Brutta esperienza con cavalieresrl.com

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
X questo ti avevo messo in ''guardia''...o-o
Cmq...io acquisto abbastanza regolarmente on-line...almeno 1 volta al mese...è sempre andato tutto bene.....:-?...e cmq acquistando sempre con la carta di credito gli specifico nelle ''note'' dell'ordine di non ''strisciarla'' se la merce non è subito disponibile....:saccio:


e non si finisce mai di imparare, comunque anche io acquisto spesso su negozi on line, ma questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Pensa che lunedi' mattina ho ordinato un mozzo da dh da gambacicli per un amico, il martedi' pomeriggio avevo il mozzo a casa. comunque il consiglio di non " strisciarla " lo terro' a mente grazie del consiglio.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
e non si finisce mai di imparare, comunque anche io acquisto spesso su negozi on line, ma questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Pensa che lunedi' mattina ho ordinato un mozzo da dh da gambacicli per un amico, il martedi' pomeriggio avevo il mozzo a casa. comunque il consiglio di non " strisciarla " lo terro' a mente grazie del consiglio.


anche io ho ordinato questo lun. dal gamba..e martedì all'ora di pranzo TNT aveva scaricato il pacco...:mrgreen:
Ma il ''gamba'' è ''in-gamba''......o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi ... scusate la franchezza .... ma in un topic in cui si recriminano problemi con un venditore non è bello parlare - invece - bene di un altro!o-o
 

Trapano

Biker serius
La mia non era un illazione, ma solamente mi riferivo a qualcosa che non è così chiaro nel comportamento del Cavaliere, tutto qui, ma se non si può nemmeno più scrivere, allora evviva la democrazia e la seconda repubblica!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
La mia non era un illazione, ma solamente mi riferivo a qualcosa che non è così chiaro nel comportamento del Cavaliere, tutto qui, ma se non si può nemmeno più scrivere, allora evviva la democrazia e la seconda repubblica!

No, hai supposto qualcosa senza darne prova. Il che va contro sia lo spirito di questa sezione (in cui se si vuol fare una denuncia ci si firma) sia contro quello della "democrazia" di cui ti riempi la bocca. Se pensi il contrario vai pure dai carabinieri o alla gdf e raccontagli cosa non ti è chiaro in base alle prove che hai. Poi torni e ci parli della seconda repubblica.
 

Trapano

Biker serius
No, hai supposto qualcosa senza darne prova. Il che va contro sia lo spirito di questa sezione (in cui se si vuol fare una denuncia ci si firma) sia con quello della "democrazia" di cui ti riempi la bocca. Se pensi il contrario vai pure dai carabinieri o alla gdf e raccontagli cosa non ti è chiaro in base alle prove che hai. Poi torni e ci parli della seconda repubblica.
Hai ragione, scusami mi sono sbagliato, ha ragione Cavaliere a comportarsi così.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Hai ragione, scusami mi sono sbagliato, ha ragione Cavaliere a comportarsi così.

Io non do nè ragioni nè torti. Se devo accusare qualcuno di qualcosa lo faccio con delle prove e mi firmo con nome e cognome. Altrimenti sono passibile di querela e parlo per niente.
Tra l'altro in questo topic si imputa a cavaliere qualcosa di diverso da quello di cui parli tu. Siccome penso sia grande abbastanza da difendersi da solo, se vuole, interverrà lui direttamente.
Poi ognuno sarà libero di tirare le proprie conclusioni.
 

Trapano

Biker serius
Io non do nè ragioni nè torti. Se devo accusare qualcuno di qualcosa lo faccio con delle prove e mi firmo con nome e cognome. Altrimenti sono passibile di querela e parlo per niente.
Tra l'altro in questo topic si imputa a cavaliere qualcosa di diverso da quello di cui parli tu. Siccome penso sia grande abbastanza da difendersi da solo, se vuole, interverrà lui direttamente.
Poi ognuno sarà libero di tirare le proprie conclusioni.
Io ho solo detto che c'è qualcosa di strano e niente di più........non ho detto che è un ladro o che è un santo, dico solo come hanno detto altri che non è un comportamento da tenere.
Ma se si vuol dire che ho detto altro, fai pure, del resto la Franzoni è ancora libera......
Penso
p.s.
nome e cognome?
Alberto Rossini nato a Modena nel lontano 1968 vuoi il codice fiscale?
aaaaaa se ci fosse il baffetto!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.982
18.226
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io ho solo detto che c'è qualcosa di strano e niente di più........non ho detto che è un ladro o che è un santo, dico solo come hanno detto altri che non è un comportamento da tenere.
Ma se si vuol dire che ho detto altro, fai pure, del resto la Franzoni è ancora libera......
Penso
p.s.
nome e cognome?
Alberto Rossini nato a Modena nel lontano 1968 vuoi il codice fiscale?
aaaaaa se ci fosse il baffetto!!!

ma cosa vuoi e soprattutto cosa pretendi? Questo è un sito di mtb, non il tribunale di Milano. Se hai dei problemi con Cavaliere, o meglio, se il negozio in cui lavori/lavoravi/hai interessi ha dei problemi con Cavaliere vedetevela fra di voi ma non chiedete che i moderatori di questo forum facciano una giustizia che voi per primi non siete in grado di chiedere (chissà perchè, mi chiedo io).

Detto questo, sei off topic, disturbi il normale andamento della discussione e sei quindi pure poco democratico, pretendendo di fare la voce grossa e dandoci dei censori nel più tipico malcostume italiano quando non si hanno argomentazioni per controbattere. Quindi fammi un piacere, piantala.
 

Trapano

Biker serius
ma cosa vuoi e soprattutto cosa pretendi? Questo è un sito di mtb, non il tribunale di Milano. Se hai dei problemi con Cavaliere, o meglio, se il negozio in cui lavori/lavoravi/hai interessi ha dei problemi con Cavaliere vedetevela fra di voi ma non chiedete che i moderatori di questo forum facciano una giustizia che voi per primi non siete in grado di chiedere (chissà perchè, mi chiedo io).

Detto questo, sei off topic, disturbi il normale andamento della discussione e sei quindi pure poco democratico, pretendendo di fare la voce grossa e dandoci dei censori nel più tipico malcostume italiano quando non si hanno argomentazioni per controbattere. Quindi fammi un piacere, piantala.
Come prima cosa dico che nessuno ce l'ha con Cavaliere (al quale stiamo facendo una pubblicità della madonna) e come seconda spiegami perchè non posso dire che non è un modo corretto di comportarsi.
evviva il baffetto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.982
18.226
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come prima cosa dico che nessuno ce l'ha con Cavaliere (al quale stiamo facendo una pubblicità della madonna) e come seconda spiegami perchè non posso dire che non è un modo corretto di comportarsi.
evviva il baffetto

Non vuoi capire, continua a fare l'ipocrita e vai a dare dei nazisti ai tuoi amichetti del negozio.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ Trapano: Abbiamo capito, basta, ci stai annoiando......

In effetti come detto prima da qualcuno non dispiacerebbe leggere anche quanto ha da dire Cavaliere sull'argomento, tanto per sapere cosa è accaduto. Se anche a lui non è arrivata in tempo una partita di ruote non può certo fabbricarsele in negozio per riuscire a venderle.... un errore può capitare anche se da fastidio.
In un altro 3D (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1567363#post1567363) il commerciante ha risposto alle giuste lamentele di un cliente non soddisfatto, magari non risolve il problema all'istante ma almeno serve a capire cosa succede sia a chi compra che a chi vende on line.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo