Mi dispiace per la brutta disavventura in cui sei incappato, purtroppo di maleducati prepotenti ne è pieno il mondo e l'unica cosa che comprendono sono una bella scarica di mazzate che li raddrizzi!!!
mi son incazzato e l'autista "non ti ho visto" ... e vorrei vedere, a questo punto conviene viaggiare in mezzo alla strada almeno ti vedono bene.
nono spray antiaggressioni no. sai cosa ci vorrebbe ?ovvio che ti capisco e immagino come ti senti
e' capitato anche a me di avere a che fare con prepotenti
e non e' piacevole..
stai sicuro che se uno si ferma a cercar rogne è perche'
ha gia' fatto i suoi calcoli ed e' piu' grosso di te
uno che va' a cercar rogne con uno piu' grosso non l'ho ancora visto!!!
ma pensavo che in un caso del genere potrebbe tornar utile aver sotto la sella lo spray antiaggressione
che ne pensate?
ciao
bhe io non ho brutte abitudini, anzi cerco sempre di fare il meno casino possibile quando si discute, ma quando ci vuole ci vuole un bell cazzotto assestato nei denti.Vi ringrazio a tutti x le belle risposte, io ho 45 anni e nn sono uno che vado in giro a fare a botte, ma con certe persone avvolte ci vorebbe la violenza come loro sono abbituati a vivere.................
Il nostro mondo delle due ruote ci insegna a rispettare la natura e il nostro modo di vivere, xche chi fa sport come noi di sicuro nn siamo persone che abbiamo brutte abbitudine.......
Bhe ancora un ringraziamento a tutti.
.è facile dire io faccio questo io faccio quello purtroppo in determinate occasioni sei spiazzato è non sei pronto a reagire nel modo appropiato
non mi riferivo a te dicevo in generale è che quando capitano quelle cose non sei mai pronto preciso che in 41 anni non ho mai portato a casa una sberla ma è anche vero che in quelle poche volte ho sempre cercato di evitare ,ti voglio raccontare questo anetodo accaduto un 20 anni fa in una strada di palermo orario di punta delle macchine in colonna scatta il verde la macchina davanti perde tempo per che passano delle ragazze sul marciapiede è questo della macchina cercava di attaccare bottone ,quello dietro continua suonare, vanno avanti fino al prossimo semaforo è si verifica la stessa situazione allora quello dietro risuona quello davanti scende si avvicina al finestrino tira fuori una pistola è lo fa secco ,questo è il racconto di chi era in coda è a vissuto l'esperienza ,il tipo era un precciudicato che era uscito di galera è cercava compagnia ,per cui mio consiglio evitare evitare evitare c'è troppa gente fuori di testa in giro.
se ti stai riferendo a me magari mi hai frainteso oppure non mi sono spiegato bene io, probabile. in ogni caso non voglio fare polemica
io dicevo solo che forse per la mia eta o per il mio carattere, sono un tipo abbastanza impulsivo, non mi piace farmi mettere i piedi in testa o farmi piacchiare. però ho anche specificato che vampiro è giustificatissimo, perchè si è ritrovato spiazzato, come dici te, non sapeva che fare perchè giustamente non si aspettava un pugno in faccia da quel tipo.
pace. e
cavolo che brutta roba che si sente in gironon mi riferivo a te dicevo in generale è che quando capitano quelle cose non sei mai pronto preciso che in 41 anni non ho mai portato a casa una sberla ma è anche vero che in quelle poche volte ho sempre cercato di evitare ,ti voglio raccontare questo anetodo accaduto un 20 anni fa in una strada di palermo orario di punta delle macchine in colonna scatta il verde la macchina davanti perde tempo per che passano delle ragazze sul marciapiede è questo della macchina cercava di attaccare bottone ,quello dietro continua suonare, vanno avanti fino al prossimo semaforo è si verifica la stessa situazione allora quello dietro risuona quello davanti scende si avvicina al finestrino tira fuori una pistola è lo fa secco ,questo è il racconto di chi era in coda è a vissuto l'esperienza ,il tipo era un precciudicato che era uscito di galera è cercava compagnia ,per cui mio consiglio evitare evitare evitare c'è troppa gente fuori di testa in giro
su questo sono d'accordo: se stai troppo in sotto, non ti vedono e in più rischi di imbatterti in portiere aperte di colpo, pedoni che scendono all'improvviso dal marciapiede perchè non sentono rumore di traffico (successo una volta, evitato per un pelo di cadere a 35 km/h) .
Ragazzi, nel limite del possibile cercate di evitare le discussioni perchè in giro ci sono migliaia di pazzi che non hanno nulla da perdere e che conoscono solo la violenza, anche la più estrema, per risolvere i loro presunti problemi, e ve lo dice uno che con questa gente ha a che farci quotidianamente.
Ho letto tutti i messaggi e vi dico anche di non diventare spavaldi se davanti a voi trovate un uomo con struttura fisica anche molto più minuta della vostra perchè quelli sono i peggiori, i più cattivi.
Potreste essere dei colossi, ma davanti ad una coltellata o anche peggio si può ben poco.
Purtroppo ci sono delle situazioni come quella accaduta a vampiro65 che non si possono prevedere e quindi è impossibile conoscere le proprie reazioni.
Io mi sarei fatto dire il nome ed avrei annunciato che mi sarei rivolto alla Procura della Repubblica. Vedrai che arrivavano. Putroppo bischeri e bighelloni ci sono in tutte le categorie.ottomilainsù;3791409 ha scritto:D'accordo, è vero, meglio stare attenti.
Però quella volta con un camionista che mi voleva menare perchè a suo dire lo intralciavo (te credo, la strada era stretta, c'era traffico e per 30 secondi mi è stato dietro per poi a momenti stritolarmi contro un muro) e ho chiamato i carabinieri, mi sono sentito rispondere che per quelle cose non intervenivano...
Il nome di chi, del carabiniere? E come lo obbligavi a dirtelo, dicendogli "Lei non sa chi sono io!" dubito che avrebbe funzionato!Io mi sarei fatto dire il nome ed avrei annunciato che mi sarei rivolto alla Procura della Repubblica. Vedrai che arrivavano. Putroppo bischeri e bighelloni ci sono in tutte le categorie.