Ossia? Quali sono i particolari che avrei inventato?
Essenzialmente quelli che ti ho citato
Loro andavano piano o tu hai tirato per sbafare un pò la scia che ammetti, giustamente, essere comoda? No li ho raggiunti normalmente, la scia è sempre comoda ma andavano piano veramente per essere su BDC
Se occupavano tutta la carreggiata che bisogno c'era di passare sullo sterrato?...se non per smargiassare, si intende. Ma poi per occupare tutta la carreggiata erano affiancati per 4? Rimane il fatto che il sorpasso a dx è illegale. Se la carreggiata è occupata a meno che tu non abbia le ali (stando sempre sulla destra non come quei maleducati che si prendono tutta la carreggiata) dove passeresti?
Insomma l'hai pensato o no?
Ma poi che c'entra che era per passare.....tu pensi "fallo tu se ne sei capace", ti auguri che loro lo capiscano ed il tutto è collegato al passare? In che maniera? Errore mio nello scrivere nella parte finale, non l'avevo pensato ma UNA VOLTA TORNATO A CASA durante il post mi è venuto ben in mente che avrei potuto pensarlo, e visto come si sono comportati spero lo abbiano ben pensato.
Ovvio mica tanto. Mica ci vedo tanto fairplay io!!!!
Saranno loro fair play, ma se ti leggi bene tutto, cribbio non è cosi complicato da comprendere, capisci la dinamica
Anche a me, ma con mezzi leciti.....come sto appunto facendo.
Lecito non lecito, per dove pedalo io in 5 anni ho incrociato i carabinieri e pol solo qualche volta e poi faccio quasi sempre sterrato, sarebbe un piccolo turbo da inserire al momento del bisogno...
Loro non so, ,ma tu lo ribadisco, sei un grande
Ma come fai a non saperlo? E' stato scritto tutto! Sono un grande? Bhe grazie.
Lo so è dura sostenere l'insostenibile... soprattutto il tuo perchè sembra che ti sei messo in testa di darmi torto e basta a prescindere da ciò che scrivo quindi l'impresa diventa assai ardua
Sinceramente non so perchè fai così, magari qualche biker che ti ha passato sulla destra era l'amante segreto della tua fidanzata LOL.
Bhe cmq pace, sei libero di pensarla come vuoi, ma ribadisco che se fossi stato li (o avessi letto bene la vicenda) non li avresti dato cosi tanto ragione a quei 4 prepotenti...