Il nome di chi, del carabiniere? E come lo obbligavi a dirtelo, dicendogli "Lei non sa chi sono io!" dubito che avrebbe funzionato!
Vuoi scherzare, hanno l' obbligo di qualificarsi. Se non lo fanno l'esposto alla Procura è ancora più giustificato.
Il nome di chi, del carabiniere? E come lo obbligavi a dirtelo, dicendogli "Lei non sa chi sono io!" dubito che avrebbe funzionato!
Il che purtroppo la dice lunga sul livello a cui siamo scesi nel nostro paese......per il lavoro che faccio sono abituato a subire aggressioni:sono autista di mezzi pubblici...
Il che purtroppo la dice lunga sul livello a cui siamo scesi nel nostro paese...
Secondo mè...in un momento così te la fai addosso...
altro che targa.
cmq anche quando cerchi di farti i fatti tuoi...c'è sempre chi ti viene a cercare.
ci vorrebbe una doppietta!!
ti do pienamente ragione, alla fine anche noi dobbiamo fare la nostra parte, nel senso che non è che dobbiamo per forza fare solo sterrato , quella è una scelta personale, che te hai preso e che tra l'altro condivido .voglio rispondere un po a tutti ,bisogna vedere le due facce della medaglia ,per il semplice motivo che tutti ho bene ho male si a la macchina è si va in giro ,si tratta di semplice educazione nessuno di noi è padrone della strada che tu sia in bici ho in macchina ho con il camion ,il fatto che c'è gente che si sente padrone di comportarsi in una determinata maniera ,essendo io un autista di autotreno mi è capitato spesso è volentieri trovarmi a sorpassare dei gruppi di bitumari ,ritengo dire che sorpassare su una statale con un mezzo articolato che pieno carico pesa più 46 tonnellate è lungo quasi 18 mt è al quanto pericoloso quando fai il sorpasso se non ai un rettilineo lungo con una buona visuale ,solo lo spostamento d'aria ti potrebbe ho risucchiare ho farti cadere .A quanti di voi è capitato trovarvi gruppi di ciclisti a 2 a 3 andare è non agevolare il traffico per che loro devono parlare dei ca--zi loro è che per fortuna adesso con il nuovo codice stradale non puoi più metterti in coppia a pedalare . Io sono stato in coda per più di 20 minuti dietro un gruppo di 30 ciclisti non in fila indiana a 3 quando poi la strada si allargava si sono messi in 4 ,la pazienza a un fine gli ho suonato è mi anno mandato a quel paese per non dire un altra cosa ,voi come la chiamate questa educazione se questa è educazione scusate ma i miei genitori anno sbagliato tutto ,bisogna capire che essendo più lenti creiamo dei disaggi per cui è solo questione di buon senso è educazione la premura la lasciamo a casa ,è anche vero chi è in mezzo al traffico sarà anche esaurito ,ma bisogna sempre riflettere su quello che si fa per non pentirsi in futuro , PER QUESTO HO SCELTO DI FARE SOLO STERRATO
quello che è successo a vincy che conosco personalmente è saluto è una anomalia che non dovrebbe neanche esistere ,per dire a me mi anno investito è lasciato agonizzante per terra è fuggito a sua volta ma non per questo ci autorizza a diventare come loroti do pienamente ragione, alla fine anche noi dobbiamo fare la nostra parte, nel senso che non è che dobbiamo per forza fare solo sterrato , quella è una scelta personale, che te hai preso e che tra l'altro condivido .
ma bisogna cercare di non creare intralcio alle auto e agli altri veicoli.
però non penso sia il caso di vampiro.
vampiro da quel che ho capito è stato assalito da uno psicopatico,
non è possibile alzare le mani con così tanto sangue freddo, andare la e tirare un pugno senza dire niente. ma dove si è visto.
purtroppo però questo tipo di gente c'è.
complimenti per l'arsenale con questa roba neanche polifemo ti tocca ahahahahahAllora ragazzi dopo la mia brutta esperienza, ho preso provedimenti........nello zaino ho messo due bombe amano, un coltello,una pistola 44 magnium,e una mazza...........
Poi a fianco della mtb ho messo una doppietta, un fucile a canna mozza............e in mezzo al manubrio ho tirato via il garmin 500 e ho messo un bazucaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Che ne dite....................
Un saluto di cuore a tutti..................
E uno in particolare ad alfonso che e uno dei piu bravi camionisti che gira x le strade di varese.
.A quanti di voi è capitato trovarvi gruppi di ciclisti a 2 a 3 andare è non agevolare il traffico per che loro devono parlare dei ca--zi loro è che per fortuna adesso con il nuovo codice stradale non puoi più metterti in coppia a pedalare .
Stessa identica cosa, ma ti senti di sottoscriverla?(gli automobilisti in fila) Sono insopportabili, quando sono solo 3 sono gestibili, quando sono in 6 o più si sentono padroni della strada, per non parlare dell'ora di punta in cui sono a centinaia.... sempre in mezzo alla strada e magari per andare a comperar il giornale, e tutti in fila.
Queste cose non le reggo, e sono automobilista da sempre, vado molto su strada ma evito di andare insieme a questa gente, fanno soltanto del male all'intera categoria.
voglio rispondere un po a tutti ,bisogna vedere le due facce della medaglia ,per il semplice motivo che tutti ho bene ho male si a la macchina è si va in giro ,si tratta di semplice educazione nessuno di noi è padrone della strada che tu sia in bici ho in macchina ho con il camion ,il fatto che c'è gente che si sente padrone di comportarsi in una determinata maniera ,essendo io un autista di autotreno mi è capitato spesso è volentieri trovarmi a sorpassare dei gruppi di bitumari ,ritengo dire che sorpassare su una statale con un mezzo articolato che pieno carico pesa più 46 tonnellate è lungo quasi 18 mt è al quanto pericoloso quando fai il sorpasso se non ai un rettilineo lungo con una buona visuale ,solo lo spostamento d'aria ti potrebbe ho risucchiare ho farti cadere .A quanti di voi è capitato trovarvi gruppi di ciclisti a 2 a 3 andare è non agevolare il traffico per che loro devono parlare dei ca--zi loro è che per fortuna adesso con il nuovo codice stradale non puoi più metterti in coppia a pedalare . Io sono stato in coda per più di 20 minuti dietro un gruppo di 30 ciclisti non in fila indiana a 3 quando poi la strada si allargava si sono messi in 4 ,la pazienza a un fine gli ho suonato è mi anno mandato a quel paese per non dire un altra cosa ,voi come la chiamate questa educazione se questa è educazione scusate ma i miei genitori anno sbagliato tutto ,bisogna capire che essendo più lenti creiamo dei disaggi per cui è solo questione di buon senso è educazione la premura la lasciamo a casa ,è anche vero chi è in mezzo al traffico sarà anche esaurito ,ma bisogna sempre riflettere su quello che si fa per non pentirsi in futuro , PER QUESTO HO SCELTO DI FARE SOLO STERRATO
A parte il caso particolare del deficiente, per me c'è una grossa fetta di automobilisti che nemmeno si rende conto di quello che fa ( spesso donne e anziani ), perchè non ha idea ne' dell'ingombro dell'auto che guida ne' della velocità del ciclista.
Almeno una volta a settimana, nonostante giri da solo e sulla riga del bordo della carreggiata, qualcuno mi passa a meno di 10 cm. dal manubrio della bdc con lo specchietto retrovisore.
Qualche volta sono riuscito a parlare con l'autista incredulo e spiegargli cosa avevo rischiato.
Un paio di volte l'anno qualcuno mi sorpassa e svolta a dx costringendomi a frenate allucinanti coi copertoncini della bdc.
Mercoledì scorso un vecchietto con la Panda e moglie al fianco mi suona il clacson, mi sorpassa a 1 km/h più di quanto stavo facendo io, mi stringe a dx facendomi uscire dalla corsia in cui eravamo obbligati a stare, tiro una gran manata con la mano sx sul finestrino posteriore per farmi notare ... nemmeno si volta, frena e gira a dx senza indicatore di direzione tagliandomi la strada ...
... 2 piccioni con una fava !
Comunque, ho notato che, su strada (strade ragionevolmente trafficate, non impossibili) tendono ad allargarsi di più se non stai proprio sotto sotto la tua destra, forse stando un po' più larghi ti vedono meglio e si sentono costretti ad allargarsi, sennò per pigrizia non lo fanno..