brutta esperienza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Meglio, credo, non esasperarli. :medita:

E' sempre un bilancio dei rischi. Stando staccati dal margine si rischia di esasperare gli automobilisti, ma stando all' estrema destra della carreggiata si rischia di cadere perchè sfiorati o perchè ti aprono uno sportello in faccia.

Tra due rischi, scelgo il minore e/o il meno probabile.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Originalmente inviato da topix
A parte il caso particolare del deficiente, per me c'è una grossa fetta di automobilisti che nemmeno si rende conto di quello che fa ( spesso donne e anziani ), perchè non ha idea ne' dell'ingombro dell'auto che guida ne' della velocità del ciclista.

Almeno una volta a settimana, nonostante giri da solo e sulla riga del bordo della carreggiata, qualcuno mi passa a meno di 10 cm. dal manubrio della bdc con lo specchietto retrovisore.

Qualche volta sono riuscito a parlare con l'autista incredulo e spiegargli cosa avevo rischiato.

Un paio di volte l'anno qualcuno mi sorpassa e svolta a dx costringendomi a frenate allucinanti coi copertoncini della bdc.

Mercoledì scorso un vecchietto con la Panda e moglie al fianco mi suona il clacson, mi sorpassa a 1 km/h più di quanto stavo facendo io, mi stringe a dx facendomi uscire dalla corsia in cui eravamo obbligati a stare, tiro una gran manata con la mano sx sul finestrino posteriore per farmi notare ... nemmeno si volta, frena e gira a dx senza indicatore di direzione tagliandomi la strada ...

... 2 piccioni con una fava ! :rosik:

Quello che dicevo io!stesse cose...
Probabilmente non se ne rendono conto ma bisogna dire che la patente la rinnovano a tutti!!Ho sentito delle storie che è meglio che non vi racconto o vi faccio venire la pelle d'oca!:paur:
Poveri noi...dovremo mettere la telecamerina nella schiena almeno ci acorgiamo se qualcuno ci entra nel c**o!!:omertà:
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Quello che dicevo io!stesse cose...
Probabilmente non se ne rendono conto ma bisogna dire che la patente la rinnovano a tutti!!Ho sentito delle storie che è meglio che non vi racconto o vi faccio venire la pelle d'oca!:paur:
Poveri noi...dovremo mettere la telecamerina nella schiena almeno ci acorgiamo se qualcuno ci entra nel c**o!!:omertà:
dici che l'evoluzione arrivi a tanto :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo