brutta esperienza con utente flavionus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Scusa per l'OT, siccome uso molto il mercatino (in modo onesto) ma come si vede ad esempio la coda per in oggetto, o come ci si mette in coda?. Grazie
si scrive un proprio messaggio nell'inserzione, che sia chiaro ed inequivocabile, la frase migliore è "in coda", contestualmente si possono ad esempio chiedere informazioni/chiarimenti sull'oggetto

io sono d'accordo....ma perchè se, giustamente, si lascia un FB negativo a chi non mette foto reali poi si fa passare in cavalleria, con un semplice "buffetto" chi non si mette in coda e conclude l'acquisto in privato? non viola le regole anche lui?
secondo me anche @clauddd meriterebbe un'adeguata "disciplina"

è sufficiente l'avviso della necessità di mettersi in coda pubblicamente; di questo avviso se ne terrà conto se dovesse ricapitare in futuro; i feedback di moderazione vengono solitamente dati dopo un primo avviso o per cose più gravi

d'altra parte sono moltissimi i casi di foto non reali (le inserzioni prive di foto reali vengono semplicemente cancellate non appena notate o segnalate), oppure di mancato rispetto della coda; se ciò ha causato un danno allora ci sono i feedback; ad esempio in una vendite fatta senza rispettare la coda, chi era prima in coda ed è stato "saltato" può dare feedback negativo
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
come spesso succede il post sta virando sulla 'lesa maestà': "lavoro su bici da 15 anni, scrivo sul forum, su fb, su questo su quell'altro..." e poi in tanti anni non ha ancora capito che il feedback di ritorsione è ridicolo (se un acquirente ti paga l'oggetto in tempi rapidi il feedback positivo è sacrosanto, secondo me).
Se poi ti ha assillato di telefonate e messaggi -con minacce e insulti che purtroppo ci possono anche stare se uno si sente preso per i fondelli visto che anche dalla chat non sembra che hai brillato in comunicazione - forse è anche colpa tua per come hai gestito la trattativa del rimborso...o no ?
E ora chi è in torto fa pure l'offeso quando poteva fare da subito un passo indietro, ammettere la colpa e chiuderla da signore invece che dire solo ora che 35€ non gli fanno nè caldo nè freddo nè tiepido. Chissà poi se tra tante parole al vento il bonifico per le spese postali è partito o no.
edit 21:10: e vissero tutti felici e contenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman and ares74

clauddd

Biker superioris
26/1/10
870
110
0
bari
Visita sito
come spesso succede il post sta virando sulla 'lesa maestà': "lavoro su bici da 15 anni, scrivo sul forum, su fb, su questo su quell'altro..." e poi in tanti anni non ha ancora capito che il feedback di ritorsione è ridicolo (se un acquirente ti paga l'oggetto in tempi rapidi il feedback positivo è sacrosanto, secondo me).
Se poi ti ha assillato di telefonate e messaggi -con minacce e insulti che purtroppo ci possono anche stare se uno si sente preso per i fondelli visto che anche dalla chat non sembra che hai brillato in comunicazione - forse è anche colpa tua per come hai gestito la trattativa del rimborso...o no ?
E ora chi è in torto fa pure l'offeso quando poteva fare da subito un passo indietro, ammettere la colpa e chiuderla da signore invece che dire solo ora che 35€ non gli fanno nè caldo nè freddo nè tiepido. Chissà poi se tra tante parole al vento il bonifico per le spese postali è partito o no.
edit 21:10: e vissero tutti felici e contenti.

mi hai tolto le parole di bocca!!!!

flavionus
continui a sottolineare i 7,45 euro a lettere affianco ai numeri facendo in modo che gli utenti capiscano quanto pochi possano essere i SETTE euro e QUARANTACINQUE cent ma alla fine l'unico che non ha capito il motivo di tutto questo SEI TU perché è solo un fatto di principio..... e nient'altro.
passo a te la palla sperando che veramente abbia capito che io non ce l'ho con te ma che mi ha molto infastidito la tua arroganza e il tuo desiderio di punirmi non rimborsandomi i 7,45 euro di spedizione visto che pensi, dall'alto dei tuoi 15 anni di manutenzione, che io sono uno che non capisce la differenza fra anticaduta e normale.
spero che nell'arco del prossimo anno tu possa rimborsarmi dei 7,45 euro perché per me fanno la differenza di caldo, freddo e tiepido..... ahahahahahah
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
come spesso succede il post sta virando sulla 'lesa maestà': "lavoro su bici da 15 anni, scrivo sul forum, su fb, su questo su quell'altro..." e poi in tanti anni non ha ancora capito che il feedback di ritorsione è ridicolo (se un acquirente ti paga l'oggetto in tempi rapidi il feedback positivo è sacrosanto, secondo me).
Se poi ti ha assillato di telefonate e messaggi -con minacce e insulti che purtroppo ci possono anche stare se uno si sente preso per i fondelli visto che anche dalla chat non sembra che hai brillato in comunicazione - forse è anche colpa tua per come hai gestito la trattativa del rimborso...o no ?
E ora chi è in torto fa pure l'offeso quando poteva fare da subito un passo indietro, ammettere la colpa e chiuderla da signore invece che dire solo ora che 35€ non gli fanno nè caldo nè freddo nè tiepido. Chissà poi se tra tante parole al vento il bonifico per le spese postali è partito o no.
edit 21:10: e vissero tutti felici e contenti.
mi hai tolto le parole di bocca!!!!

flavionus
continui a sottolineare i 7,45 euro a lettere affianco ai numeri facendo in modo che gli utenti capiscano quanto pochi possano essere i SETTE euro e QUARANTACINQUE cent ma alla fine l'unico che non ha capito il motivo di tutto questo SEI TU perché è solo un fatto di principio..... e nient'altro.
passo a te la palla sperando che veramente abbia capito che io non ce l'ho con te ma che mi ha molto infastidito la tua arroganza e il tuo desiderio di punirmi non rimborsandomi i 7,45 euro di spedizione visto che pensi, dall'alto dei tuoi 15 anni di manutenzione, che io sono uno che non capisce la differenza fra anticaduta e normale.
spero che nell'arco del prossimo anno tu possa rimborsarmi dei 7,45 euro perché per me fanno la differenza di caldo, freddo e tiepido..... ahahahahahah



il principio è che l'arrogante sei tu visto che hai scritto anche pubblicamente..ahahahah
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
ormai non si aggiunge nulla di costruttivo, prima di esagerare con offese e litigi meglio chiuderla qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo