• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brutta esperienza

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ragionare col senno di poi....
Possiamo sapere come reagiamo soltanto trovandoci in certe situazioni, e non è detto che la reazione sia sempre la stessa o comunque giustificata.
Spero che Vampiro non abbia riportato lesioni gravi e che quel bestione riceva le cure necessarie prima di trovare qualcuno che gli faccia vedere da vicino il cric della 128....

Poi ognuno è libero di scegliere fra un giorno da leone e 100 da pecora...
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
mi son incazzato e l'autista "non ti ho visto" ... e vorrei vedere, a questo punto conviene viaggiare in mezzo alla strada almeno ti vedono bene.

su questo sono d'accordo: se stai troppo in sotto, non ti vedono e in più rischi di imbatterti in portiere aperte di colpo, pedoni che scendono all'improvviso dal marciapiede perchè non sentono rumore di traffico (successo una volta, evitato per un pelo di cadere a 35 km/h) .
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Credo anch'io comunque, che potresti provare a sporgere denuncia segnalando il tipo di macchina e il personaggio... magari è già noto, anche se dubito che si daranno da fare per una cosa del genere, purtroppo!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
L'unica cosa che posso offrirti è la mia solidarietà.
Per il resto sono abbastanza intollerante anch'io, dopo essere stato investito già tre volte.
In un paio di occasioni ho scaraventato la borraccia contro l'auto che mi ha tagliato la strada, altre volte ho dato delle sonore legnate sulla portiera di chi mi stringeva troppo.
Mi è sempre andata bene, sto attento, ma se dovesse capitare non auguro al malcapitato di turno di trovarsi contro la mia furia... sono buono ma sapete che se uno buono si arrabbia... la bici può diventare un'arma se usata in modo appopriato!
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
ovvio che ti capisco e immagino come ti senti
e' capitato anche a me di avere a che fare con prepotenti
e non e' piacevole..

stai sicuro che se uno si ferma a cercar rogne è perche'
ha gia' fatto i suoi calcoli ed e' piu' grosso di te

uno che va' a cercar rogne con uno piu' grosso non l'ho ancora visto!!!

ma pensavo che in un caso del genere potrebbe tornar utile aver sotto la sella lo spray antiaggressione
che ne pensate?

ciao
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
nono spray antiaggressioni no. sai cosa ci vorrebbe ?
una bella mazza da baseball legata al telaio al posto della pompetta dell'aria .
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Vi ringrazio a tutti x le belle risposte, io ho 45 anni e nn sono uno che vado in giro a fare a botte, ma con certe persone avvolte ci vorebbe la violenza come loro sono abbituati a vivere.................
Il nostro mondo delle due ruote ci insegna a rispettare la natura e il nostro modo di vivere, xche chi fa sport come noi di sicuro nn siamo persone che abbiamo brutte abbitudine.......
Bhe ancora un ringraziamento a tutti.
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
bhe io non ho brutte abitudini, anzi cerco sempre di fare il meno casino possibile quando si discute, ma quando ci vuole ci vuole un bell cazzotto assestato nei denti.
te (se posso darti del tu) sei comunque giustificato perchè non potevi sapere
che sto tipo ti avrebbe tirato un pugno, mi dispiace per te perchè non sei riuscito ad avere giustizia.
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
ciao vincy vediamo se capisci chi sono ,ai tutta la mia solidarietà per l'accaduto ,io dico questo ,è facile dire io faccio questo io faccio quello purtroppo in determinate occasioni sei spiazzato è non sei pronto a reagire nel modo appropiato sara per che siamo gente pacifica essendo che pratichiamo questo tipo di sport ,purtroppo per le strade ci sono tanti maleducati è vi posso assicurare che le strade ne sono piene , un mio consiglio cercare sempre di evitare per che non sai mai con chi ai a che fare ,come te la puoi cavare con una strombazzata è un vaff come in questo caso si può creare la situazione che è capitato a vincy ,con questo non sto giustificanto quello che a fatto il tizio anzi sarebbe da passarci sopra con il trattore ,una cosa del genere non dovrebbero neanche accadere cose che solo un vigliacco a potuto fare , ciao vincy ti aiuto l'altro giorno stavi leggendo il giornale davanti al bar appoggiato al angolo del bar ciao
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
comuque ci si lamenta dei cani e dei padroni ma certe persone...altro che spray anti cani o roba ad ultra suoni...solo spray al peperoncino...o manganello...
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
è facile dire io faccio questo io faccio quello purtroppo in determinate occasioni sei spiazzato è non sei pronto a reagire nel modo appropiato
.
se ti stai riferendo a me magari mi hai frainteso oppure non mi sono spiegato bene io, probabile. in ogni caso non voglio fare polemica

io dicevo solo che forse per la mia eta o per il mio carattere, sono un tipo abbastanza impulsivo, non mi piace farmi mettere i piedi in testa o farmi piacchiare. però ho anche specificato che vampiro è giustificatissimo, perchè si è ritrovato spiazzato, come dici te, non sapeva che fare perchè giustamente non si aspettava un pugno in faccia da quel tipo.

pace. e
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
non mi riferivo a te dicevo in generale è che quando capitano quelle cose non sei mai pronto preciso che in 41 anni non ho mai portato a casa una sberla ma è anche vero che in quelle poche volte ho sempre cercato di evitare ,ti voglio raccontare questo anetodo accaduto un 20 anni fa in una strada di palermo orario di punta delle macchine in colonna scatta il verde la macchina davanti perde tempo per che passano delle ragazze sul marciapiede è questo della macchina cercava di attaccare bottone ,quello dietro continua suonare, vanno avanti fino al prossimo semaforo è si verifica la stessa situazione allora quello dietro risuona quello davanti scende si avvicina al finestrino tira fuori una pistola è lo fa secco ,questo è il racconto di chi era in coda è a vissuto l'esperienza ,il tipo era un precciudicato che era uscito di galera è cercava compagnia ,per cui mio consiglio evitare evitare evitare c'è troppa gente fuori di testa in giro
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
cavolo che brutta roba che si sente in giro
ma questi sono casi estremi.
 

mazmo

Biker novus
29/11/04
27
0
0
siracusa
Visita sito
Ragazzi, nel limite del possibile cercate di evitare le discussioni perchè in giro ci sono migliaia di pazzi che non hanno nulla da perdere e che conoscono solo la violenza, anche la più estrema, per risolvere i loro presunti problemi, e ve lo dice uno che con questa gente ha a che farci quotidianamente.
Ho letto tutti i messaggi e vi dico anche di non diventare spavaldi se davanti a voi trovate un uomo con struttura fisica anche molto più minuta della vostra perchè quelli sono i peggiori, i più cattivi.
Potreste essere dei colossi, ma davanti ad una coltellata o anche peggio si può ben poco.
Purtroppo ci sono delle situazioni come quella accaduta a vampiro65 che non si possono prevedere e quindi è impossibile conoscere le proprie reazioni.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

credo che non mi abbia visto perchè era vicino alla fermata e c'erano dei passeggeri in piedi vicino alla porta che dovevano scendere, allora è difficile scorgere uno a lato strada in bici

MA SE CI PENSATE é SPAVENTOSA LA COSA
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net

D'accordo, è vero, meglio stare attenti.
Però quella volta con un camionista che mi voleva menare perchè a suo dire lo intralciavo (te credo, la strada era stretta, c'era traffico e per 30 secondi mi è stato dietro per poi a momenti stritolarmi contro un muro) e ho chiamato i carabinieri, mi sono sentito rispondere che per quelle cose non intervenivano... che non c'erano pattuglie... quando mai li vedi in giro?
All'estero ti rispettano, perchè sanno che la Polizia li stanga, qui hanno licenza di uccidere.
Dov'è la tutela da parte delle forze dell'ordine?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io mi sarei fatto dire il nome ed avrei annunciato che mi sarei rivolto alla Procura della Repubblica. Vedrai che arrivavano. Putroppo bischeri e bighelloni ci sono in tutte le categorie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo