Bruskettata 2007

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Grande Bruskettata dei Rampikini oggi:magna::magna:!!!!!!!!!!

Nonostante il tempo infame, sono venuti un sacco di biker, noi che eravamo a preparare la brusketta abbiamo passato un ora da urlo, :!::!:non riparavamo a cuocere, ungere, strofinare..........da quanti di voi sono venuti.
Bravi e soprattutto coraggiosi, perchè il tempo era veramente da rimanersene a casa. Alcuni faticavo a riconoscerli da come erano ridotti dal fango.
Un immenso grazie a Machi(Marcella) :}}}:perchè il suo aiuto è stato veramente prezioso, al punto che l'abbiamo riconfermata come "Bruskettatrice" per il prossimo anno.
Un grazie a tutti voi.
P.S. Io sapevo che i ciclisti sono persone che stanno attenti alla loro alimentazione, ma perchè allora è andato via quasi più vino che acqua!:-P:-P !!!!!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Dimenticavo:????::????:
un grazie anche al nostro sponsor, Cicli Poccianti, che tutti gli anni ci aiuta ad organizzare questa bella festa della mtb:balla-co::balla-co:!!!

Sarà mica pubblicità?????
Io lo ritengo solo un ringraziamento!!!!!!:prost::prost:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
grazie a voi Mauro, fettunta calda con l'olio novo dopo l'acqua presa per tutta la salita sono stati davvero graditi!! complimenti per l'organizzazione! un grazie anche a Nofix e Paupau per la compagnia nel tragitto di rientro in mezzo al fango...
 

Allegati

  • bruschetta1.jpg
    bruschetta1.jpg
    56,3 KB · Visite: 31
  • bruschetta2.jpg
    bruschetta2.jpg
    56,6 KB · Visite: 32

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie Ramapikini !!
Veramente una bella giornata (alla faccia del tempo!).
:-?:-?:-?:-?:-?

E grazie anche a Pezzey che ci ha guidato nel rientro.
Alla fine ci siamo sciroppati una 70ina di km ed eravamo in condizioni un po' disastrate, ma le facce degli avventori della pasticceria Maioli vicino al ponte vecchio, dove ci siamo fermati a mangiare un dolcino per festeggiare il compleanno di Carlo (a proposito AUGURONI!!:-)) valevano da sole la fatica: ci scansavano neanche s'avesse la lebbra!! :mrgreen:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Un ringraziamento caloroso a tutti i Bruskettatori!
Un grazie speciale a Billo e Fede che mi aspettavano costantemente
e naturalmente a tutti i partecipanti.
All'anno prossimo!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie a voi Mauro, fettunta calda con l'olio novo dopo l'acqua presa per tutta la salita sono stati davvero graditi!! complimenti per l'organizzazione! un grazie anche a Nofix e Paupau per la compagnia nel tragitto di rientro in mezzo al fango...

sullo sfondo vedo la macchina della Benemerita...
immagino che vi stavano per portà via!!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ieri mattina a Livorno diluviava...:zapalott: per cui non siamo partiti. Poi ho saputo dal Fraska che lì il tempo era migliore:cry: Nel frattempo Eleonora aveva il braccio bloccato : mattinata passata al pronto soccorso. Giornata da dimenticare...:cagozzo::cagozzo:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Gli ho semplicemente riferito che non diluviava.
Non ho detto che non ci siamo bagnati, mi sembrava di avere i pantaloni dì pigiama.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
arrivato in ritardo, invece di essere stato :sculacci: ...son partito con guide d'eccezione:capitani:: poccianti in persona + gli altri 5 del gruppetto che si è creato (ma dopo poco siam rimasti in 6: divertiti come bimbi. pure pause turistico-fotografiche a cura di roberto.. ...le chiacchiere sugli albori della MTB con romano... .. .... tutti molto simpatici .... ........ a parte maicheal:espulso!:!!!!!!!:sculacci: :mrgreen: (ricordo bene?): lo abbiam sempre aspettato, e sull'ultima rampa di asfalto (suo pane quotidiano!) c'ha invece piantato lì come pischelli, mirando a finirci le bruschette residue).:mrgreen::mrgreen:o-o :p



Il guasto mecc. di benedetta ("quasi neofita"mtb.. ..ma va sicura alla grande!) non ha fermato il divertimento, nè l'indomito Silvio, che ha "rilevato" sua bici.

....arrivati in rirtardo al ristoro: almeno non avem tovato fila!!

arrivato con calma all'autolavaggio.. ....ma 'un ti ci trovo fraska e billo!! ;)
così fatto in tempo a salutarli!

ovvi & sentiti i ringraziamenti agli organizatori ed esecutori o-o(e qndi alla livornese che, se (per ora:-(() sto bene, ...vuol dì che non m'ha preparato la "bruschetta per pisani": intinta nel guttalax!), nonchè ai partecipanti, sorry che per il ritardo, molti neanche gli ho visti...

grazione a chi m'ha aspettato per la discesa e quindi in particolare a paolo (se non mi faceva docciare da lui.. ...ero in uno stato...) e lorenzo, che mi ha pure offerto il lavaggio!o-o

a buon rendere...:-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
sei proprio un raccattato :ueh::ueh::ueh::ueh:
e poi di solito usi un mucchio di k nn ma si capisce...stavolta un si capisce na mazza......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

pareva strano che Hardjumper fosse in orario...e va rimesso ogni tanto come le vecchie sveglie

Alfà...te che lo capisci...ci puoi mettere i sottotitoli per i non comprendenti???
per davvero dè, Tomb a confronto sembri un docente dell'Accademia della Crusca
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sei proprio un raccattato :ueh:
noooooooooooooo, come fai ad alludere ciò!:oops: Ti querelo!:))):
... e perchè non hai visto il viaggio di ritorno: nella gloriosa polo del '97 - 1900 diesel da 5400 decibel (al mininìmo), con dentro: me, (docciato ma pur sempre stravolto), la bestia con la sua persistente nota cinefila post-perturbazione (=tanfo di cane bagnato), la padrona con la sua scia di brace (o forse più di aglio?:))):) e copricapo modello centro sociale;.=9/... le bustate di pane avanzato (...per i gabbiani dell'ardenza)... la bestia gialla (lavata, ma pur sempre fanghettosa qua e là)...
[sottofondo (giuro)musicale: La morte di una mosca di C. Lolli (solo pochi conosceranno, ...e sicuramente attempati!) ....che poiii ('un lo vorrei dì..) ma x me l'insetto l'ha seccato il cane col puzzo!]
Il casellante dell'autostrada s'è scollato da "buona domenica", c'ha guardato ammodo e ha detto: no, guarda, passa, te lo pago io...

Per l'italiano: io ho un tutor.
Se il mugnacs ogni 15/18 gg non mi riconduce sulla retta via, ricordandomi a suon di offese che mi risono fatto prendere.. ...vo per la tangente.
Stavolta s'è distratto... ...me vedo ke ....ehm: che, quando si tratta di offendere.. ..beh, ci sono molti volontari vice tutor. :p
Tombe: cercavo lo stimolo definitivo per venì il 12 notte.. (..già che te sei uno stimolo di natura e lo sai:))):) per venì a datti du patte:sumo:, a stò punto, confermo!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo