Brutta esperienza con 4 ciclisti bdc spacconi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
guarda stavo per chiederlo io... ma ci è o ci fa???
la prima pare...

stavo per mettermi a ribattere (secondo cartesiana logica) punto per punto ma se il livello d'interazione (e consapevolezza) è questo a che serve? a lui no di sicuro... a noi meno che mai.... cia' bello, te si che hai capito tutto....
buone pedalate :smile:
(e buona pesca!:smile:)
Cesare
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
guarda stavo per chiederlo io... ma ci è o ci fa???
la prima pare...

stavo per mettermi a ribattere (secondo cartesiana logica) punto per punto ma se il livello d'interazione (e consapevolezza) è questo a che serve? a lui no di sicuro... a noi meno che mai.... cia' bello, te si che hai capito tutto....
buone pedalate :smile:
(e buona pesca!:smile:)
Cesare

e buona pesca no, dai, porta sfiga... lasciagli almeno la soddisfazione di un paio di carassi! :smile:
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
Anche tenere occupata la carreggiata, quando potresti benissimo occupare almeno una corsia o stare in file di due al max. Sono un grande, un mito? Bella dai, vedo che iniziate a comprendere XD.

Suamelgol? Stradista? Ah ah ah non avevo dubbi!

Fammi occupavano 2 corsie, quindi andavano contro mano?
A prescindere si sorpassa a sx, chiedi strada e passi.
Alhoa
 

thebiker88

Biker popularis
Cesare ma che fai lecchi i piedi alla redazione? :-) tranquillo non vinci nulla ne. Comunque le ultime risposte sembrano una combriccola di bdc... ma andate sul forum. Giusto venduti lol :-D:-D:-D:-D:-D
 

thebiker88

Biker popularis
vabbuò raga per me la discussione si puo anche chiudere qua, tra stradisti fascisti che coalizzano ho poco da fare cmq me la son divertita dai XDXD. Chi ha usato il senno ha saputo comprendere e consigliare... gli altri vabbè le osterie esistono perchè esiste gente da osteria no??? XD Se qualcuno mi vuole contestare sto nella sezione "I domandoni". A presto un bacio a tutti anche al cattivo della redazione e i suoi adepti lol XD
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
vabbuò raga per me la discussione si puo anche chiudere qua, tra stradisti fascisti che coalizzano ho poco da fare cmq me la son divertita dai XDXD. Chi ha usato il senno ha saputo comprendere e consigliare... gli altri vabbè le osterie esistono perchè esiste gente da osteria no??? XD Se qualcuno mi vuole contestare sto nella sezione "I domandoni". A presto un bacio a tutti anche al cattivo della redazione e i suoi adepti lol XD


Quella evidenziata in grassetto credo sia l'unica cosa sensata che hai detto in questo topic
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu and Tc70

Lonewolf

Biker superioris
vabbuò raga per me la discussione si puo anche chiudere qua, tra stradisti fascisti che coalizzano ho poco da fare cmq me la son divertita dai XDXD. Chi ha usato il senno ha saputo comprendere e consigliare... gli altri vabbè le osterie esistono perchè esiste gente da osteria no??? XD Se qualcuno mi vuole contestare sto nella sezione "I domandoni". A presto un bacio a tutti anche al cattivo della redazione e i suoi adepti lol XD

Stradisti fascisti? Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
Hai aperto la discussione cercando consensi in una sterile e inutile diatriba biker .vs. stradisti.
Abbiamo capito che ti stanno sulle palle gli stradisti (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7108101&postcount=1288
A questo punto la domanda è: ma allora che ci fai su asfalto?
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo