bryton rider 50 come va?

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Alla fine tutto ok.
Che sudata.
2 Domande

Le mappe in HD vale la pena prenderle ? ( questa in omaggio non ha nemmeno la via di casa mia)

Dopo aver installato la mappa Italia io non ho attivato nulla. E' normale ?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
le mappe HD hanno più zoom, quindi sono molto utili ma nei primi mesi dell'anno prossimo dovrebbe essere possibile usare le open street map e penso in modo gratuito. Io aspetto che escano quelle per vedere come sono e poi decido ;-)


le mappe non richiedono alcuna attivazione.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
chiedo a tutti i possessori di BRYTON 50 se per caso qualcuno di voi ha provato ad usare la fascia per il cardiofrequenzimetro di un'altra marca, tipo SIGMA?
Sapete se può funzionare?
Oltretutto sto cercando anch'io su eBay dove prendere il Bryton 50 ma sembra che in Germania non ne abbiano più.
Sapete dirmi dove rivolgermi che abbiano un prezzo decente?
Grazie, Livio
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ciao ragazzi,
chiedo a tutti i possessori di BRYTON 50 se per caso qualcuno di voi ha provato ad usare la fascia per il cardiofrequenzimetro di un'altra marca, tipo SIGMA?
Sapete se può funzionare?
Oltretutto sto cercando anch'io su eBay dove prendere il Bryton 50 ma sembra che in Germania non ne abbiano più.
Sapete dirmi dove rivolgermi che abbiano un prezzo decente?
Grazie, Livio

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=330657408644



Che ne dite se ci facciamo la combricola del Rider 50 ?
Potremmo chiederci l'amicizia sul loro sito.
Comincio io PINTONELLO FILIPPO
 

bruglur

Biker serius
Alla fine tutto ok.
Che sudata.
2 Domande

Le mappe in HD vale la pena prenderle ? ( questa in omaggio non ha nemmeno la via di casa mia)

Dopo aver installato la mappa Italia io non ho attivato nulla. E' normale ?

Le mappe HD sono fondamentali se lo usi per seguire delle tracce , cioè , con le mappe NON hd il problema sta che quando segui una traccia e ti trovi in un bivio , non si capisce dove devi andare perchè lo zoom è bassissimo , mentre quelle HD sono perfette .... unico neo di quelle HD che sono più stradali e quindi hanno meno sentieri però devo dire che non metterò più le altre ... tanto il dispositivo serve per tracciare e seguire tracce fatte da qualcun altro non mi è mai capitato di trovarmi in montagna e seguire un tracciato che mi segnalava le mappe bryton....


spero di essere stato utile ..... ciao e buona pedalata
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Le mappe HD sono fondamentali se lo usi per seguire delle tracce , cioè , con le mappe NON hd il problema sta che quando segui una traccia e ti trovi in un bivio , non si capisce dove devi andare perchè lo zoom è bassissimo , mentre quelle HD sono perfette .... unico neo di quelle HD che sono più stradali e quindi hanno meno sentieri però devo dire che non metterò più le altre ... tanto il dispositivo serve per tracciare e seguire tracce fatte da qualcun altro non mi è mai capitato di trovarmi in montagna e seguire un tracciato che mi segnalava le mappe bryton....


spero di essere stato utile ..... ciao e buona pedalata

Grazie.
Faccio 2/3 giretti e poi vediamo che succede.:i-want-t:
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=330657408644[/URL]



Che ne dite se ci facciamo la combricola del Rider 50 ?
Potremmo chiederci l'amicizia sul loro sito.
Comincio io PINTONELLO FILIPPO

Grazie scalippo,
a furia di cercare l'ho anche trovato quì.

http://www.crazy-freeride.com/

mi sono già messo in contatto e mi hanno risposto che a giorni avranno l'offerta del BRYTON 50 completo di tutti gli accessori ad un prezzo di 265 €.
A questo punto non so se comprarlo quì oppure nel sito che mi hai detto, non so a quanto ammontano le spese di sdoganamento e mi resta difficile fare un paragone.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Rieccomi dopo la prima uscita con il Rider.

Niente da dire. Molto carino.
Ho fatto un po' di confusione all'inizio (ho cancellato tutto dopo 10 Km :nunsacci:) ma poi ci siamo intesi.

Ho 2 domanda da porvi.

1 Il supporto tiene bene (ho fatto anche 2 scivolate :fantasm:) ma io l'ho montato sulla PIPA girando il supportino superiore. (vedi foto).
Questo non e' il massimo lo dovro' mettere sul manubrio.
Quelli che si trovano sulla Baya sono uguali a quello in dotazione ?


2 Ho scaricato il giro di oggi (con 10 Km in meno ( pirla) )

http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=231581

Volevo capire se alla voce " Pendenza" viene riportato una media o cosa.
Sul giro siamo arrivati al 24% indicati sul Rider ma me ne da solo 9.

Alla voce "altitudine" ci sono 3 dati.

altitudine massima 431 m
guadagno di altitudine 952 m
perdita di altitudine 978 m


Ok per la massima. Ma il guadagno e' il dislivello totale del giro ?

Per ora puo' bastare :rosik:
 

Allegati

  • 383655_2884883407790_1431292797_33162853_179655743_n.jpg
    383655_2884883407790_1431292797_33162853_179655743_n.jpg
    48,8 KB · Visite: 26

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Io sono un futuro proprietario di Bryton 50, il mio deve ancora arrivare, ma se ho capito bene quello che ho letto dovrebbe essere:

Punto 1) Forse dipende da quanto è lunga la pipa.

Punto 2) Mi pare che dia la pendenza media del percorso effettuato.

Il dislivello totale dovrebbe essere quello guadagnato.

Comunque aspetta l'indicazione di chi ce l'ha da un pò e lo conosce bene, magari io ti ho detto delle fesserie.
 

simfer72

Biker novus
22/3/10
2
0
0
tollegno
Visita sito
Ciao ragazzi,
finalmente ieri ho potuto provare per la prima volta il bryton 50 appena acquistato.
Tutto ok, il solo problema e' il funzionamento del cardio. Sebbene avessi la fascia indossata non mi ha rilevato in alcun modo la frequenza.
Qualcuno mi dice se bisogna fare qualcosa per far partire la rilevazione?
Ringrazio anticipatamente, sono nuovo del forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo