Brutta esperienza nel mercatino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[QUOTE="francesco";7190427]Assolutamente… sbagliato….!!! io ho saputo tutto da paypal… e per chi non mi crede posso mandare anche le date e orari dei messaggi ricevuti da paypal e acquirente… forse qualcuno ha mal capito..!!![/QUOTE]


Guarda che io prima ti g contattato nel mercatino...
Infatti hai convertito in reclamo DOPO che mi hai risposto.

Ho le mail che lo confermano, con tanto di data e orari.




Inviato con Tapatalk
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.486
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
[QUOTE="francesco";7190427]Assolutamente… sbagliato….!!! io ho saputo tutto da paypal… e per chi non mi crede posso mandare anche le date e orari dei messaggi ricevuti da paypal e acquirente… forse qualcuno ha mal capito..!!![/QUOTE]
In ogni caso:
non ha senso che tu dica che avresti accettato un accordo con restituzione e rimborso se lui non avesse aperto la controversia Paypal... che c'entra?
Se sei disposto ad accordarti fallo no? ne va della tua correttezza e reputazione, la controversia lui l'ha aperta perchè ci sono dei tempi per farlo, e perchè se tu continui a rifiutare è la sua unica possibilità di ottenere un rimborso. Accordarsi è sempre la strada migliore per entrambi.
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
In ogni caso:

non ha senso che tu dica che avresti accettato un accordo con restituzione e rimborso se lui non avesse aperto la controversia Paypal... che c'entra?

Se sei disposto ad accordarti fallo no? ne va della tua correttezza e reputazione, la controversia lui l'ha aperta perchè ci sono dei tempi per farlo, e perchè se tu continui a rifiutare è la sua unica possibilità di ottenere un rimborso. Accordarsi è sempre la strada migliore per entrambi.


Bravissimo. Conosco bene come funziona paypal.
Più aspetto e meno possibilità ho di rivedere i soldi.
La controversia e solo una formalità, lo aperta solo per tutelarmi.
L'avrei chiusa immediatamente se Francesco avesse dimostrato un minimo di disponibilità.


Inviato con Tapatalk
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
molti di voi non potranno controllare tutto questo, ma penso chi di dovere ne avrà la possibilità, e mi cancellino immediatamente se non sono validi i miei dati… avvertimento email da paypal 5-09-2014 ore 13:42, con invito di rispondere all'acquirente, risposta effettuata il 5-09- 2014 ore 13:54…
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
[QUOTE="francesco";7190427]Assolutamente… sbagliato….!!! io ho saputo tutto da paypal… e per chi non mi crede posso mandare anche le date e orari dei messaggi ricevuti da paypal e acquirente… forse qualcuno ha mal capito..!!![/QUOTE]



Io ho letto un'altra cosa sugli screenshot.Ma prendiamo per assunto che io non sappia leggere e che abbia detto un'idiozia nel post precedente...rimane il fatto che questo è un appiglio ben poco saldo per evitare di cadere mentre ti arrampichi sugli specchi.Sia ben chiaro che questa è la mia personale opinione,non sono il detentore la verità assoluta,ma per me 2+2 al momento fa 4.E secondo me hai torto marcio,faresti bene a concludere questa controversia da gentiluomo senza attendere gli sviluppi da PayPal.Ma questa rimane sempre la mia opinione
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[QUOTE="francesco";7190442]molti di voi non potranno controllare tutto questo, ma penso chi di dovere ne avrà la possibilità, e mi cancellino immediatamente se non sono validi i miei dati… avvertimento email da paypal 5-09-2014 ore 13:42, con invito di rispondere all'acquirente, risposta effettuata il 5-09- 2014 ore 13:54…[/QUOTE]


io nn ho nulla da nascondere

https://imageshack.com/i/eyiV2lBcj

tu hai risposto alle 13:54, e non hai nemmeno accennato a Paypal, come mai?
Se per te era un problema perche nn dirmelo, avrei chiuso la controversia....
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
la guarnitura non è nuova per niente e qui si stanno a guardare i secondi tra un messaggio e l'altro e l'apertura della controversia di paypal, siamo proprio ridicoli (o è un modo come un altro per cercare di dare colpe che non ha all'acquirente?).
 
  • Mi piace
Reactions: atb

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[QUOTE="francesco";7190467]e perche tu non mi hai accennato di paypal prima di aprire la controversia…??? ti ti avrei risarcito…[/QUOTE]


Si certo, l'intenzione di risarcirmi traspare in ogni tuo post a partire dal primo....

Senti, se vuoi argomentare fallo pure ma smettila di prendere in giro me e gli altri utenti di questo forum

...o meglio...

...cercare di prendere in giro!!!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
[QUOTE="francesco";7190467]e perche tu non mi hai accennato di paypal prima di aprire la controversia…??? ti ti avrei risarcito…[/QUOTE]

Ti ha detto che è disposto a chiudere la controversia: risarciscilo, come è giusto che sia, così almeno non vai avanti a rovinarti la reputazione.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
[QUOTE="francesco";7190467]e perche tu non mi hai accennato di paypal prima di aprire la controversia…??? ti ti avrei risarcito…[/QUOTE]

dai sinceramente...cosa sarebbe cambiato ? Avresti potuto dire che ti sei sentito minacciato dalla futura apertura della controversia su paypal per rifiutare il rimborso e tirarla per le lunghe come stai facendo ora.
Basta nascondersi dietro ad un dito.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.486
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
[QUOTE="francesco";7190454]non so come voi ragionate… ma quanto una persona si chiama in causa, non si ricontatta poi per accordarsi...[/QUOTE]
boh.
se pensi di aver ragione e sei determinato a non accettare un accordo aspetta pure che decida paypal.
ma non accordarsi solo perchè la controparte ha aperto una controversia mi pare poco sensato.
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
io non mi sento di prendere in giro nessuno, perché ho avuto altri problemi di spedizione e i miei clienti si sono rivolti a me in un certo modo, e non a partire di quinta… sono stati risarciti… ho messo anche i nomi per essere onesto…!!!!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[QUOTE="francesco";7190484]io non mi sento di prendere in giro nessuno, perché ho avuto altri problemi di spedizione e i miei clienti si sono rivolti a me in un certo modo, e non a partire di quinta… sono stati risarciti… ho messo anche i nomi per essere onesto…!!!![/QUOTE]

Non lo metto in dubbio questo, ma io mi baso sul comportamento che hai con me non su quello che hai avuto con altri utenti.

Per l'ennesima volta ti ripeto che se era quello il problema potevi accennarmelo. invece nada...
Ma tanto sono consapevole che qualunque cosa io dica o scriva tu rimarrai sulla tua linea, quindi almeno leggi i post degli altri utenti che sono piu obbiettivi dei miei e dei tuoi...
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
?......Sarebbe ora che alcuni utenti la finissero di dare significati soggettivi alla parola NUOVO.

Un oggetto è nuovo se non è stati utilizzato,
Pari al nuovo secè stato utilizzato ma nn presenta segni
Usato se presenta segni su usura.

Questa guarnitura nn solo è usata, è pure danneggiata.

Ma il venditore si è guardato bene dal indicarlo nell'inserzione.


Inviato con Tapatalk

Stra quoto e condivido



https://imageshack.com/i/p1rHVVV6j



Dll'ultimo messaggio si rivela finalmente la malafede dell'utente


Da qui si evince chiaramente con che tipo si ha a che fare, io mi domando, onde evitare che certe persone pascolino liberamente indisturbate dal fatto che posso registrarsi quante volte vogliono cambiando email, non sarebbe il caso di rendere obbligatorio l'indicazione del CF in fase di registrazione e/o abbinare alla registrazione l'indirizzo ip del collegamento ?
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
ho detto anche, e riconfermo, che se paypal da ragione al mio acquirente, rimborso la spesa e non voglio neanche la guarnitura indietro… però ora sono un po irritato da tutto questo, può essere anche che un domani mi passa la rabbia e risarcisco senza neanche avvertirlo.. sinceramente a me 90 euro non mi pesano nel modo più assoluto… pero questi non sono i comportamenti che mi piacciono...
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Non lo metto in dubbio questo, ma io mi baso sul comportamento che hai con me non su quello che hai avuto con altri utenti.

Per l'ennesima volta ti ripeto che se era quello il problema potevi accennarmelo. invece nada...
Ma tanto sono consapevole che qualunque cosa io dica o scriva tu rimarrai sulla tua linea, quindi almeno leggi i post degli altri utenti che sono piu obbiettivi dei miei e dei tuoi...

ma perche tu non mi hai accennato il problema prima di un richiamo a paypal?????????????????????????
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Stra quoto e condivido






Da qui si evince chiaramente con che tipo si ha a che fare, io mi domando, onde evitare che certe persone pascolino liberamente indisturbate dal fatto che posso registrarsi quante volte vogliono cambiando email, non sarebbe il caso di rendere obbligatorio l'indicazione del CF in fase di registrazione e/o abbinare alla registrazione l'indirizzo ip del collegamento ?

Da ex mod ti posso dire che nn basta cambiare indirizzo per riscriversi.
Se sei bannato e ti re iscrivi il server lo segnala, non staro a dire come perché nn voglio scoprire le carte ;)
Semmai te lo spiega un mod :)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
[QUOTE="francesco";7190484]io non mi sento di prendere in giro nessuno, perché ho avuto altri problemi di spedizione e i miei clienti si sono rivolti a me in un certo modo, e non a partire di quinta… sono stati risarciti… ho messo anche i nomi per essere onesto…!!!![/QUOTE]

problemi di spedizione sono una cosa...un oggetto descritto come nuovo e invece usato (e con le filettature messe male) è tutt'altra cosa ma magari fai fatica a cogliere le differenze.
Adesso ne fai una questione d'onore perchè l'acquirente si è rivolto a te nel modo sbagliato ? :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo