 mt
Ed ero sotto casa :)
 

gammavinilgaba

Biker novus
10/9/07
21
0
0
cagliari
Visita sito
Questo è normale essendo un altimetro barometrico, cioè calcola l'altitudine con la pressione atmosferica che cambia in continuazione.
Anche nel manuale c'è scritto di settare l'altimetro ad ogni nuova uscita, per dei dati più precisi.
A me è capitato di settarlo un giorno di sole, + 5 mt, il giorno dopo, stesso punto ma nuvoloso era a + 63 mt
Ed ero sotto casa :)
io ho impostato l'altitudine di casa mia tra i preferiti :D

a proposito di cose un pò strane... ecco cosa succede a me:
registro un giro qualunque e lo analizzo con brytonsport: ci sono tutti i dati relativi ad altitudine, velocità etc etc.. Se lo lascio sul dispositivo, visibile in "storico" idem... vedo che i dati relativi alla velocità sono rimasti.
Il problema nasce se lo cancello dal dispositivo dopo averlo caricato sul sito: quando lo vado a scaricare sul dispositivo non si trova più in "storico" ma in "viaggio pianificato" perdendo di fatto i dati relativi alla velocità.
come mai?
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Ciao a tutti, la scorsa settimana sono sceso a prendere la bici per farmi un giro, quando ho preso il Bryton per fissarlo sul supporto a telaio vedo che non si blocca, riprrovo e niente... ho rotto il blocco che lo fissa al supporto!!! già ordinato quello in sostituzione.

State attenti, non pensavo fosse così delicato!!:azz-se-m:
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Ciao a tutti, la scorsa settimana sono sceso a prendere la bici per farmi un giro, quando ho preso il Bryton per fissarlo sul supporto a telaio vedo che non si blocca, riprrovo e niente... ho rotto il blocco che lo fissa al supporto!!! già ordinato quello in sostituzione.

State attenti, non pensavo fosse così delicato!!:azz-se-m:

Domenica ho rotto anche il secondo supporto!!! inizia a preoccuparmi la cosa... o sono scemo io, ma non mi sembra una procedura tanto complicata togliere il Bryton dal supporto ... i vostri sono ancora tutti interi??
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
57
Pesaro
Visita sito
..... i vostri sono ancora tutti interi??

Io ormai ci ho fatto una trentina di uscite, ovviamente tutte le volte smontato e nessun problema. ( mentre scrivo strizzo i gioielli).
Però penso che prenderò in futuro il supporto supplementare in vendita nell'e-shop del sito ufficiale. Quello standard in percorsi molto sconnessi si muove troppo.
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
due domande cui non trovo risposta:
se scarico sul sito ile traccie tutto ok ma se volessi fare delle comparazioni come devo fare ad utilizzare il software della bryton? (es. stesso giro a distanza di un mese vorrei compararlo per vedere dove sono calato o cresciuto)
seconda domanda:
la traccia che io registro se la voglio rifare la settimana dopo devo scaricarla sul sito e poi ricarcarla nel trova e vai?
sempre in relaz. all'altitudine ho notato che la stessa salita es. porta pendenza 23% sela percorro in discesa arriva anche al 30% è capitato a qualcun'altro?
grazie in anticipo
danibike66
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Porca zozza !!!!
Mi e' arrivato ma ce' qualche problema.
Lo accendo e mi mette il simbolo di attaccarlo al PC come se dentro non ci fosse il SW.
Lo attacco parte il Programma per l'aggiornamento ma non lo finisce (si blocca)
Ho provato ad aggiornare da Scheda memoria ma nulla di fatto.

Rispediamo al mittente ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo