ottimo! aspetto ansioso le foto! ma ti dico di già che è diverso dal mio...
è un altimetro barometrico per cui dovrebbe risentire delle variazioni della pressione atmosferica per cui sarebbe opportuno settarlo a una altitudine nota ogni volta che si deve uscire.Non mi è chiaro il funzionamento dell'altimetro. Settato a +5 mt come posizione attuale prima di partire, fa il suo lavoro e tutto sembra ok. Spento.
Dopo 3 giorni lo riaccendo sempre sotto casa e lui segna -59 mt.
Possibile?
le foto non si vedono..
io lo uso sempre registrando, così va a fare media nelle statistiche in brytonsport
il calcolo delle calorie sembra un po eccessivo anche a me, sono arrivato a cifre folli.... però non è un dato a cui faccio molto caso quindi anche se è sbagliato poco mi importa.
è un altimetro barometrico per cui dovrebbe risentire delle variazioni della pressione atmosferica per cui sarebbe opportuno settarlo a una altitudine nota ogni volta che si deve uscire.
...correggetemi se sbaglio!
Allora provato in salotto il sensore di cadenza (girata la bici e bedalato...).
Funziona perfettamente.
Non ho fatto una foto ma è montato esattamente con 3 mm di distanza come dicono le istruzioni ma attenzione:
1) va messo con il lato della batterioa (quello dl cappuccio della bateria) in direzione del pedale se no l'effetto è quello descritto in qualche post precedente, ossia lo vede MA da sempre 0 come cadenza.
Fammi sapere se questa indicazione ti è stata utile se no cerco di mettere una foto.
Ciao, seguito tue istruzioni, girato il sensore sulla bici ma non rileva dove sbaglio? ho selez. cadenza, lampeggia il pallino rosso ma non aggancia, ho provato con la funz. auto. niente.
altri suggerimenti?
grazie ancora
danibike
Ciao a tutti
ho un problema: ho lasciato il mio rider50 acceso ed in registrazione anche dopo avere finito la mia escursione, qualcuno di voi sa come eliminare il percorso in eccesso?
Grazie fin d'ora per i suggerimenti
controlla di aver usato il magnete giusto, prova con entrambe i magneti facendoli passare con la mano davanti al sensore prima da una parte e poi dall'altra così vedi se funziona