Bruskettata 2007

tomb

Biker spectacularis
Ragazzi mi sembra che vi fate un sacco di problemi. Di solito si sale dalla Fattoria di Collina fino a Cupo e poi Le Croci di Calenzano e siamo arrivati al ristoro. Per scendere la più semplice, divertente e corta è passando dalla Regina del Bosco il cosidetto percorso delle "vigne" dove poi si esce ai piedi di Secciano. Tutto semplice e fattibilissimo, veramente no problem

mi associo a fabio,vi fate non pochi problemi per scendere:zapalott:fate l'asfalto da secciano ,li dovreste farcela:sculacci:oppure da casaglia
io fabio non so se ci saro' ,causa girotosto il sabato,sempre che vada causa virus che sto combattendo:zapalott::fatti-so:
io scendo dal 42 e poi la cava sopra travalle,per poi scendere lio-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@:-?:-? vengo con la front (il Damper è fermo ai box..) , mi sembra di capire che non ci sia niente di complicato:saccio:e tanto (piano) ci scendo ( a piedi...)quasi dappertutto:)))::))): Viene anche la moglie xc/full-munita con cui ha fatto senza tanti problemi anche le piste del bike park all'Abetone e quindi non dovrebbe avere difficoltà :capitani::capitani:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi associo a fabio,vi fate non pochi problemi per scendere:zapalott:fate l'asfalto da secciano ,li dovreste farcela:sculacci:oppure da casaglia
io fabio non so se ci saro' ,causa girotosto il sabato,sempre che vada causa virus che sto combattendo:zapalott::fatti-so:
io scendo dal 42 e poi la cava sopra travalle,per poi scendere lio-o


Vai a lavorare, lavativo.
:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo